GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
smalti, smalti e smalti!
- laroby
- Master~GolGirl®
Re: smalti, smalti e smalti!
non sapevo che il nichel fosse così diffuso 

Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- ile1979
- Master~GolGirl®
ma mi dite xchè a me si fanno le crepe allo smalto?????
Anche sul marble che ho fatto ieri ci sono già delle crepe... Sarà mica il top coat che li fa crepare!?! O sarà che ci sono più passate???
NON CAPISCO!

Anche sul marble che ho fatto ieri ci sono già delle crepe... Sarà mica il top coat che li fa crepare!?! O sarà che ci sono più passate???
NON CAPISCO!

Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso ☆.•:*´¨`* :•.☆N.E 14.02.2008☆.•:*´¨`* :•.☆☆☆L. 03.02.2011☆.•:*´¨`*:•.☆
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
boh, aspettiamo boomie che è esperta. Forse hai messo troppi strati di smalto?
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- ile1979
- Master~GolGirl®
però mi sembra di capire che anche voi fate: base coat, 1 o due mani di colore e poi il top coat....
io ho base coat, una mano, lo strato del marble e il top coat....
ma ance quando ho base , due passate e top mi fa così..... che nerviiiiiiiiiiiiiii!
io ho base coat, una mano, lo strato del marble e il top coat....
ma ance quando ho base , due passate e top mi fa così..... che nerviiiiiiiiiiiiiii!
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso ☆.•:*´¨`* :•.☆N.E 14.02.2008☆.•:*´¨`* :•.☆☆☆L. 03.02.2011☆.•:*´¨`*:•.☆
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
si, però forse tu metti troppo materiale? Forse il pennello è troppo carico di smalto quando lo passi?
- ile1979
- Master~GolGirl®
non credo sia troppo carico, di solito prima di passarlo sull'unghia lo "pulisco" un po' sul bo, rdo della boccetta!
boh
boh
- demi
- Expert~GolGirl®
forse ho capito...la base better ci mette un mucchio ad asciugarsi , e io l'ho rovinata , ecco perchè poi lo smalto non si stendeva
ho provato a fare la marble , ma i miei smalti non si allargano!
ho provato a fare la marble , ma i miei smalti non si allargano!
Samuele, nato il 30/03/2006
- ile1979
- Master~GolGirl®
demi
che smalti hai????
perchè anche a me la prima volta che ho provato a farlo appena messo il link da boomie gli smalti non si allargavano, poi ieri, invece, ho provato ad usare un bicchiere di plastica e non in un recipiente enorme come fanno vedere e gli stessi smalti si sono allargati e se facevano un po' fatica smuovevo un pelo il bicchiere e si allargavano al punto giusto!
che smalti hai????
perchè anche a me la prima volta che ho provato a farlo appena messo il link da boomie gli smalti non si allargavano, poi ieri, invece, ho provato ad usare un bicchiere di plastica e non in un recipiente enorme come fanno vedere e gli stessi smalti si sono allargati e se facevano un po' fatica smuovevo un pelo il bicchiere e si allargavano al punto giusto!
- lucy75
- Gold~GolGirl®
Grazie, non ci avevo pensatoile1979 ha scritto:Lucy, r2d2....
Magari dico una cavolata enorme, ma avete provato con l'olio di mandorle puro? Dico x quando le avete molto screpolate, non per curare chiaramente!

LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
- ile1979
- Master~GolGirl®
di nulla, figurati!lucy75 ha scritto:Grazie, non ci avevo pensatoile1979 ha scritto:Lucy, r2d2....
Magari dico una cavolata enorme, ma avete provato con l'olio di mandorle puro? Dico x quando le avete molto screpolate, non per curare chiaramente!

- laroby
- Master~GolGirl®
Parliamo di 'gradient' ???
Ho visto ora un tutorial di clio, una nuova invenzione tipo il water marble... Qualcuna lo conosce?
Ho visto ora un tutorial di clio, una nuova invenzione tipo il water marble... Qualcuna lo conosce?
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
ile, provato ma non fa granché. Ho la pelle molto secca. Va un po' meglio con l'olio d'oliva.ile1979 ha scritto:di nulla, figurati!lucy75 ha scritto:Grazie, non ci avevo pensatoile1979 ha scritto:Lucy, r2d2....
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
non lo conosco, ho visto un video ora. Mi piace più del water marble. E sembra molto più veloce da fare.laroby ha scritto:Parliamo di 'gradient' ???
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Ho visto il video anche io, per me è eleboratissimo, ci si mette una vita.
il marble mi sembra moto + semplice e veloce.
l'effetto... le sue unghie blu son carine
, le altre arancio/fucsia non mi piacciono.
altra cosa: poi bisogna essere molto precise perchè si rischia di fare un'unghia diversa dall'altra e se nel marble stan bene lì direi di no.

il marble mi sembra moto + semplice e veloce.
l'effetto... le sue unghie blu son carine

altra cosa: poi bisogna essere molto precise perchè si rischia di fare un'unghia diversa dall'altra e se nel marble stan bene lì direi di no.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
We can handle any problem - we have kids!
- demi
- Expert~GolGirl®
ile ho smalti layla,kiko, chanel,mavala,essence.....non si aprono uffa!!!!!!!!!!
ma l'acqua calda o fredda?
- ile1979
- Master~GolGirl®
Temperatura ambiente!demi ha scritto:ile ho smalti layla,kiko, chanel,mavala,essence.....non si aprono uffa!!!!!!!!!!
Se non si aprono prova con acqua della bottiglia
.....e, se non si aprono nemmeno così passa con lo stuzzicadente attorno al cerchio più grande proprio vicino al bordo del bicchiere!
Fammi sapere!
Oggi, in ufficio le mie unghie hanno riscosso successo e una mia collega che si mette quelle finte le vuole... Nel fine settimana mi cimenterò x prepararle... Vediamo cosa esce!
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
ho appena finito di mettere lo smalto elf, colore medium red. Mi ha piacevolmente sorpresa, è uno smalto molto fluido, facile da stendere e soprattutto asciuga velocemente. Pur essendo un rosso molto acceso necessita di una seconda passata. Speriamo che duri qualche giorno.
Se volete provo a vedere se si apre nell'acqua.
Se volete provo a vedere se si apre nell'acqua.
- ELISA1978
- Expert~GolGirl®
Ma dove le trovate?R2D2 ha scritto:non lo conosco, ho visto un video ora. Mi piace più del water marble. E sembra molto più veloce da fare.laroby ha scritto:Parliamo di 'gradient' ???

Io resto sempre sul mio monocolore, però...

F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010
- ile1979
- Master~GolGirl®
io preferisco il marble al gradient....
non sò, a parte il difficile di farle tuuuuutte uguali, mi sembra più pasticciato....
comunque sono finalmente riuscita a caricare le foto del mio marble sul mio foto album!!!!
sono diverse da quelle che avevo fatto mettere a boomie sul suo, spero che si vedano meglio!
non sò, a parte il difficile di farle tuuuuutte uguali, mi sembra più pasticciato....
comunque sono finalmente riuscita a caricare le foto del mio marble sul mio foto album!!!!
sono diverse da quelle che avevo fatto mettere a boomie sul suo, spero che si vedano meglio!
- demi
- Expert~GolGirl®
ho visto il gradient...secondo me è più facile del marble...boh , mia impressione