GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
KIKO E ALTRI MAKE-UP
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Re: KIKO MAKE-UP
Kiko non lo conosco, qui non esiste proprio.
Posso usare un attimo solo questo topic per chiedere chi usa o ha mai usato i prodotti bourjois?? Ho visto degli ombretti stupendissimi ed anche dei lip gloss, il prezzo e ottimo. So che fa parte della casa Chanel ( ovviamente la parte economica). Come sono come qualita'? Io sui trucchi sono un po pretenziosa!!
Grazie e scusatemi.
Posso usare un attimo solo questo topic per chiedere chi usa o ha mai usato i prodotti bourjois?? Ho visto degli ombretti stupendissimi ed anche dei lip gloss, il prezzo e ottimo. So che fa parte della casa Chanel ( ovviamente la parte economica). Come sono come qualita'? Io sui trucchi sono un po pretenziosa!!
Grazie e scusatemi.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- kik
- Bronze~GolGirl®
ecco...
ho appena speso 30euro + 8 di spese postali (assicurata)
qui http://www.mineralswillwork4u.de/shop/index.html?tl=3" onclick="window.open(this.href);return false;
alla faccia del voglio risparmiare con Kiko
qui http://www.mineralswillwork4u.de/shop/index.html?tl=3" onclick="window.open(this.href);return false;

"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- kik
- Bronze~GolGirl®
chiarasole ha scritto: tutti gli ombretti (e i fondotinta e le ciprie e i blush) minerali sono in polvere
per fondotinta e cipria io uso l'applicazione secca, pennello e stop
per gli ombretti in extremis va bene anche l applicazione secca (pucci il pennello nella polvere e poi lo passi sulla palpebra), se no basta mettere uno strato di crema idratante o primer sulla palpebra che fa da "colla", oppure puoi mescolare l'ombretto direttamente alla crema (e ti fai l'ombretto cremoso) o usare un pennello inumidito (fai uno spruzzino con acqua e sei a posto), massima flessibilita'(considera che i colori "lip safe' li puoi anche mescolare al gloss per farne dei rossetti)

"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- kik
- Bronze~GolGirl®
Ema non conosco mi spiace
ma non mi tentare anche tu
ma non mi tentare anche tu

- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Ema io purtroppo non la conosco, in Italia da quello che ho letto è diffusa solo dalla Upim che nella mia città non c'è.
Mi spiace non so aiutarti
Posso solo dire di Chanel, che mi hanno regalato 2 rossetti che è come non averli... scrivenza meno di zero e spariscono in mezz'ora!!
Per il resto come marca è fuori dal mio budget e non posso commentare altro.

Mi spiace non so aiutarti

Posso solo dire di Chanel, che mi hanno regalato 2 rossetti che è come non averli... scrivenza meno di zero e spariscono in mezz'ora!!

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- chiarasole
- Master~GolGirl®
ma io te l'avevo detto di lucchettare la cckik ha scritto:ecco...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

cmq, non preoccuparti, si inizia con 30 euro, ma poi si puo' smettere quando si vuole, non crea dipendenza, no no
http://sprazzidicreativita.blogspot.com ... /Make%20up" onclick="window.open(this.href);return false;

(e da quando ho pubblicato questo posto ho comprato tipo un correttore, un blush, un fondotinta, 4-5 ombretti e una palette

poi mi dirai quando ti arrivano se ne sei soddisfatta

AH, IMPORTANTE, mandale l'email dicendole i colori che ti piacciono per l'omaggio (anzi, con la posta tracciabile sono due confeizoni omaggio) SUBITO, perché e' velocissima a spedire, e inoltre é gentilissima, se le dici i colori che ti piacciono lei di solito te li manda sempre

ema, bourjois a me piace. io ho due ombretti in confezione tonda (un rosa pescato e uno tendente piu' al beige) e due nella confezione rettangolare (un viola e un verde, li vedi nel post del mio blog). io mi trovo molto bene, si stendono bene (soprattutto quelli della confezione rettangolare che hannoun pennellino al posto dello sfumino) e reggono alla grande. poi la confezione ha anche lo specchietto, secondo me molto comodo

F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
spendacciona!!kik ha scritto:ecco...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cosa ti sei comprata???

