Io adesso devo prendere una pillola che si chiama MERCILON; prima prendevo la JASMINE...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
METODI CONTRACCETTIVI: domande, consigli, informazioni
- francybf
- Silver~GolGirl®

Re: METODI CONTRACCETTIVI: domande, consigli, informazioni
Chicca, il mio gine, dal momento che io vorrei ancora 1 figlio ma sono in trattative col mio compagno al riguardo
, mi ha detto che sarei troppo giovane
x chiudere le tube, che qui che là...non so, solitamente è un'ottima persona e un ottimo medico
Io adesso devo prendere una pillola che si chiama MERCILON; prima prendevo la JASMINE...
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

francy 
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- francybf
- Silver~GolGirl®

Chicca83 ha scritto:francy
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
-
ilaeli
- Basic~GolGirl®

Ciao ragazze vi chiedo un parere, perchè sono davvero angosciata:
lo scorso mese di ottobre le rosse sono arrivate puntuali e ho iniziato a prendere la pillola "Kipling" , l'ho tollerata bene solo un po' di spotting ma mi accadeva anche con il mercilon. Finisco la scatola e puntualmente dopo 2 giorni arrivano le rosse ma molto, molto scarse (premetto che in questo mese di pillola l'ho sempre presa regolarmente, non ho assunto farmaci tranne la tachipirina e non ho avuto ne' vomito ne' diarrea e che per problemi di lavoro di mio marito solo 2 rapporti con coito interrotto perchè la piccola si è svegliata) ora quasi certa di non essere incinta cosa può essere? a qualcuna di voi è successo?Mi potete aiutare? grazie, non riesco neanche a rintracciare la gine...
lo scorso mese di ottobre le rosse sono arrivate puntuali e ho iniziato a prendere la pillola "Kipling" , l'ho tollerata bene solo un po' di spotting ma mi accadeva anche con il mercilon. Finisco la scatola e puntualmente dopo 2 giorni arrivano le rosse ma molto, molto scarse (premetto che in questo mese di pillola l'ho sempre presa regolarmente, non ho assunto farmaci tranne la tachipirina e non ho avuto ne' vomito ne' diarrea e che per problemi di lavoro di mio marito solo 2 rapporti con coito interrotto perchè la piccola si è svegliata) ora quasi certa di non essere incinta cosa può essere? a qualcuna di voi è successo?Mi potete aiutare? grazie, non riesco neanche a rintracciare la gine...
-
ghiga
- Original~GolGirl®

ciao a tutte.
dopo la cerazette ho ripreso minulet......che bello, nn ho più mal di testa e mi trovo benissimo e questa volta sto pure dimagrendo.
nn credevo. ma sono serena.
dopo la cerazette ho ripreso minulet......che bello, nn ho più mal di testa e mi trovo benissimo e questa volta sto pure dimagrendo.
nn credevo. ma sono serena.
Paola, Sara (30/01/04), Alessandro (10/10/05) e Giorgio (07/11/07)
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

ciao ghiga.. anche mia madre prendeva minulet, per molti anni, e si è sempre trovata molto bene!
io come potrò spendere un po di soldi andrò a farmi le analisi e le porterò al gine..vorrei cambiare pillola.. vediamo un po..
ilaeli.. non sono certa, ma credo sia normale, perche hai appena cominciato con questa nuovapillola. credo che il tuo corpo debba avere del tempo a disposizione per "riconoscere" questi ormoni. e cmq ricorda che il mestruo con la pillola è forzato..non è detto che debba essere per forza con flusso normale o abbondante. in motli anni che ho preso la pillola anche a me è successo di avere cicli scarsi per pochissimi giorni..
magari per stare tranquilla potresti provare a fare una chiamata al gine

io come potrò spendere un po di soldi andrò a farmi le analisi e le porterò al gine..vorrei cambiare pillola.. vediamo un po..
ilaeli.. non sono certa, ma credo sia normale, perche hai appena cominciato con questa nuovapillola. credo che il tuo corpo debba avere del tempo a disposizione per "riconoscere" questi ormoni. e cmq ricorda che il mestruo con la pillola è forzato..non è detto che debba essere per forza con flusso normale o abbondante. in motli anni che ho preso la pillola anche a me è successo di avere cicli scarsi per pochissimi giorni..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- francybf
- Silver~GolGirl®

Chicca83 ha scritto:ilaeli.. non sono certa, ma credo sia normale, perche hai appena cominciato con questa nuovapillola. credo che il tuo corpo debba avere del tempo a disposizione per "riconoscere" questi ormoni. e cmq ricorda che il mestruo con la pillola è forzato..non è detto che debba essere per forza con flusso normale o abbondante. in motli anni che ho preso la pillola anche a me è successo di avere cicli scarsi per pochissimi giorni..
-
valina81
- Active~GolGirl®

