GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

non riesco a perdere peso!

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
ile1979
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: non riesco a perdere peso!

Messaggio da ile1979 » 20 mar 2012, 13:27

In ufficio non ho nemmeno il tempo per andare al wc. Tipo oggi che non vedevo l' ora di tornare a casa per fare plin plin.... Quindi di riuscire a fare spuntini o pause caffè non se ne parla....anche perché in ufficio non abbiamo nemmeno una macchinetta del caffè e se ti vedono che magari ti mangi un biscotto o qualsiasi altra cosa ti stanno col fiato sul collo x controllare se cade una briciola sulla scrivania... Quindi passa pure la voglia oltre a non averne il tempo!
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso .•:*´¨`* :•.N.E 14.02.2008.•:*´¨`* :•.L. 03.02.2011.•:*´¨`*:•.

ALEXMOSCHELLA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 20 mar 2012, 13:35

ile1979 ha scritto:In ufficio non ho nemmeno il tempo per andare al wc. Tipo oggi che non vedevo l' ora di tornare a casa per fare plin plin.... Quindi di riuscire a fare spuntini o pause caffè non se ne parla....anche perché in ufficio non abbiamo nemmeno una macchinetta del caffè e se ti vedono che magari ti mangi un biscotto o qualsiasi altra cosa ti stanno col fiato sul collo x controllare se cade una briciola sulla scrivania... Quindi passa pure la voglia oltre a non averne il tempo!
Oh miseria! Che è un lager?? :x: mamma mia... a parte che credo che in ogni luogo di lavoro x legge sia prevista una pausa ogni tot ore di lavoro, anche se non so di preciso perchè x fortuna in ditta da noi non ci sono problemi di pausa caffè o altro, anzi io porto anche la frutta da sbucciare a volte, o yoguth,e nessuno dice niente (certamente non ci si mette a far salotto con thè e pasticcini ma 5 minuti x un caffè o mangiare qualcosa non ci sono problemi...)
Comunque ognuno conosce il proprio posto di lavoro, e a maggior ragione devi fare una bella colazione di mattina, sennò ti sballi tutto il metabolismo... :sorrisoo
ANDREA nato il 27/05/12 alle 10:35 - kg. 2,950 - cm.51

ile1979
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile1979 » 20 mar 2012, 13:42

Alexmoschella.... Hai capito bene dove lavoro.....pensa che se stai in bagno un secondo in più bussano com la scusa di sapere se stai bene..... Ho detto tutto.
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso .•:*´¨`* :•.N.E 14.02.2008.•:*´¨`* :•.L. 03.02.2011.•:*´¨`*:•.

ALEXMOSCHELLA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 21 mar 2012, 22:11

ile1979 ha scritto:Alexmoschella.... Hai capito bene dove lavoro.....pensa che se stai in bagno un secondo in più bussano com la scusa di sapere se stai bene..... Ho detto tutto.
Mi dispiace, non è bello lavorare in posti così :coccola cmq come ti abbiamo consigliato tutte cerca di sforzarti di cambiare ritmi di nutrizione, colazione e pranzo più sostanziosi e meno a cena, vedrai che funziona :ok :ciaociao
ANDREA nato il 27/05/12 alle 10:35 - kg. 2,950 - cm.51

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”