Anche a me è capitato viene, via tipo pellicola, quindi sono i guanti.Boomie75 ha scritto:Io ho notato che con il top coat better than gel se tieni le mani molto umide (tipo fai pulizie con i guanti per 5/6 ore e non li togli mai), lo smalto viene via tipo pellicola, fantastico!! non serve neppure il solvente
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
smalti, smalti e smalti!
- lucy75
- Gold~GolGirl®
Re: smalti, smalti e smalti!
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
- laroby
- Master~GolGirl®
quindi voi siete delle pazze
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- lucy75
- Gold~GolGirl®
Io i guanti devo utilizzarli per forza, ho un'allergia alle mani.laroby ha scritto:quindi voi siete delle pazze
LA KESSLER DELLE ICSINE
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
ma no!!!!ELISA1978 ha scritto:anch'io...laroby ha scritto:Boomie75 ha scritto:Io ho notato che con il top coat better than gel se tieni le mani molto umide (tipo fai pulizie con i guanti per 5/6 ore e non li togli mai), lo smalto viene via tipo pellicola, fantastico!! non serve neppure il solventeok, vivo su un altro pianeta
ho un'attività estiva, e tra 2 giorni arrivano i primi clienti... tocca pulire un pochino, ma giuro che è un caso sporadico!!!

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- nocciolina
- Expert~GolGirl®
no nolucy75 ha scritto:Io i guanti devo utilizzarli per forza, ho un'allergia alle mani.laroby ha scritto:quindi voi siete delle pazze
il problema non sono i guanti

Boomie75 ha scritto:Io ho notato che con il top coat better than gel se tieni le mani molto umide (tipo fai pulizie con i guanti per 5/6 ore e non li togli mai), lo smalto viene via tipo pellicola, fantastico!! non serve neppure il solvente
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

- cookie
- Master~GolGirl®
qualche anima pia mi aiuterebbe di là nel post kiko? 

2006 2010 I miei lunedì fortunati...
- laroby
- Master~GolGirl®
e s a t t a m e n t enocciolina ha scritto:no nolucy75 ha scritto:Io i guanti devo utilizzarli per forza, ho un'allergia alle mani.laroby ha scritto:quindi voi siete delle pazze
il problema non sono i guanti
Boomie75 ha scritto:Io ho notato che con il top coat better than gel se tieni le mani molto umide (tipo fai pulizie con i guanti per 5/6 ore e non li togli mai), lo smalto viene via tipo pellicola, fantastico!! non serve neppure il solvente
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
A me succede se metto il topcoat essence come baseBoomie75 ha scritto:Io ho notato che con il top coat better than gel se tieni le mani molto umide (tipo fai pulizie con i guanti per 5/6 ore e non li togli mai), lo smalto viene via tipo pellicola, fantastico!! non serve neppure il solvente

Comunque, smalto elf messo sabato nel primo pomeriggio, lo toglierò stasera perchè su due dita della mano destra è leggerissimamente sbeccato, ma potrei tranquillamente tenerlo anche domani.

Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- chiarasole
- Master~GolGirl®
demi, io con la base better than gel mi trovo bene, non ho avuto problemi
per il top coat, confermo che fa l'effetto pellicola, soprattutto se come me avete il vizio di mordicchiarvi le unghie

per il top coat, confermo che fa l'effetto pellicola, soprattutto se come me avete il vizio di mordicchiarvi le unghie