Ciao a tutte!!!
Uso persona da due mesi e l'altro giorno e' successo che la mattina mi dava verde,la notte rapporto libero con il marito e mattina test....rosso!!!!
Potrei essere rimasta incita????Non che mi dispiaccia....
Qualcuna mi sa aiutare????
Uso persona da due mesi e l'altro giorno e' successo che la mattina mi dava verde,la notte rapporto libero con il marito e mattina test....rosso!!!!
Potrei essere rimasta incita????Non che mi dispiaccia....
Qualcuna mi sa aiutare????
Diego è nato il 16 agosto 2007....Luca è nato il 6 marzo 2010Adesso tutto ha un senso

- francybf
- Silver~GolGirl®

valina, non ne capisco nulla di Persona
Mai usato
Sicuramente qualche altra GOLLINA di passaggio ti saprà aiutare bene
Sicuramente qualche altra GOLLINA di passaggio ti saprà aiutare bene
-
mammajasmin
- Basic~GolGirl®

io ho usato entrambe le pillole. la mercilon prima dell jasmine. la mercilon come pillola e efficacita e buona solo che in ritenzione idrica e cattivo umore secondo me nn c e meglio di questa... perche cambi la jasmine? second me e buona. io sn rimasta incinta dopo la jasmine ; come vedi la cucciolota si chiamera pure Jasmin :prrrrfrancybf ha scritto:Chicca, il mio gine, dal momento che io vorrei ancora 1 figlio ma sono in trattative col mio compagno al riguardo, mi ha detto che sarei troppo giovane
x chiudere le tube, che qui che là...non so, solitamente è un'ottima persona e un ottimo medico
![]()
rimosso ticker non conforme alle regole (ammessi solo per ovulazione-gravidanza-pma-adozione) -canirbas
Mammina e Jasmin Innnn LOVE
Mammina e Jasmin Innnn LOVE
- debbi
- Basic~GolGirl®

pillola o preservativo...???dubbio amletico
care ragazze in quest'ultimo periodo ho un grandissimo dubbio e spero che qualcuna di voi possa aiutarmi ...vi spiego con calma.
io ho 3 bimbi...la mia vita...prima di avere il piu' grande ho sempre usato la pillola e dopo la sua nascita per altri 3 annetti...mi son sempre sentita sicura .
poi abbiamo avuto il secondo bimbo e subito dopo la fine dell'allattamento ho voluto riprendere la pillola ma haime' mi faceva venire un forte mal di testa cosi' ho smesso e abbiamo cercato di usare il preservativo...
fatto sta che una sera presi dal momento "caldo" non ho voluto metterlo per non rovinare tutto ed e' arrivata la nostra principessa di casa... li' per li' e' stato davvero un trauma per me perche' non era il momento giusto ed era passato solo un anno e mezzo dalla nascita del secondo...
vi devo dire anche che a me la pillola toglieva tutta la voglia e ho sempre avuto da ridire col marito per questa scarsa voglia di "farlo"anche perche' lui e' uno che lo farebbe tutte le sere...baruffe sopra baruffe.
ora la cose son cambiate ,ho voglia spesso e sento anche molto di piu'..pero' usiamo il preservativo ed io ho molta paura di rimanere di nuovo incinta...lo so che bisogna stare attenti ma non si sa mai...
vorrei riprendere la pillola ..ma so che poi i miei istinti tornerebbero in letargo e ritornerei di nuovo ad essere fredda come prima...
son combattuta...non so cosa fare...
voi che mi consigliate???
io ho 3 bimbi...la mia vita...prima di avere il piu' grande ho sempre usato la pillola e dopo la sua nascita per altri 3 annetti...mi son sempre sentita sicura .
poi abbiamo avuto il secondo bimbo e subito dopo la fine dell'allattamento ho voluto riprendere la pillola ma haime' mi faceva venire un forte mal di testa cosi' ho smesso e abbiamo cercato di usare il preservativo...
fatto sta che una sera presi dal momento "caldo" non ho voluto metterlo per non rovinare tutto ed e' arrivata la nostra principessa di casa... li' per li' e' stato davvero un trauma per me perche' non era il momento giusto ed era passato solo un anno e mezzo dalla nascita del secondo...
vi devo dire anche che a me la pillola toglieva tutta la voglia e ho sempre avuto da ridire col marito per questa scarsa voglia di "farlo"anche perche' lui e' uno che lo farebbe tutte le sere...baruffe sopra baruffe.
ora la cose son cambiate ,ho voglia spesso e sento anche molto di piu'..pero' usiamo il preservativo ed io ho molta paura di rimanere di nuovo incinta...lo so che bisogna stare attenti ma non si sa mai...
vorrei riprendere la pillola ..ma so che poi i miei istinti tornerebbero in letargo e ritornerei di nuovo ad essere fredda come prima...
son combattuta...non so cosa fare...
voi che mi consigliate???
Mattia 20/3/00 Enrico 13/12/05 Aurora 03/12/07
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