G.(MMVII) & G.(MMX)
- ema1
- Platinum~GolGirl®
kik,
anche io ho bisogno di rinnovare i trucchi, soprattutto gli ombretti che li ho finiti tutti.
boomie, io con chanel mi trovo bene, ho anche io due rossetti, se non sbaglio sono della linea Allure. Pero sono ottimi, e vero pero' che vanno via un po veloce, pero il rossetto che si secca sulle labbra a me non piace molto. La testura ( si dice cosi?) per me e' ottima, i rossetti sono morbidissimi e ti lasciano le labbre davvero molto morbide, poi cosa fondamentale per me, non hanno profumazioni forti, solo un profumo leggerissimo molto piacevole.
Pero e' vero, sono davvero molto cari.
Io le due volte ho fatto una follia e poi sono colori un po invernali ed in questo periodo non vanno propri bene.

boomie, io con chanel mi trovo bene, ho anche io due rossetti, se non sbaglio sono della linea Allure. Pero sono ottimi, e vero pero' che vanno via un po veloce, pero il rossetto che si secca sulle labbra a me non piace molto. La testura ( si dice cosi?) per me e' ottima, i rossetti sono morbidissimi e ti lasciano le labbre davvero molto morbide, poi cosa fondamentale per me, non hanno profumazioni forti, solo un profumo leggerissimo molto piacevole.
Pero e' vero, sono davvero molto cari.

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Chiara volevo comprare dalla signora irlandese a parte il correttore anche un fondotinta, ma non so raccapezzarmi.... tu quale consigli? la mia carnagione è media.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Chiara, io ho visto la nuva linea Smoky Eyes ( qui le trovi da Coin). Colori davvero stupendi.chiarasole ha scritto:
ema, bourjois a me piace. io ho due ombretti in confezione tonda (un rosa pescato e uno tendente piu' al beige) e due nella confezione rettangolare (un viola e un verde, li vedi nel post del mio blog). io mi trovo molto bene, si stendono bene (soprattutto quelli della confezione rettangolare che hannoun pennellino al posto dello sfumino) e reggono alla grande. poi la confezione ha anche lo specchietto, secondo me molto comodo
Provo a mettere il link, li comprerei tutti. Comunque mi piace molto il rose vintage e or baroque!!
http://www.bourjois.fr/catalogue/maquil ... smoky_eyes" onclick="window.open(this.href);return false;
- chiarasole
- Master~GolGirl®
io uso il medium neutral in estate-autunno e il ligth neutral in inverno-primavera, e sono abbastanza chiara come carnagioneBoomie75 ha scritto:Chiara volevo comprare dalla signora irlandese a parte il correttore anche un fondotinta, ma non so raccapezzarmi.... tu quale consigli? la mia carnagione è media.
il medium neutral di solito e' un jolly, va bene un po' su tutte le carnagioni
se vuoi fi faccio due foto dell'effetto sulla mano, tanto sono a casa con la tracheite, i bambini tornato alle 17 e quindi non ho un ciufolo da fare

F 15-08-2006 E 6-03-2008
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Chiara, non sapevo avessi un blog! Bello. 

- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Vai chiara, aspetto gli swatches!!!
per il blog e per l'organizzazione dei trucchi, sei ordinatissima! 

G.(MMVII) & G.(MMX)
- chiarasole
- Master~GolGirl®
Grazie per i complimenti al blog. Ci metto su tutto quello che faccio, e mi fa sempre piacere vedere che qualcuno lo ha guardato (anche perché non ho molti accessi di solito, ma non lo pubblicizzo per nulla, in effetti e' una cosa che faccio piu' per me)
Boomie, ti ho messo gli swatches, vedi se ti possono essere utili (io in effeti andando verso la bella stagione userei il medium neutral)

Boomie, ti ho messo gli swatches, vedi se ti possono essere utili (io in effeti andando verso la bella stagione userei il medium neutral)

