Smalti:
i miei preferiti in ASSOLUTO per tenuta, colori, brillantezza, ecc sono gli OPI senza dubbio, a ruota ci vanno i dior e gli chanel e assolutamente inaspettatamente gli Essence, ho un verde gucci magnifico che tiene benone.
Base e top coat, per ora tra i tanti provati vince chanel (mi sono fatta rifornire dalle amiche a natale e compleanno con indicazioni molto precise)
Occhi:
la Naked urban decay è la miglior palette che abbia mai provato
Uso il 'suo' primer alternato al kiko
Labbra
non uso molto i rossetti o i gloss/burrocacao, ne avrò 2/3 di quei colori che uso e stop
Mascara:
provati un migliaio, vince il Lancome Drama, colore excessive black, quelli di kiko li trovo sgradevoli come odore
Fondotinta:
uso quello fluido e lo spalmo con le dita, sono incapace di stenderlo col pennello
Cipria:
con una kiko mi sto trovando abbastanza bene, anche se tra le tante provate quella che mi è piaciuta di più è una confezione con tre colori di shiseido
Il TE di YSL sarà anche un illuminante ma a me pare mi ingrigisca tantissimo (ho il n. 2)
Base trucco:
lo so che sarà di plastica, ma la base lissante sephora è magnifica al tatto (lo so, lo so, lo so che fa malissimo!)
Crema viso:
Jeanne Piaubert, ora 'sostituita' dalla Time Zone (alternata alla Revitalize Supreme) di Estee Lauder, la time zone ha una texture meravigliosa, l'altra è un po' strong a dire il vero e la uso solo la notte.
Blush:
l'estate scorsa ho preso quello Kiko _non ricordo il nome_ molto molto bello d'estate in quanto shimmer, ora per la primavera invece ho l'HERVANA della Benefit, che è un mix di rosa molto molto freddi, lo adoro (anche se appena mi abbronzerò non starà bene).
Per ora mi sembra tutto...
Certo che questa ELF e MWW4U le voglio assolutamente provare!