F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
tra i 2 top coat, better than gel (1) e xxxl shine gel look (2) vi faccio i mie confronti.
(1) si asciuga prima del (2), il (2) tende a fare un po' di bollicine mentre l'(1) rimane perfetto e liscio, ma per me il (2) come effetto è + bello, fa l'unghia + spessa ed è proprio ad effetto gel.
come durata sono buoni entrambi.
(1) si asciuga prima del (2), il (2) tende a fare un po' di bollicine mentre l'(1) rimane perfetto e liscio, ma per me il (2) come effetto è + bello, fa l'unghia + spessa ed è proprio ad effetto gel.
come durata sono buoni entrambi.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- ELISA1978
- Expert~GolGirl®
Ma non ti danno fastidio i guanti di gomma? Io soffro di eczema e i guanti riesco a tenerli al massimo 10 minuti!lucy75 ha scritto:Io i guanti devo utilizzarli per forza, ho un'allergia alle mani.laroby ha scritto:quindi voi siete delle pazze
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Io sotto ai guanti di gomma metto sempre i guanti in cotone, solo che poi i guanti in gomma nel giro di mezz'ora li buco e ho le mani tutte fradicie.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- ile1979
- Master~GolGirl®
Allora allora... Sono passata da ovs e ho preso degli smalti tra cui uno bianco con scritto qualche cosa per il French... Ma non ho capito.... Non è scritto in italiano... Lo potrò usare anche come base prima di fare il marble water???? boomie?????
Poi ho preso le gocce asciuga smalto ma ho delle domande.... Se io facciodue passate, le metto anche tra una passata e l'altra o solo alla fine???? E poi vanno via da sole o devo pulire le unghie dalle gocce???
Poi ho preso le gocce asciuga smalto ma ho delle domande.... Se io facciodue passate, le metto anche tra una passata e l'altra o solo alla fine???? E poi vanno via da sole o devo pulire le unghie dalle gocce???
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso ☆.•:*´¨`* :•.☆N.E 14.02.2008☆.•:*´¨`* :•.☆☆☆L. 03.02.2011☆.•:*´¨`*:•.☆
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
spetta... ma hai preso il bianco french per fare le punte???ile1979 ha scritto:Allora allora... Sono passata da ovs e ho preso degli smalti tra cui uno bianco con scritto qualche cosa per il French... Ma non ho capito.... Non è scritto in italiano... Lo potrò usare anche come base prima di fare il marble water???? boomie?????
perchè vuoi mettere una base bainca per fare il marble???
le gocce VANNO ALLA FINE DELLA MANICURE, quindi alla fine di tutte le passate di smalto, sopra al top coat, lasci asciugare e poi ho letto che essendo un po' oleose dovresti pulire un minimo il dito e l'unghia (ma non strofinare perchè poi spatasci lo smalto!)
G.(MMVII) & G.(MMX)
- ile1979
- Master~GolGirl®
ora non riesco a dirti che tipo è.... Dovrei passare davanti alla camera e ho messo a nanna la bimba che se mi vede grida.... domani leggo e te lo dico, ma oggi ho visto un tutorial per il marble dove mettevano la base bianca, dicevano che fa risaltare i colori!
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso ☆.•:*´¨`* :•.☆N.E 14.02.2008☆.•:*´¨`* :•.☆☆☆L. 03.02.2011☆.•:*´¨`*:•.☆
- ile1979
- Master~GolGirl®
Ah, dimenticavo.... Tu tra una mano e l' altra quanto fai passare????
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
io in genere metto base, il tempo che ho finito di stenderla su tutte le 10 unghie riparto con la prima passata di smalto, poi aspetto un paio di minuti e vado con la seconda, ancora 2 minuti e top coat.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- lucy75
- Gold~GolGirl®
La mia invece dovrebbe essere allergia al nichel e visto che ho quasi sempre le mani tutte rotte e sanguinano devo utilizzare i guanti se no e peggioELISA1978 ha scritto:Ma non ti danno fastidio i guanti di gomma? Io soffro di eczema e i guanti riesco a tenerli al massimo 10 minuti!lucy75 ha scritto:Io i guanti devo utilizzarli per forza, ho un'allergia alle mani.laroby ha scritto:quindi voi siete delle pazze

LA KESSLER DELLE ICSINE
- ile1979
- Master~GolGirl®
Ho fatto un water mar le belllllllllllissssssssssimoooooo!!!!
Ma non sin capace di caricare boomieeeee se te le mando via mail ( se mi dai la mail) me le riesci a caricare?
Ma non sin capace di caricare boomieeeee se te le mando via mail ( se mi dai la mail) me le riesci a caricare?
- ELISA1978
- Expert~GolGirl®
lucy75,
ile1979, dai che voglio vederle!!! Anche perché tanto io non le farò mai...

ile1979, dai che voglio vederle!!! Anche perché tanto io non le farò mai...

F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010