GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAKEUP-HOLIC (trucchi e barbatrucchi...) (3)

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
Rispondi
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: MAKEUP-HOLIC (trucchi e barbatrucchi...) (3)

Messaggio da hamilton » 7 feb 2013, 18:46

ELISA1978 ha scritto:
hamilton ha scritto: Il must per me e' il siero ristrutturante Jalus plus e la crema jalus c.
Meravigliosi!
Ma quanto ti quoto!!! :quoto_1:
Io del siero non posso più farne a meno :sorrisoo

Per quanto riguarda i capelli ho letto che per ottenere buoni risultati bisogna avere pazienza, ci vuole tempo per "disabituarli" ai siliconi...io per ora faccio uno shampoo normale ogni 3/4 bio, per il momento mi é diminuita la forfora. :risatina:
Elisa, non ho retto all'opacita' e alla grettezza dei capelli. Ci ho provato per un paio di settimane, quasi tre, poi mi sono arresa.
E ho recuperato triplicando i siliconi. :hi hi hi hi
Mi piacerebbe sapere da Mina come si trova con la nuova Linea Alba, mentre vorrei suggerire che io come crema notte, alterno l'acido glicolico alla crema nutriente alle 5 rose, ottima!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

mina79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mina79 » 7 feb 2013, 22:20

E qual'è la linea Alba?? :domanda
Forse ti riferisci alla Aura? Se è quella ....mi piace!! E' molto nutriente, e infatti l'ho usata 2 volte di giorno e non si assorbe facilmente...poi sono andata a rileggere sul sito e scrivono che è indicata per la notte, ed in effetti ci sta! Però per adesso la sera sto usando il Dermal, e mi trovo strabene!! Non vorrei fare pacciughi però quindi semmai alternerò!

L'unica cosa con cui non mi sto trovando benissimo è la lozione deodorante....noto che non dura tutta la giornata. Proverò la pasta bicarbonato, anche se non ha profumo e a me piace un minimo di profumazione nel deodorante.
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)

mina79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mina79 » 7 feb 2013, 22:30

Comunque non vedo l'ora di fare il prossimo ordine perchè mi sono persa i burrosi che mi attirano tanto!!! :nonegiusto

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 9 feb 2013, 18:01

Ahahahaaaah mina, io adoro quello al patchouli e vetiver.!!! Buono, ma non credere sia burroso, bensì gelatinoso. Si, mi riferivo alla linea aura in effetti...

mina79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mina79 » 11 feb 2013, 22:01

AL prossimo giro allora!!! Mi ha ispirato il fatto che lascia il profumo sulla pelle. Perchè a me non piacciono i profumi classici (quelli a base alcolica per intenderci), ma adoro quelli delle creme e cremine!!

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 11 feb 2013, 22:44

invece fitocose è già arrivato!!! ma da mia mamma. domani se riesco passo a ritirarlo!! :ok
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 12 feb 2013, 8:18

Facci sapere suzie :-D :-D

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 14 feb 2013, 11:23

chiarasole ha scritto:Allora, se ti facessi da personal shopper ti consiglierei (tutto neve)
un fondo medium neutral
un blush pescato (direi creamy)
ombretto audrey e/ chateau (palpebra)
ombretto camaleonte e/o carnaby street (piega)
ombretto aura come illuminante
ombretto zen per la linea tipo eye liner

volendo c'e' anche la palette elegantissimi che ha tutti questi toni neutri sul marrone, e le cialde sono a mio parere piu' facili da stendere delle polvere

poi ti servono un kabuki per il fondo, un pennello da blush e 3 pennelli da ombretto (uno a lingua di gatto per la palpebra, uno da eyeliner per la linea e la piega, e uno per sfumare il tutto :-D

quando ti sarai spratichita, considera i blu e i viola, sono molto belli sugli occhi molto scuri :sorrisoo
:-D

Ma grazie!!!
Io prendo nota, però mi devi anche indicare come trucco lapalpebra e la piega (che è la piega?!?)
La mia ignoranza è abissale!