F 15-08-2006 E 6-03-2008
- kik
- Bronze~GolGirl®
??? aspetta che non ti seguo...chiarasole ha scritto:ma io te l'avevo detto di lucchettare la cckik ha scritto:ecco...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
alla faccia del voglio risparmiare con Kiko![]()
cmq, non preoccuparti, si inizia con 30 euro, ma poi si puo' smettere quando si vuole, non crea dipendenza, no no
http://sprazzidicreativita.blogspot.com" onclick="window.open(this.href);return false; ... /Make%20up![]()
(e da quando ho pubblicato questo posto ho comprato tipo un correttore, un blush, un fondotinta, 4-5 ombretti e una palette)
poi mi dirai quando ti arrivano se ne sei soddisfatta![]()
AH, IMPORTANTE, mandale l'email dicendole i colori che ti piacciono per l'omaggio (anzi, con la posta tracciabile sono due confeizoni omaggio) SUBITO, perché e' velocissima a spedire, e inoltre é gentilissima, se le dici i colori che ti piacciono lei di solito te li manda sempre. puoi scegliere due ombretti o un ombretto e un blush o bronzer. visto che sono omaggi, meglio farsi mandare prodotti che si usano piuttosto che colori che poi staranno a fare solo polvere
![]()
con l'ordine di min 30 euro c'è scritto che mi mandano questo:
http://www.mineralswillwork4u.de/shop/p ... -,102.html" onclick="window.open(this.href);return false;
quindi non penso di dovermi aspettare altro, giusto?
- kik
- Bronze~GolGirl®
Boomie75 ha scritto: spendacciona!!
cosa ti sei comprata???
una cipria

e poi ombretti ombretti ombretti,
i colori sono bellissimi
ne ho preso uno marrone che non vedo l'ora diprovare anche sulle labbra
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
A parte che i 2 rossetti Chanel che ho io sono nella lista nera di quelli con il piombo...ema1 ha scritto:boomie, io con chanel mi trovo bene, ho anche io due rossetti, se non sbaglio sono della linea Allure. Pero sono ottimi, e vero pero' che vanno via un po veloce, pero il rossetto che si secca sulle labbra a me non piace molto. La testura ( si dice cosi?) per me e' ottima, i rossetti sono morbidissimi e ti lasciano le labbre davvero molto morbide, poi cosa fondamentale per me, non hanno profumazioni forti, solo un profumo leggerissimo molto piacevole.

Per quanto riguarda la morbidezza delle labbra è ahimè pura illusione, nessun rossetto che contiene siliconi e petrolati idrata le labbra, anzi.
Io le labbra idratate le ho grazie al mio burrocacao fatto in casa con cere ed olii biologici.

E comunque 30 euro per un rossetto a me pare una follia.

G.(MMVII) & G.(MMX)
- kik
- Bronze~GolGirl®
e mo' posti pure questoBoomie75 ha scritto: Io le labbra idratate le ho grazie al mio burrocacao fatto in casa con cere ed olii biologici.![]()
perché io sono labello-dipendente: se non lo metto divento isterica
e più lo uso e più non posso farne a meno
ergo dev'esserci qualcosa che non va

- kik
- Bronze~GolGirl®
e mo' mi aiutate anche con i pennelli, che ne ho solo 2 in croce...
dove acquistarne di buoni a prezzi accettabili??
dove acquistarne di buoni a prezzi accettabili??
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Kik quella cosa che hai nominato è paraffina pura, è uno dei cosmetici + pessimi che ci siano, cestinalo subitooooo!!
ti dà dipendenza per forza perchè secca le labbra e tu sei lì a spalmare ogni 2 per 3.
Per iniziare se non hai olii e burri puoi semplicemente usare del burro di karitè, è assolutamente idratante.
La ricetta è questa:
burro karitè 3 g
burro cacao (sono delle pastigliette si trova anche nelle drogherie o in pasticceria) 1 g
cera d'api 1g
olio jojoba (o altro olio tipo argan) 10 gtt
olio essenziale a piacere 2 gtt
Sciogli i burri e la cera in un bicchiere nel forno a microonde, poi mischi tutto e aggiungi gli olii.
Metti in un giarettina o in uno stick (pulito) di un rossetto, fai raffreddare e sei a posto!!
ti dà dipendenza per forza perchè secca le labbra e tu sei lì a spalmare ogni 2 per 3.
Per iniziare se non hai olii e burri puoi semplicemente usare del burro di karitè, è assolutamente idratante.
La ricetta è questa:
burro karitè 3 g
burro cacao (sono delle pastigliette si trova anche nelle drogherie o in pasticceria) 1 g
cera d'api 1g
olio jojoba (o altro olio tipo argan) 10 gtt
olio essenziale a piacere 2 gtt
Sciogli i burri e la cera in un bicchiere nel forno a microonde, poi mischi tutto e aggiungi gli olii.
Metti in un giarettina o in uno stick (pulito) di un rossetto, fai raffreddare e sei a posto!!
G.(MMVII) & G.(MMX)