GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PRODOTTI JUST
- Moretta
- Active~GolGirl®
Re: PRODOTTI JUST
Ho deciso di restituire tutti i prodotti che ho acquistato e chiedo il rimborso...
Dopo quello che ho letto non ce la farei ad usarli....
Dopo quello che ho letto non ce la farei ad usarli....
CHIARA, nata il 4 luglio 1990 Kg. 3,950 - DAVIDE, nato il 29 settembre 2006 Kg. 2,600
- aleba
- Expert~GolGirl®
prodotti just
nella mia zona si usano molto ma in alcuni casi mi lasciano un pò scettica: come può una crema piedi andare bene per le mani, per le afte in bocca, per il contorno occhi e tenere lontane le formiche?
ovviamente esagero ma se ne sentono di incredibili.
cosa ne pensate?
se non sbaglio c'è una gollina che faceva la consulente...
ovviamente esagero ma se ne sentono di incredibili.
cosa ne pensate?
se non sbaglio c'è una gollina che faceva la consulente...
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
- Jadore
- Expert~GolGirl®
Re: prodotti just
ciao Aleba, c'era un post dove ne abbiamo parlato abbastanza a lungo, l'ho cercato ma non l'ho trovato :(
io per ora ho provato la tea tree e ti devo dire che è veramente pazzesca io la sto usando per le emorroidi e l'ho usata sul collo per il mal di gola.
il deodorante alla stella alpina lo adoro
e un detergente struccante per il viso che non è niente male.
L'unico problema di questi prodotti just è che se non vai alle riunioni non sai a cosa servono esattamente sulla scatola c'è scritto poco e nulla ma in realtà si usano per tantissime cose.
io per ora ho provato la tea tree e ti devo dire che è veramente pazzesca io la sto usando per le emorroidi e l'ho usata sul collo per il mal di gola.
il deodorante alla stella alpina lo adoro
e un detergente struccante per il viso che non è niente male.
L'unico problema di questi prodotti just è che se non vai alle riunioni non sai a cosa servono esattamente sulla scatola c'è scritto poco e nulla ma in realtà si usano per tantissime cose.
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"
- Jadore
- Expert~GolGirl®
trovato :D
forum/viewtopic.php?f=6&t=50677&st=0&sk=t&sd=a" onclick="window.open(this.href);return false;
forum/viewtopic.php?f=6&t=50677&st=0&sk=t&sd=a" onclick="window.open(this.href);return false;
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
- melissa2310
- Expert~GolGirl®
ciao !
io non sono una consulente ma una cliente affezionata!
li uso da un bel po! e all'inizio...ero molto scettica! ora li uso x un sacco di cose
e ....funzionano.costano un pochino ma ne vale la pena"
es:adesso la sers faccio il bagno con bagno schiuma relax e olio relax...ore 21.00 dormo come un sasso e tutta la notte sono rilassata anche se mi alzo parecchie volte x pipi! idem x le bimbe!
è solo un esempio! ma usandoli capisci come fanno bene x ogni occasione
io non sono una consulente ma una cliente affezionata!
li uso da un bel po! e all'inizio...ero molto scettica! ora li uso x un sacco di cose
e ....funzionano.costano un pochino ma ne vale la pena"
es:adesso la sers faccio il bagno con bagno schiuma relax e olio relax...ore 21.00 dormo come un sasso e tutta la notte sono rilassata anche se mi alzo parecchie volte x pipi! idem x le bimbe!
è solo un esempio! ma usandoli capisci come fanno bene x ogni occasione

Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011
- Ally72
- Basic~GolGirl®
io avevo una mia amic che mi tampinava e qualcosa ho comprato però non li ho utilizzati sui bambini. solo la crema lamellare sulla dermatite di Davide el'essenza di eucalipto stop.
A me piace molto L'NR il detergente universale per la casa ma cosata tantissimo. prodotti per il corpo buoni ma veramente troppo costosi. io li ho abbandonati.
A me piace molto L'NR il detergente universale per la casa ma cosata tantissimo. prodotti per il corpo buoni ma veramente troppo costosi. io li ho abbandonati.
davide 28 ottobre 08 Alice 23 marzo 10
-
- Active~GolGirl®
Secondo me da evitare, io la crema piedi non la metterei mai in bocca...troppo costosi, si può trovare di meglio anche al supermercato.
- crucchina79
- Master~GolGirl®
Io posso dire che nell'INCI dei prodotti JUST ci sono vari bollini rossi secondo il biozionario, tipo il Pentylene Glycol, Polyacrylamide, ed una lunghissima serie di conservanti, di cui alcuni sempre da bollino rosso come il Butylparaben.
Riguardo all'estratto di stella alpina... ma non era una specie protetta?
come fanno ad usarla?
Per dei prodotti che si spacciano per "naturali" e che si fan pagare così tanto per questo io mi aspettavo qualcosa di diverso....
Riguardo all'estratto di stella alpina... ma non era una specie protetta?

Per dei prodotti che si spacciano per "naturali" e che si fan pagare così tanto per questo io mi aspettavo qualcosa di diverso....
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
- fifia
- Master~GolGirl®
pensa che la mia pediatra me l'ha sconsigliata per i bambini ha detto che lei più volte ha fatto richiesta (visto che tante mamme arrivavano dicendole che la usavano e tante volte i bimbi avevano eritemi )per sapere cosa contengono in qualtitativi e gli hanno detto che non possono farlo sapere allora lei mi ha detto se puoi evita può essere che sono tutto ok ma questa cosa del tenere nascoto a lei non è piaciuta
poi avevo letto che hanno tanti bollini rossi
poi avevo letto che hanno tanti bollini rossi
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- Stefi83
- Master~GolGirl®
I prodotti just generalmente funzionano molto bene. Il loro difetto è che non sono affatto naturali e quel che è peggio le rappresentanti le decantano come tali
Nella crema piedi uno dei primi ingredienti, se non il primo, ora non ricordo, è il paraffinum liquidum
ciò che di peggio ci si possa spalmare
ma è efficace, quello sì 

Nella crema piedi uno dei primi ingredienti, se non il primo, ora non ricordo, è il paraffinum liquidum

LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- olfersia
- Master~GolGirl®
Ah beh, certo... anche l'olio jhons** è efficace. Ma naturale proprio no!!
Io avevo preso per prova un minitubetto di crema alla calendula... Usata la prima volta dopo una giornata all'aria aperta... che bruciore... infatti negli ingredienti ho poi ritrovato l'acool...
Bella roba, eh!
Io avevo preso per prova un minitubetto di crema alla calendula... Usata la prima volta dopo una giornata all'aria aperta... che bruciore... infatti negli ingredienti ho poi ritrovato l'acool...
Bella roba, eh!
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- orata
- Master~GolGirl®
ho unito il neo topic aperto da ALEBA con quello già segnalato da JADORE, trattasi dello stesso argomento 

I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- bamby36
- Original~GolGirl®
Ciao a tutte!!
Io sono al sesto mese di gravidanza e da dieci giorni ho raffreddore e bronchite terribile
Sapete dirmi se posso usare qualche prodotto just..compatibilmente al mio stato di gravidanza
GRazie
Io sono al sesto mese di gravidanza e da dieci giorni ho raffreddore e bronchite terribile

Sapete dirmi se posso usare qualche prodotto just..compatibilmente al mio stato di gravidanza

GRazie

E' amore immenso...Nicola 13.06.12
- Stefi83
- Master~GolGirl®
se vuoi spalmarti derivati dal petrolio e conservanti fai pure
dicono che la crema al timo sia efficace se spalmata sotto i piedi e sul petto...

LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- Stefi83
- Master~GolGirl®
però forse qualche goccia di olio essenziale al timo (non just ma di qualche marca più affidabile) messa in acqua calda (nella vaschetta del termosifone o in un bollitore sulla stufa o in brucia esseza apposito) può dare lo stesso identico beneficio con effetti collaterali minori 

