no no bommie, a 23 ci tenevo al trucco, all'abbigliamento e affini come ora. e non ero neanche brutta o antipatica, o che... era proprio che che non mi si filava nessuno, ma io fino a che non ho conosciuto mio marito (anche io a 25 anni) sono stata una gran sfigata in amore, dico sempre che me ne sono dovuta andare all'estero per trovare chi mi pigliavaBoomie75 ha scritto:perchè ancora non avevi conosciuto noi con i nostri fantastici make up!!chiarasole ha scritto:io a 23 anni ad un figlio non ci pensavo, semplicemente perché come la littizzetto ero sempre sola come un gambo di sedano e non c'era un ragazzo che mi si filasse neanche a pagarlo![]()
![]()
![]()
a parte gli scherzi io a 23 anni non ne prendevo una di precauzioni ma 2... tanto per non incorrere in inconvenienti, poi a 25 ho conosciuto mio marito, ho cercato di resistergli in tutti i modi ma mi sono innamorata. Dentro di me ardeva il senso di libertà e l'ho smollato per andare a vivere in australia, poi son tornata per lui perchè quando l'amore chiama c'è poco da fare.
Evidentemente per Giulietta il momento di fare certe scelte è arrivato prima di noi, e se son convinti loro fanno benissimo a seguire il istinto e non penso che se ne pentiranno.![]()

cmq io sono dell'idea che il desiderio di un figlio viene anche quando c'e' una serie di congiunzioni astrali positive (una relazione stabile in cui si crede, una situazione pratica - tipo casa e lavoro - che non crea preoccupazioni, e soprattutto l'idea di volerlo a tutti i costi), e non tutte hanno questa combizione positiva allo stesso momento. per fortuna, aggiungo, se no sai che barba
io di mio ho avuto anche l'orologio biologico, visto che io avevo appena compiuto 30 anni, e mio marito ne aveva 28, quindi ero io che dovevo fare attenzione ai tempi (in casi di una ventenne con un trentenne e' diverso, anche se non e' il caso di giulietta)
bon, chiedo scusa per l'OT e vado a leggermi true blood che sono all'11 libro