Quanto alla pancia...gli addominali non hanno ripreso il loro tono
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Peso e pancia post-parto...
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Re: Peso e pancia post-parto...
Beh è venuta l'ora di dirvi della mia esperienza...dei chili presi me ne restano 2-2.5, non sono tanti ma per ora non ho voglia di fare attenzione al cibo, già la vita da mamma ha ritmi serrati e resta poco tempo da dedicare a se stesse e non ce la farei in questo momento ad impormi altre restrizioni...
, ma pare che ci voglia circa 1 mese e mezzo e per ora sono trascorsi 17 giorni dal cesareo...
- giotemerario
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte, approfitto della vs esperienza per chiedervi un favore.
Soprattutto alle ragazze che hanno preso oltre 12 kg in gravidanza.
Li avete presi con costanza o tutti di botto?
Io alla 18esima settimana sono a + 6 ma nessuna delle mie colleghe di pancia ha preso così tanto peso.
Volevo sapere se sono una canditata ad arrivare a + 20...insomma
Grazie
Io alla 18esima settimana sono a + 6 ma nessuna delle mie colleghe di pancia ha preso così tanto peso.
Volevo sapere se sono una canditata ad arrivare a + 20...insomma
Grazie
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

a me con entrambe le gravidanze il peso è salito tanto i primi 6 mesi poi si è assestato e sono arrivata a entrambi con +11/12 kg...giotemerario ha scritto:Ciao a tutte, approfitto della vs esperienza per chiedervi un favore.
Volevo sapere se sono una canditata ad arrivare a + 20...insomma![]()
Grazie
quindi direi solo di stare un po' attenta e di muoverti molto ma niente di piùùsecondo me ci sono troppe paranoie sul peso e ti assicuro che dopo il parto e coll'allattamento si torna in forma presto...e te lo dice una che è sempre stata morbida...
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- giotemerario
- Expert~GolGirl®

Grazie Scarlet, si anche io penso ci siano troppe paranoie sul peso.
Io sono sempre stata magrina con abitudini alimentari e di vita sane, e pur non variando nulla nel mio stile di vita sono salita di kg. Mangio sano e mi muovo parecchio, ora ho smesso con i carboidrati su consiglio della gine, ma faccio troppa fatica a togliere tutto, pane, pasta, patate.....echecavolo. E poi la mia gine peserà 100 kg
Io sono sempre stata magrina con abitudini alimentari e di vita sane, e pur non variando nulla nel mio stile di vita sono salita di kg. Mangio sano e mi muovo parecchio, ora ho smesso con i carboidrati su consiglio della gine, ma faccio troppa fatica a togliere tutto, pane, pasta, patate.....echecavolo. E poi la mia gine peserà 100 kg
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg
- nadianizar
- Basic~GolGirl®

ciao
ma allora io sono un caso raro!!! anomalo!!!
i primi sei mesi ho preso quasi otto kg poi mi sono assestata e l'ultimo mese ahime non mi son piu tenuta;... ho mangiato cosi tanti dolci e quindi in tot ho preso 23 kg!!
ho fatto il cesareo
dopo sembravo ancora incinta tipo di sei sette mesi tanto era la panza... la gente mi kiedeva se aspettavo un bebe!!!!
sono improvvisamente ritornata nella mia forma a quasi 18 mesi dalla nascita del mio piccolino (non ero per niente in dieta) non so all'improvviso mi son ritrovata in forma anzi con un bel seno rispetto a prima, anche se ho allattato, certo la pancia non é esattamente come prima.... ma basta che metto uno slip un po' contenitivo e voila sembro una velina!! seeeeee!!!!
ora sto cercando la seconda gravidanza e spero di non aumentare troppo ...
complimenti a chi si é ritrovata in forma a poco dal parto!! come avete fatto? sara costituzione! brave!
ma allora io sono un caso raro!!! anomalo!!!
i primi sei mesi ho preso quasi otto kg poi mi sono assestata e l'ultimo mese ahime non mi son piu tenuta;... ho mangiato cosi tanti dolci e quindi in tot ho preso 23 kg!!
ho fatto il cesareo
dopo sembravo ancora incinta tipo di sei sette mesi tanto era la panza... la gente mi kiedeva se aspettavo un bebe!!!!
sono improvvisamente ritornata nella mia forma a quasi 18 mesi dalla nascita del mio piccolino (non ero per niente in dieta) non so all'improvviso mi son ritrovata in forma anzi con un bel seno rispetto a prima, anche se ho allattato, certo la pancia non é esattamente come prima.... ma basta che metto uno slip un po' contenitivo e voila sembro una velina!! seeeeee!!!!
ora sto cercando la seconda gravidanza e spero di non aumentare troppo ...
complimenti a chi si é ritrovata in forma a poco dal parto!! come avete fatto? sara costituzione! brave!
Nizar (20/04/2006) 3kg480 x 50.5cm di pura dolcezza