E scusatemi se non mi sono più fatta sentire, ma riemergo oggi da influenza complicata in bronchite.
Ho una faccia, ora, che altro che make up, mi ci vorrebbe un restyling!!!
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

isabilla
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da isabilla » 14 feb 2013, 15:12

ciao care,
vi leggo spesso, wow che informatissme che siete sui cosmetici,
grazie avoi ho scoperto la linea essence, mi trovo bene con molte cose... :clap
però, ho bisogno di un aiuto,
non son mai risucita a trovare l'illuminate per il visto, per intenderci, tipo quelli che usa clio in tv, non colorato ma che dia quel velo luminoso/radioso,
di solito clio lo applica nella parte alta degli zigomi,
ho provato a chiedere nel reparto profumeria di coin (dove ho trovato essence), e ho provato a cercare da sephora, ma non lo trovo..non compro on-line, e come altri negozi alla mia portata c'è iltulipano (ha le marche più comuni, tipo l'oreal, deborah, rimmel..)

poi visto che ci sono...io son una che compra i trucchi, per poi lasciarli lì.. :argh credo di comprare le cose sbagliate, ..inoltre son pigra.. :nonegiusto
vabbè, ma prima dei 40 anni voglio cambiare in meglio :unghiette :
ho i capelli castani e gli occhi verdi, suggerimenti per il colore di ombretto/rossetto?
io credo che starei bene con un ombretto sul tortora/grigio, magari in crema (l'ho visto usare in una puntata sempre da clio) voi avete idea di una marca che non abbia prezzi folli?

grazie mille per i consigli!!!
D. 21/11/08 ::: A. 27/01/11

nocciolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nocciolina » 14 feb 2013, 15:44

Io ho questo
http://www.easyfarma.it/p/7329/korff-vi ... nante-viso
(e non lo uso, tra l'altro, gli illuminanti mi stanno malissimo :argh )
però è un buon prodotto :sorrisoo
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

Immagine

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 14 feb 2013, 19:17

olfersia ha scritto:
chiarasole ha scritto:Allora, se ti facessi da personal shopper ti consiglierei (tutto neve)
un fondo medium neutral
un blush pescato (direi creamy)
ombretto audrey e/ chateau (palpebra)
ombretto camaleonte e/o carnaby street (piega)
ombretto aura come illuminante
ombretto zen per la linea tipo eye liner

volendo c'e' anche la palette elegantissimi che ha tutti questi toni neutri sul marrone, e le cialde sono a mio parere piu' facili da stendere delle polvere

poi ti servono un kabuki per il fondo, un pennello da blush e 3 pennelli da ombretto (uno a lingua di gatto per la palpebra, uno da eyeliner per la linea e la piega, e uno per sfumare il tutto :-D

quando ti sarai spratichita, considera i blu e i viola, sono molto belli sugli occhi molto scuri :sorrisoo
:-D

Ma grazie!!!
Io prendo nota, però mi devi anche indicare come trucco lapalpebra e la piega (che è la piega?!?)
La mia ignoranza è abissale!

E scusatemi se non mi sono più fatta sentire, ma riemergo oggi da influenza complicata in bronchite.
Ho una faccia, ora, che altro che make up, mi ci vorrebbe un restyling!!!

la piega e' appunto quella piega che si forma alla fine della palpebra, se tocchi la palpebra senti proprio la differenza tra la parte dura sotto l'arcata del sopracciglio e la parte morbida sotto la palpebra.
praticamente prima trucchi la palpebra con un pennello a lingua di gatto tipo questo'
http://www.loacenter.com/brush-4brpenne ... -3952.html

poi fai un tratto un po' piu' scuro sulla piega usando un pennello da eyeliner tipo questo
http://www.nevecosmetics.it/it/pennelli ... liner.html

poi usi un pennello da sfumatura per armonizzare i tratti
http://www.nevecosmetics.it/it/pennelli ... nding.html

moltre preferiscono fare il tratto nella piega usando direttamente il pennello da sfumatura, io mi trovo meglio con quello da eye liner, ma dipende poi da come ti trovi tu

per ultimo fai una all'attaccattura delle ciglia con l'ombretto piu' scuro e il pennello da eye liner

magari questo esempio ti puo' essere d'aiuto
http://it.paperblog.com/photopost-a-kin ... ng-874124/
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 18 feb 2013, 10:03