debbi credo che nessuna di noi possa dirti cosa dovresti fare..
io men che meno dato che anche con tutta la pillola ho sempre voglia di far l'amore.. per fortuna non influisce sul desiderio.
fotrse però potrestiprovare a cambiare pillola.. fa le analisi e va dal gine, esponigli il fatto della tua non voglia e digli di provare a cambiare pillola. io uso loette

io men che meno dato che anche con tutta la pillola ho sempre voglia di far l'amore.. per fortuna non influisce sul desiderio.
fotrse però potrestiprovare a cambiare pillola.. fa le analisi e va dal gine, esponigli il fatto della tua non voglia e digli di provare a cambiare pillola. io uso loette
- francybf
- Silver~GolGirl®

debbi, non hai pensato di farti mettere la spirale? Secondo me, se non ti dà effetti collaterali come è successo a me, è eccezionale 
- deddola23
- Expert~GolGirl®

ho provato a sfogliare un pò di pagine per vedere se già ne avevate già parlato ma sono troppe perciò se la mia domanda è già stata posta chiedo venia.
Tra meno di una settimana ricomincerò ad assumere la pillola e il gine mi ha consigliato Yasminelle (per tanti anni ho preso il securgin con cui mi sono trovata bene salvo una ritenzione idrica indicibile
) chi di voi la usa? Ne ho sentito parlare molto bene ....
Tra meno di una settimana ricomincerò ad assumere la pillola e il gine mi ha consigliato Yasminelle (per tanti anni ho preso il securgin con cui mi sono trovata bene salvo una ritenzione idrica indicibile
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
-
mammamara
- New~GolGirl®

Ciao, sono Mara e sono nuova...Martedì sono andata dalla gine, che non è il mio solito medico per sentire un parere perchè il mio gine "vecchio" mi ha prescritto la tua stessa pillola, risultato...2 giorni fà ho inserito l'anello Nuvaring ora valuterò se fà per me perchè la gine mi ha detto che Yasminelle per una donna maturadeddola23 ha scritto:ho provato a sfogliare un pò di pagine per vedere se già ne avevate già parlato ma sono troppe perciò se la mia domanda è già stata posta chiedo venia.
Tra meno di una settimana ricomincerò ad assumere la pillola e il gine mi ha consigliato Yasminelle (per tanti anni ho preso il securgin con cui mi sono trovata bene salvo una ritenzione idrica indicibile) chi di voi la usa? Ne ho sentito parlare molto bene ....
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

mammamara che io sappia non importa che tu sia una donna matura o che abbia già 2 figlie..
la cosa che il gien va a veder, è i valori del sangue. da qui deciderà che tipo di pillola prescrivere.
io ad esempio, pesando meno di 50kg ed altre cose, sono obbligata a prendere una pillola a basso dosaggio ormonale. ognuno ha le sue.
deddi
io non l'ho mai usata. ma ho sempre sentito parlarne molto bene
un bacio a te e a cami
la cosa che il gien va a veder, è i valori del sangue. da qui deciderà che tipo di pillola prescrivere.
io ad esempio, pesando meno di 50kg ed altre cose, sono obbligata a prendere una pillola a basso dosaggio ormonale. ognuno ha le sue.
deddi
un bacio a te e a cami
- debbi
- Basic~GolGirl®

francy..tu dici la spirale???mmm non lo so!!anni fa avevo chiesto al gine e mi pare che me l'avesse sconsigliata . ora non ricordo piu' i motivi da lui elencati...
pero' a questo punto magari potrei proporgliela di nuovo...
ma e' affidabile?? non si sposta??
forse dovrei informarmi anch'io un pochino melgio sull'argomento...vado a leggermi qualcosina...
forse dovrei informarmi anch'io un pochino melgio sull'argomento...vado a leggermi qualcosina...
Mattia 20/3/00 Enrico 13/12/05 Aurora 03/12/07
- francybf
- Silver~GolGirl®

Direi che oggi come oggi, se uno la controlla e verifica periodicamente, funziona e non si sposta. Alcuni gine sono contrari x motivi ideologici/religiosi, ma non è il caso del mio gine...io ho dovuto toglierla xchè mi aveva anemizzatodebbi ha scritto:francy..tu dici la spirale???mmm non lo so!!anni fa avevo chiesto al gine e mi pare che me l'avesse sconsigliata . ora non ricordo piu' i motivi da lui elencati...
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

francy, scusa la domanda ma sono molto ignorante.. come aveva fatto ad anemizzarti la spirale? 
- francybf
- Silver~GolGirl®

Avevo continue perdite di sangue tra un ciclo e l'altroChicca83 ha scritto:francy, scusa la domanda ma sono molto ignorante.. come aveva fatto ad anemizzarti la spirale?