-
- Expert~GolGirl®
Stefi83, se è per questo il petrolato ce l'ha anche il Vi@ks che si spalmava sui bimbi quando ero piccola io.
E anche l'olio Johns@n è composto da Paraffinum liquidum e Petrolatum. Sono due oli minerali che si trovano dappertutto perfino nelle creme di profumerie e farmacie.
Io sono consulente Just da un anno. Bisogna vedere con che tipo di venditori si ha a che fare. Quando noi facciamo gli aggiornamenti ci vengono dette delle cose che, purtroppo il più delle volte, vengono travisate dalla maggior parte delle consulenti "invasate" .
bamby36, per ciò che riguarda prodotti just e gravidanza ti dico che devi assolutamente evitare Menta, Rosmarino, Geranio Olio 31 e eucalipto e ti spiego perchè:
Menta: se annusata alla sera anche solo nel diffusore ha un effetto stimolante e non calmante. Non dico che potrebbe agitarti ma se sei un soggetto sensibile potresti aver difficoltà a prendere sonno
Rosmarino: favorisce le contrazioni dell'utero e non mi sembra il caso
Geranio: il geraniolo (l'estratto contenuto all'interno dell'olio e dell'omonima pianta) può macchiare la pelle
Olio 31 e Eucalipto: vedi alla voce menta.
Se hai bisogno di ulteriori delucidazioni contattami in mp.
E anche l'olio Johns@n è composto da Paraffinum liquidum e Petrolatum. Sono due oli minerali che si trovano dappertutto perfino nelle creme di profumerie e farmacie.
Io sono consulente Just da un anno. Bisogna vedere con che tipo di venditori si ha a che fare. Quando noi facciamo gli aggiornamenti ci vengono dette delle cose che, purtroppo il più delle volte, vengono travisate dalla maggior parte delle consulenti "invasate" .
bamby36, per ciò che riguarda prodotti just e gravidanza ti dico che devi assolutamente evitare Menta, Rosmarino, Geranio Olio 31 e eucalipto e ti spiego perchè:
Menta: se annusata alla sera anche solo nel diffusore ha un effetto stimolante e non calmante. Non dico che potrebbe agitarti ma se sei un soggetto sensibile potresti aver difficoltà a prendere sonno
Geranio: il geraniolo (l'estratto contenuto all'interno dell'olio e dell'omonima pianta) può macchiare la pelle

Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!
Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.
Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.
- bamby36
- Original~GolGirl®
campanara80 ha scritto:Stefi83, se è per questo il petrolato ce l'ha anche il Vi@ks che si spalmava sui bimbi quando ero piccola io.
Grazie mille delle spiegazioni!
Mi hanno consigliato di spalmare la crema Timo per la tosse..ma ho visto che dentro c'è anche eucalipto..la posso usare o no?
Grazie dei consigli

E' amore immenso...Nicola 13.06.12
- kik
- Bronze~GolGirl®
pensa che io lo adoro,Paola67 ha scritto:mia madre usa da anni l'olio 31 per il mal di testa
puzzolentissimodetesto quell'olezzo
lo metto anche nel sacchetto del mio folletto così mi profuma casa mentre aspiro

"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- helzbeth
- Master~GolGirl®
a me hanno regalato diversi prodotti.
Il latte alla malva ha un profumo così forte che dopo 2 minuti netti ho un mal di testa bestiale...
L'olio 31 l'ho usato indirettamente: qualche goccia nell'acqua calda messa in camera, per respirare meglio col naso tappato, ma mia figlia mi ha detto che le dà fastidio
L'unica cosa che non ha dato risultati negativi è la crema al timo, che le ho spalmato sotto i piedi... ma sinceramente a questo punto mi leggerò per bene gli ingredienti e valuterò la cosa.
Il latte alla malva ha un profumo così forte che dopo 2 minuti netti ho un mal di testa bestiale...
L'olio 31 l'ho usato indirettamente: qualche goccia nell'acqua calda messa in camera, per respirare meglio col naso tappato, ma mia figlia mi ha detto che le dà fastidio
L'unica cosa che non ha dato risultati negativi è la crema al timo, che le ho spalmato sotto i piedi... ma sinceramente a questo punto mi leggerò per bene gli ingredienti e valuterò la cosa.
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
campa, però cosa c'entra?campanara80 ha scritto:Stefi83, se è per questo il petrolato ce l'ha anche il Vi@ks che si spalmava sui bimbi quando ero piccola io.
dalla mia infatti non acquisto l'olio johnson e nemmeno l'altro a ben vedere..
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)