GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
non riesco a perdere peso!
- ile1979
- Master~GolGirl®

Re: non riesco a perdere peso!
In ufficio non ho nemmeno il tempo per andare al wc. Tipo oggi che non vedevo l' ora di tornare a casa per fare plin plin.... Quindi di riuscire a fare spuntini o pause caffè non se ne parla....anche perché in ufficio non abbiamo nemmeno una macchinetta del caffè e se ti vedono che magari ti mangi un biscotto o qualsiasi altra cosa ti stanno col fiato sul collo x controllare se cade una briciola sulla scrivania... Quindi passa pure la voglia oltre a non averne il tempo!
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso ☆.•:*´¨`* :•.☆N.E 14.02.2008☆.•:*´¨`* :•.☆☆☆L. 03.02.2011☆.•:*´¨`*:•.☆
- ALEXMOSCHELLA
- Expert~GolGirl®

Oh miseria! Che è un lager??ile1979 ha scritto:In ufficio non ho nemmeno il tempo per andare al wc. Tipo oggi che non vedevo l' ora di tornare a casa per fare plin plin.... Quindi di riuscire a fare spuntini o pause caffè non se ne parla....anche perché in ufficio non abbiamo nemmeno una macchinetta del caffè e se ti vedono che magari ti mangi un biscotto o qualsiasi altra cosa ti stanno col fiato sul collo x controllare se cade una briciola sulla scrivania... Quindi passa pure la voglia oltre a non averne il tempo!
Comunque ognuno conosce il proprio posto di lavoro, e a maggior ragione devi fare una bella colazione di mattina, sennò ti sballi tutto il metabolismo...
ANDREA nato il 27/05/12 alle 10:35 - kg. 2,950 - cm.51
- ile1979
- Master~GolGirl®

Alexmoschella.... Hai capito bene dove lavoro.....pensa che se stai in bagno un secondo in più bussano com la scusa di sapere se stai bene..... Ho detto tutto.
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso ☆.•:*´¨`* :•.☆N.E 14.02.2008☆.•:*´¨`* :•.☆☆☆L. 03.02.2011☆.•:*´¨`*:•.☆
- ALEXMOSCHELLA
- Expert~GolGirl®

Mi dispiace, non è bello lavorare in posti cosìile1979 ha scritto:Alexmoschella.... Hai capito bene dove lavoro.....pensa che se stai in bagno un secondo in più bussano com la scusa di sapere se stai bene..... Ho detto tutto.
ANDREA nato il 27/05/12 alle 10:35 - kg. 2,950 - cm.51