Sabato ho fatto l'ordine da Nevecosmetics... :impiccata:

Adesso però aspetto il pacco come un bambino aspetta natale!!!
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 18 feb 2013, 11:37

io sono riuscita a dimenticarmi nonostante i promemoria di fare l'ordine - ieri scadeva la promozione :argh

In compenso mi è arrivato l'ordine (raddoppiato) da AM (l'ho rifatto, col cucco che pago poste e dogana :grrr )
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

sammyohsammy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sammyohsammy » 20 feb 2013, 11:37

Ciao a tutte, faccio qui la domanda ma, se non è il posto adatto, aprirò un topic a parte.
Dopo una settimana molto fredda e ventilata mi ritrovo la palpebra inferiore dell'occhio sx completamente screpolata. Mi tira e mi dà fastidio mettere il mio contorno occhi dell'iper (quello con la rotellina di metallo per capirci). Consigli su qualche crema molto delicata e idratante?
Stasera ho tempo per passare in farmacia (o erboristeria?), ma intanto vorrei un parere se a qualcuna è capitato.
***SETTEMBRINA 2006 - 2009***
****A. 10/06******G. 09/09****

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 20 feb 2013, 12:05

Non mi è capitato, ma ti suggerirei del burro di karitè puro.
Io lo trovo efficace sia sulla pelle molto screpolata da freddo (lo uso anche per mio figlio da quando è nato), sia sulla pelle irritata dopo l'esposizione al sole.
Unge un po', mettilo abbondante alla sera, mentre al mattino puoi togliere l'eccesso tamponando con un fazzoletto (perchè è un tessuto liscio e delicato).

kappa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kappa » 21 feb 2013, 9:56

sammyohsammy ha scritto:Ciao a tutte, faccio qui la domanda ma, se non è il posto adatto, aprirò un topic a parte.
Dopo una settimana molto fredda e ventilata mi ritrovo la palpebra inferiore dell'occhio sx completamente screpolata. Mi tira e mi dà fastidio mettere il mio contorno occhi dell'iper (quello con la rotellina di metallo per capirci). Consigli su qualche crema molto delicata e idratante?
Stasera ho tempo per passare in farmacia (o erboristeria?), ma intanto vorrei un parere se a qualcuna è capitato.
SAMMY ma è x il freddo? forse dovresti farti vedere da un dermatologo...
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm

sammyohsammy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sammyohsammy » 21 feb 2013, 10:09

buondì,
si kappa, è per il freddo, non è nè arrossato nè gonfio, solo screpolato. Ieri in farmacia mi hanno consigliato l'acqua termale Avene, per ora ho fatto solo 2 applicazioni e va già meglio.
Olfersia, ho chiesto anche del burro di karitè ed effettivamente era un pò troppo pesante per la mia pelle, grazie del consiglio.
***SETTEMBRINA 2006 - 2009***
****A. 10/06******G. 09/09****

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 21 feb 2013, 10:49

Magari sei allergica ed è la rotellina in metallo la causa. Prova una pomata cortisonica ad uso oftalmico e vedi subito
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 22 feb 2013, 12:04

Sono riuscita a provare gli ombretti minerali neve... sono uno splendore!!
Adesso devo fare un po' di pratica e poi mi rinnovo!!!

Mi hanno inviato tutto in due bustine con la zip e mi hanno offerto un blush, l'english rose.

Vi chiedo: dal momento che gli ombretti sono tutti colori caldi è meglio usare il blush creamy, che è pescato o posso usare anche l'english rose, che è rosato?
O il rosato lo associo ad ombretti di colori freddi? Il famoso blu pavone, che prima o poi mi comprerò!!!

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 25 feb 2013, 13:25

Per chi cerca le scatolette in metallo per depottare gli ombretti, ci sono con gli assorbenti Lines è, le ho viste ieri :ok
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”