GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Olio o crema per smagliature
- cipetta
- Master~GolGirl®
Re: Olio o crema per smagliature
io durante la gravidanza ho usato l'olio bio dei provenzali linea mamma,ottimo e lo usa anche mio marito
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
-
- New~GolGirl®
Ciao a tutte....io inizio ora ad avere un po' di panciotta e uso Rilastil Olio....ma attualmente il mio problema più grande è un tremendo prurito al seno che ormai mi sono scorticata!!! Qualcuna ha avuto lo stesso problema? In tal caso, cosa avete usato? Grazie
- mongettina
- Expert~GolGirl®
Io avevo prurito alla pancia non al seno....in quel caso usai bío oil e crema aveno mischiata insieme... Facevi una sorta di impasto e poi massaggiavo....le iva momentaneamente ...poi riniziavo :)
Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....
-
- New~GolGirl®
Consiglio questa crema qui ***** è eccezionale :D durante la gravidanza invece consiglio l'utilizzo dell'olio di mandorle
-
- New~GolGirl®
Ma secondo voi funzionano realmente? ci sono persone a cui rimangono le smagliature ad altre invece svaniscono da sole
-
- New~GolGirl®
io ho sempre usato l'olio di Argan sia pre sia post parto e mi ha dato una grande mano contro le smagliature..invisibile ha scritto:Chi mi consiglia un buon prodotto (che possibilmente non costi molto) per le smagliature? Ci sono anche degli olii, sono migliori delle creme? Grazie in anticipo
-
- New~GolGirl®
ciao ragazze vorrei un consiglio..io sempre stata soggetta a smagliature sin da quando avevo 13 anni con il tempo e il peso che oscilla non sono mai riuscita ad arginarle, provato anche io bio oil e argan ma non le facevano andare via.. sono riuscita a risolvere il problema in modo permanente con sedute di carbossiterapia presso un istituto estetico professionale, (no pubblicità )ma siccome sono un po' ossessionata da queste maledette vorrei sapere chi di voi ha provato l'olio della welda ? vorrei usarlo per prevenirne la ricomparsa .. cosa ne pensate?