GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Donna baffuta sempre piaciuta (epilazione definitiva)

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Donna baffuta sempre piaciuta (epilazione definitiva)

Messaggio da CUCCIOLA78 » 14 mar 2011, 10:23

Aggiornamento bollettino pilifero :risatina:
Dopo 6 sedute sono praticamente senza peli e con una ricrescita che è invisibile ( quindi direi nulla, solo una specie di peluria invisibile )...per cui ho deciso che farò anche le ascelle :congratulations: e mi tolgo il pensiero della ceretta per un bel pò di tempo :yeee

All'inguine mancano ancora 2 sedute :sorrisoo e per le ascelle ho deciso di non fare pacchetti ma di farne finché vedo che non ho più peli ( il problema ascelle è molto meno grave dell'inguine :fischia quindi con poche sedute si dovrebbe risolvere ).

:bacio a presto coi prossimi aggiornamenti! :ciaociao
G&BNella vita dei bambini sono le minuzie che contano

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 8 apr 2011, 11:38

Ragazze, ho avuto un piccolo ripensamento sulla questione ascelle, non per il fatto in sè ma per il periodo.
Adesso inizio a prendere il sole e a girare con le canotte e iniziate una fotodepilazione ora significa non potersi fare la ceretta!
E poi... :pensieroso ho scoperto l'esistenza di un centro in frachising di nuova apertura.
Qualcuna ne sa qualcosa? Guardate qui :ok

Idefix
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Idefix » 12 apr 2011, 15:20

ma io ti continuo comunque di fare la ceretta lmeno crscono piú fini io a volte li devo rifare ogni sei mesi al massimo compra una crema post-epilatoria, e spargila piú volte ce es no di buone come questa dela depilvel http://www.miaerboristeria.it/index.php ... uct_id=589" onclick="window.open(this.href);return false;. anche io essendo chiara di carnagione divento rossissima e falli la sera prima di andare a dormire :risatina: , cosí nessuno lo scopre....

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 27 mag 2011, 14:33

CUCCIOLA78 ha scritto:Ragazze, ho avuto un piccolo ripensamento sulla questione ascelle, non per il fatto in sè ma per il periodo.
Adesso inizio a prendere il sole e a girare con le canotte e iniziate una fotodepilazione ora significa non potersi fare la ceretta!
E poi... :pensieroso ho scoperto l'esistenza di un centro in frachising di nuova apertura.
Qualcuna ne sa qualcosa? Guardate qui :ok
Ecco, io domaniavro' la prima seduta in uno di questi. Faro' gambe e zona inguine ("extreme" cioe' non proprio brasiliana ma quasi). Il prossimo mese anche ascelle.
Chiedo a chi ha gia fatto : usate qualche crema pre- e post-trattamento?
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 27 mag 2011, 14:44

io non uso niente
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 27 mag 2011, 14:51

Io niente prima e dopo mi spalma qualcosa l'estetista ma credo sia una crema qualsiasi.

Barby, aspetto un tuio resoconto su questo centro :ok

:bacio

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 27 mag 2011, 15:09

Grazie ragazze. Mi volevano appioppare questa crema da 30sterline ma ho rifiutato. Meno male che ci siete voi.

Ps: LA TAZZA!!!!! Ma che meraviglia. :ahaha God save the duchess of cambridge!
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 28 mag 2011, 14:43

la dermatologa mi mette una crema idratante,per i primi trattamenti,visto che avevo la pelle più arrossata e con qualche crosticina mi diede una crema che si chiamava cicaplast se nn ricordo male :domanda cmq stavo pensando che un periodo si pubblicizzava una crema che ritardava la ricrescita(vaniqa o qualcosa di simile)qualcuna di voi l'ha provata?era la solita bufala?costava un bel pò credo :domanda :domanda
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

elyfriend
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da elyfriend » 1 giu 2011, 21:08

cipetta ha scritto:lcmq stavo pensando che un periodo si pubblicizzava una crema che ritardava la ricrescita(vaniqa o qualcosa di simile)qualcuna di voi l'ha provata?era la solita bufala?costava un bel pò credo :domanda :domanda
questa interessa anche a me! so che cisono diverse creme x ritardare i peli dopo la mietitura, ,a ancora non son riiuscita a farmi dare un nome di una decente. qualcuna ne ha provate?
un'altra cosa... scusate alla fine sta luce pulsata... qualcuno mi ha consigliato la luce pulsata depilzero ma non ho capito cos'è! ne sapete qualcosa?
mi apre di aver capito che l'unico rimedio comuqneu è sta cosa dell'ago, o non ho capito una mazza come al solito?! :domanda

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 1 giu 2011, 22:11

l'ago e la luce pulsata sono due cose diverse.
cmq la mia estetista fino a settembre non fa più la luce pulsata perchè la pelle diventa fotosensibile dopo il trattamento e si macchierebbe, quindi lei sospende tutti i trattamenti di questo genere
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFI@VALERIO » 17 giu 2011, 6:35

Ciao, volevo semplicemente segnalarvi che recentemente mi sono fatta regalare da mio marito uno di quegli apparecchi a luce pulsata per uso domestico commercializzati di recente (non metto il nome perché non voglio fare pubblicità).

Io non ho peli evidenti sul viso e non l'ho comprato per questo scopo, però, leggendo le istruzioni, purtroppo c'è scritto che non può essere usato su questa zona del corpo.

Inoltre non può essere utilizzato da chi ha la carnagione molto scura o peli molto chiari (e infatti leggendo, prima di comprarlo, i diversi giudizi su internet ero perplessa perchè i pareri sulla sua efficacia sono discorsi).

Ma su di me, che ho il fototipo ideale (pelle bianchissima e pelazzi scuri :nonegiusto ), il risultato è stato portentoso! Ho praticamente debellato i peli sulle gambe e sulle ascelle, e ora mi sto "dedicando" al contorno dell'inguine. Inoltre il trattamento non fa per nulla male (almeno a me) e la pelle rimane liscissima, mentre invece crema e ceretta mi avevano sempre dato irritazioni.

Va puntualizzato che non pretende di essere definitivo (io però non lo faccio da un mese e non vedo l'ombra di ricrescita) e che ci vuole un poco di pazienza (il risultato non è immediato).

Inoltre l'apparecchio non è propriamente economico (ma acquistandolo su internet mio marito ha speso se non ricordo male 360 Euro, in luogo dei 500,00 di listino).

Penso che tutto sommato sia una versione meno potente di quelli usati nei centri estetici: chiaro che non può essere la stessa cosa.

Però...se consideriamo la rottura delle sedute dall'estetista e soprattutto i costi stratosferici che ho letto per l'epilazione dell'inguine, sono comunque contenta :sorrisoo .
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005

marta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marta73 » 1 mar 2012, 21:56

Porto su il post per chiedere, gentilmente, di aggiornare le vostre esperienze, grazie Marta
mamma di Greta e Giada nate il 3 maggio 2006

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 4 mar 2012, 21:46

Io ho iniziato l'epilazione in un centro in franchising, zona ascelle...per ora funziona.
Sono reduce da precedente esperienza all'inguine ma confermo che serve un mantenimento altrimenti la boscaglia si rinfittisce! :ok

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”