QUELLO INTENDEVO...e ti sembra poco?stef ha scritto:anche io scrubbo di brutto, il risultato è che per 5 minuti il rossore copre il baffo...

Messaggio da lagatta » 16 lug 2008, 15:44
QUELLO INTENDEVO...e ti sembra poco?stef ha scritto:anche io scrubbo di brutto, il risultato è che per 5 minuti il rossore copre il baffo...
Messaggio da stef » 16 lug 2008, 19:38
Messaggio da serenity671 » 21 lug 2008, 12:55
Messaggio da silviak » 21 lug 2008, 13:27
Messaggio da lagatta » 21 lug 2008, 13:39
stef ha scritto:siamo proprio amiche di baffo![]()
stringi qua il baffo mammabisale, lottiamo per i diritti delle donne col baffo, per la ricerca![]()
![]()
Messaggio da 5aprile » 22 lug 2008, 16:53
Messaggio da lagatta » 25 lug 2008, 14:24
Messaggio da 5aprile » 25 lug 2008, 16:05
hihihihihBismammaAle ha scritto:![]()
ma a te chi ti dice che noi vogliamo uscire dal club??
ma non lo sai che donna baffuta è sempre piaciuta???
io mi sto abituando e mi piaccio: mi da quel nonsoche.
Messaggio da lagatta » 25 lug 2008, 16:29
:ahah :ahah :ahah mi sa che ci sposteranno nel goliardico5aprile ha scritto:hihihihihBismammaAle ha scritto:![]()
ma a te chi ti dice che noi vogliamo uscire dal club??
ma non lo sai che donna baffuta è sempre piaciuta???
io mi sto abituando e mi piaccio: mi da quel nonsoche.
mi chiamavano costanzo fai te
pensa a quanto ci sono abituata io!
comunque l'altre sera ho fatto un esperimento
perchè con la luce dell'ufficio un pochino si vede ancora
prima ho strappato i baffetti
poi ho spalmato lo schiarente che uso per decolorare i peli (si ho una guerra aperta con loro)
direttamente sulla pelle (la sera dopo)
mi sembra sia proprio sparita
mi cadrà il labbro prima o poi!
Messaggio da stef » 25 lug 2008, 22:25
Messaggio da sarella » 26 lug 2008, 1:59
Messaggio da stef » 26 lug 2008, 14:37
Messaggio da 5aprile » 28 lug 2008, 11:00
Messaggio da sarella » 29 lug 2008, 1:32
uh uh!!stef ha scritto: se vuoi....inizia a scrubbare sin d'ora
qualunque cosa sia escludo categoricamente il sole.. sono stata chiusa in casa (letteralmente) più di un mese, e non vado al mare nè sto al sole più di 15 minuti neppure in città causa una pseudo allergia al sole (cioè nel giro di mezzora mi brucio a livelli tali da ricoprirmi di bollicine piene d'acqua.. fanno un male cane.. poi mi spello e sono bianca cadavere come prima5aprile ha scritto:ma sarella, potrebbe anche essere un nuovo neo causato dal sole
Messaggio da lagatta » 29 lug 2008, 9:17
Messaggio da frab » 29 lug 2008, 12:01
Messaggio da gioggio » 29 lug 2008, 13:57
Messaggio da Anastasya » 12 mar 2009, 12:23
ciao a tutte, anch'io ho il cloasma..... il mio si è accentuato molto durante la gravidanza (2002) da allora le ho provate tutte (creme schiarenti, peeling, creme super protettive....) ma ad ogni esposizione solare il problema si rispresenta sempre in maniera più evidente.... il mio è sulle guance sul mento e sulla fronte.... e si presenta un po' a macchie di leopardo....... che schifo!!!! Comunque ho sentito parlare della crema TRILUMA (contiene l'idrochinone) la sostanza che ha utilizzato M. Jackson per diventare bianco.... Ora, se lui da nero è diventato bianco pensate che il nostro cloasma si possa risolvere???? Se qualcuna di voi l'ha usata può dirmi gentilmente dove l'ha acquistata, i costi e soprattutto se funziona..... ?gioggio ha scritto:Ciao baffute!
vi racconto la mia esperienza: ho visitato non so quanti dermatologi che non mi hanno dato grandi speranze. Dicevano "In caso può peggiorare ma migliorare no di sicuro"Creme schiarenti, scrub e poi al primo sole, anche con la protezione totale schermo fisico e chimico insieme (ovvero una specie di pellicola) eccole lì, prima sul "baffo" e poi sulla fronte, ai lati del viso, sul mento...UN DISASTRO Solo moolto più evidenti perché la pelle del viso era cadaverica ma le macchie invece sempre belle marroni!!! E ce l'ho da quando avevo 20 anni...oggi ne ho 36...L'anno scorso ho investito una cifretta ed ho fatto dei trattamenti laser sulle macchie più evidenti poi è venuta l'estate e mi sembravano meno marcate... Quest'anno ho deciso di usare una protezione 30 invece dello schermo totale tanto ho visto che "quelle" vengono lo stesso e devo dire che sono quasi sparite....adesso non sono certa che sia stato il trattamento, magari è passata da sola la fase critica....chissà! Comunque non date retta... a quanto pare poi se ne vanno anche se non subito!
Ciao care ex-colleghe!
ciao a tutte, anch'io ho il cloasma..... il mio si è accentuato molto durante la gravidanza (2002) da allora le ho provate tutte (creme schiarenti, peeling, creme super protettive....) ma ad ogni esposizione solare il problema si rispresenta sempre in maniera più evidente.... il mio è sulle guance sul mento e sulla fronte.... e si presenta un po' a macchie di leopardo....... che schifo!!!! Comunque ho sentito parlare della crema TRILUMA (contiene l'idrochinone) la sostanza che ha utilizzato M. Jackson per diventare bianco.... Ora, se lui da nero è diventato bianco pensate che il nostro cloasma si possa risolvere???? Se qualcuna di voi l'ha usata può dirmi gentilmente dove l'ha acquistata, i costi e soprattutto se funziona..... ?
Grazie a tutte.....
Messaggio da Boomie75 » 12 mar 2009, 13:59
Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”