Ecco, io NON uso quelli,cipi ha scritto:Vorrai dire USAVOmariangelac ha scritto:Me fai morì, ma che marca di assormenti usi? Lo chiedo così giusto per evitarlacipi ha scritto:Mariangela quando cammini si sente scrick scrockmariangelac ha scritto:come fanno a scricchiolare?
. E non parliamo in estate...., sentirsi sti cosi tutti appiccicati per il caldo
e pure puzzolenti
.
, i LINES SETA ULTRA SENZA ALI, quelli verdi. Li ho usati una vita, diciamo 10 anni (li usava anche mia madre), ma per fortuna che mi sono data una svegliata e non ho seguito la tradizione di famiglia
.
Ora pero' mi avete incuriosito con sta coppetta......sperimentero' pure questa.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ASSORBENTI INTERNI
- mariangelac
- Collaboratore

Re: ASSORBENTI INTERNI
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- nocciolina
- Expert~GolGirl®

Schricchiolano TUTTI tranne quelle bombe chimiche dei Lines È, mia caramariangelac ha scritto: Ecco, io NON uso quelli,i miei nn scricchiolano
solo che se sei abituata non lo senti il rumore, non ci fai caso, è normale...
p.s. qualcuno sa di che robaccia sono fatti gli È???
Puzzano 4 volte gli assorbenti normali, e il fatto che torni su tutto quando li schiacci fa un'impressione...se penso alla mia patata seduta li sopra tutta la giornata
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

- mariangelac
- Collaboratore

Lines E'
devo acculturarmi.... nn li conosco.
Ohh ma quindi sentite anche lo schricchiolio altrui o solo su di voi
io uso oltre i tampax i nuvenia e nn sento rumori, avrò dei decibel mancanti?
Ohh ma quindi sentite anche lo schricchiolio altrui o solo su di voi
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- nocciolina
- Expert~GolGirl®

sono assorbenti modernissimi (?) fighissimi (???)mariangelac ha scritto:Lines E'devo acculturarmi.... nn li conosco.
fatti di pura plastica plasticosa, temo lattice
(però no, perchè io sono intollerante, mi sarei grattata a morte invece non è successo...
hanno la consistenza della pancia bianca dei coccodrilli di gomma colorati (le caramelle!
perchè non hanno il fluff di cotone dentro ma un materiale tecnico compatto
e la superficie rimane bianca anche dopo ore..
solo che se ci schiacci un dito dentro esce la macchia di colore (e di liquido
immaginati cosa succede quando ti ci siedi sopra...
e puzzanooooooooooo da morire
p.s. per orgoglio spiego che non li avrei mai comprati se non mi fosse venuto il ciclo mentre stavo da mia suocera e se non fosse stata lei a pagare la spesa
(ricordo ancora: 3,99€ la confezione!
con quattro scatole ci compri la mooncup :ahah )
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012

- sbu
- Bronze~GolGirl®

marò la vostra descrizione dei 'lines E' è azzeccatissima :ahah :ahah
io li ho provati, carini, sottilissimi, ma sinceramente mi inquietano, meglio i normali lines con dentro al gelatina
io li ho provati, carini, sottilissimi, ma sinceramente mi inquietano, meglio i normali lines con dentro al gelatina
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- violetta75
- Original~GolGirl®

per fortuna che c'è gol...
avevo deciso che appena finita la scorta di lines con ali avrei comprato i lines E', ma dopo avervi letto..... nono la puzza proprio no
avevo deciso che appena finita la scorta di lines con ali avrei comprato i lines E', ma dopo avervi letto..... nono la puzza proprio no
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
- cipi
- Master~GolGirl®

mariangelac ha scritto: e nn sento rumori, avrò dei decibel mancanti?
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- magnolia77
- Expert~GolGirl®

Io ho usato per anni esclusivamente i tampax. Poi sono tornata a quelli esterni e i tampax li riservo all'estate.
Adesso con i lines E' mi trovo benissimo.
Per la puzza a me sembrano molto peggio gli altri (tipo Petalo blu...)
Però sono un salasso
Per la moocup ancora non ho trovato il coraggio. Certo i vostri commenti sono molto convincenti!
Adesso con i lines E' mi trovo benissimo.
Per la puzza a me sembrano molto peggio gli altri (tipo Petalo blu...)
Però sono un salasso
Per la moocup ancora non ho trovato il coraggio. Certo i vostri commenti sono molto convincenti!
- stefi78
- Expert~GolGirl®

Ragazze, col cuore ve lo dico, provate la coppetta. Io ero parecchio titubante ma dopo il primo mese di adattamento (bisogna fare un po' di pratica) adesso non tornerei più indietro!
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!
-
ottyx
- Master~GolGirl®

QUOTO QUOTO QUOTO allo sfinimentomicettapr ha scritto:Ragazze, col cuore ve lo dico, provate la coppetta. Io ero parecchio titubante ma dopo il primo mese di adattamento (bisogna fare un po' di pratica) adesso non tornerei più indietro!
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
- vallllina
- Master~GolGirl®

ottyx ha scritto:QUOTO QUOTO QUOTO allo sfinimentomicettapr ha scritto:Ragazze, col cuore ve lo dico, provate la coppetta. Io ero parecchio titubante ma dopo il primo mese di adattamento (bisogna fare un po' di pratica) adesso non tornerei più indietro!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
- magnolia77
- Expert~GolGirl®

vallllina ha scritto:
ottyx ha scritto:QUOTO QUOTO QUOTO allo sfinimentomicettapr ha scritto:Ragazze, col cuore ve lo dico, provate la coppetta. Io ero parecchio titubante ma dopo il primo mese di adattamento (bisogna fare un po' di pratica) adesso non tornerei più indietro!
- stefi78
- Expert~GolGirl®

Guarda, io ho fatto questo ragionamento: la coppetta costa più o meno 30 euro, a seconda della marca e di dove la comperi. Ho speso molto di più per delle cose che poi magari non sono servite a niente, 30 euro posso anche provare ad investirli 
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!
- magnolia77
- Expert~GolGirl®

Su questo hai perfettamente ragione, è che non ero sicura fosse così comoda.micettapr ha scritto:Guarda, io ho fatto questo ragionamento: la coppetta costa più o meno 30 euro, a seconda della marca e di dove la comperi. Ho speso molto di più per delle cose che poi magari non sono servite a niente, 30 euro posso anche provare ad investirli
Ora i vostri pareri entusiastici mi stanno facendo cambiare idea.
Probabilmente è come la storia del sacco nanna: non faccio che consigliarlo alle mie amiche che si lamentano dei figli che si scoprono la notte e non capisco perché siano così reticenti!
Alla prossima uscita da Naturasì farò l'acquisto!
- olfersia
- Master~GolGirl®

COPPETTA COPPETTA COPPETTA COPPETTA!!!
Come fare a vivere senza?
Io la alterno agli assorbenti esterni, ma LAVABILI.
Assorbono molto di più, non scricchiolano e non puzzano.
E non irritano la patata (io con gli esterni U&G arrivavo alle piaghe...)
Come fare a vivere senza?
Io la alterno agli assorbenti esterni, ma LAVABILI.
Assorbono molto di più, non scricchiolano e non puzzano.
E non irritano la patata (io con gli esterni U&G arrivavo alle piaghe...)
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- magnolia77
- Expert~GolGirl®

Mi avete proprio messa all'angolo!!! 
- stefi78
- Expert~GolGirl®

- magnolia77
- Expert~GolGirl®

Allora, oggi da brava bravina sono andata da Naturasì a fare la mia spesuccia e prendere anche la mooncup, ma.... costava 36,60!!!!
E infatti non l'ho presa!
Adesso mi toccherà fare una bella ricerchina on line!
Vediamo un po' chi vince!
E infatti non l'ho presa!
Adesso mi toccherà fare una bella ricerchina on line!
Vediamo un po' chi vince!
- olfersia
- Master~GolGirl®

Vincerà la mooncup.
Pensa a quanto ti costano gli assorbenti o i tamponi!!!
Fidati.
Sono soldi spesi bene.
E li recuperi in un attimo.
http://nonsolociripa.it/index.php?optio ... i&catid=98" onclick="window.open(this.href);return false;
Pensa a quanto ti costano gli assorbenti o i tamponi!!!
Fidati.
Sono soldi spesi bene.
E li recuperi in un attimo.
http://nonsolociripa.it/index.php?optio ... i&catid=98" onclick="window.open(this.href);return false;
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- crucchina79
- Master~GolGirl®

Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014