GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ceretta araba
- Spes
- Gold~GolGirl®

Re: Ceretta araba
novembre magari la prox volta provo con la tua ricetta... quanto è stata sul fornello? io l'avrò tenuta 20 min 
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- grecale
- Expert~GolGirl®

novembre78 ha scritto:Ragazze dopo 3 tentativi... Ci sono riuscita!!!!!!!!!!!![]()
ho usato 2 tazzine di zucchero mezza di limone e mezza ddi acqua... a fuoco lento, poi ho lasciato un pò raffreddare l'ho presa e tirata così facendo è diventata più chiara... ho formato una pallina che ho steso sulla zona da depilare con risultato ottimo!!!
Quindi provate provate provate che quando ci riuscite è uno spettacolo!!!!!!!!!
- novembre78
- Active~GolGirl®

Davvero clem l'effetto è stupendo e duraturo i peletti del viso non sono ancora tornati
Mi sono lasciata prendere e mi sono depilata tutte le gambe
a_cimini
Ho usato un fuoco bassissimo e giravo il composto con un cucchiaio di legno, quando ho visto che diventava marroncina l'ho spenta subito. 20 minuti però mi sembrano troppi... prova a spegnerla quando diventa sul marroncino chiaro.
a_cimini
Ho usato un fuoco bassissimo e giravo il composto con un cucchiaio di legno, quando ho visto che diventava marroncina l'ho spenta subito. 20 minuti però mi sembrano troppi... prova a spegnerla quando diventa sul marroncino chiaro.
- Spes
- Gold~GolGirl®

nov grazie, stasera mi sa che riprovo
ho letto in rete che quando non li prende è xchè è troppo morbida, ma la mia + che morbida era scivolosa, xò aderiva bene alla pelle e staccava la 'pelle vecchia' solo che i peli non li catturava
ho letto in rete che quando non li prende è xchè è troppo morbida, ma la mia + che morbida era scivolosa, xò aderiva bene alla pelle e staccava la 'pelle vecchia' solo che i peli non li catturava
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- chioccia
- Original~GolGirl®

io ci ho provato 3 volte ,una volta troppo dura, le altre 2 volte rimaneva densa, si poteva spalmare e strappar via solo cn la striscia,di fare la palla neanche l'ombra...
novembre ma tu hai usato meno limone giusto??
novembre ma tu hai usato meno limone giusto??
Alex nato a 39+3-Ore 00:45 il 21/06/1998 3,870 x 54 cm.
Franesco nato a 35+2-Ore 02:00 il 15/08/2008 3.200 x 50 cm. *Settembrina 2008*
- Jennyna
- Master~GolGirl®

domani ci provo assolutamente
- upsmag
- Basic~GolGirl®

scusate ma una volta che si addensa nel pentolino bisogna farla subito la palla o aspettare che si raffreddi?e poi la si strappa CON LE STRISCE?
Martina è nata il 17/07/2006...un tenero pulcino di 2,450kg per 49cm!!!il mio secondo cucciolo Vincenzo e' nato il 18/03/2009.....un batuffolo meraviglioso di 2,900 kg per 49 cm!!!!!
- novembre78
- Active~GolGirl®

Ho usato 2 tazzine di zucchero mezza di limone mezza di acqua.
Vi dico bene come mi è riuscita:
Ho fatto scaldare tutto a fuoco lento fintanto che il composto è diventato color crema NO marrone sempre girando, quindi ho spento.
Per comodità ho versato il tutto (quando era ancora caldissimo) in un contenitore di plastica trasparente tipo bicchierino avent, l'ho girata un pò quando si è un pò raffeddata ne ho preso un pò con il cucchiaino, mi sono bagnata appena le mani e l'ho tirata finchè non ha cambiato colore... diventa più chiara, poi ho fatto la palla l'ho stesa sulla pelle e STRAP! Mi è durata un'ora e sono riuscita a depilarmi gambe tutte, zona bikini :ahah e strappandone un pezzetto baffetti.
Provate Provate che ci riuscite !!!
Ah! La ricrescita è molto lenta, la pelle rimane liscissima e morbida anche se dopo un pò di strappi un pò di male c'è anche se per la prima volta non mi si sono rotti i capillari, per quanto mi riguarda ho detto ciao alla vecchia ceretta e un Grazie Grande grande a CLEM che l'ha consigliata!!!
Vi dico bene come mi è riuscita:
Ho fatto scaldare tutto a fuoco lento fintanto che il composto è diventato color crema NO marrone sempre girando, quindi ho spento.
Per comodità ho versato il tutto (quando era ancora caldissimo) in un contenitore di plastica trasparente tipo bicchierino avent, l'ho girata un pò quando si è un pò raffeddata ne ho preso un pò con il cucchiaino, mi sono bagnata appena le mani e l'ho tirata finchè non ha cambiato colore... diventa più chiara, poi ho fatto la palla l'ho stesa sulla pelle e STRAP! Mi è durata un'ora e sono riuscita a depilarmi gambe tutte, zona bikini :ahah e strappandone un pezzetto baffetti.
Provate Provate che ci riuscite !!!
Ah! La ricrescita è molto lenta, la pelle rimane liscissima e morbida anche se dopo un pò di strappi un pò di male c'è anche se per la prima volta non mi si sono rotti i capillari, per quanto mi riguarda ho detto ciao alla vecchia ceretta e un Grazie Grande grande a CLEM che l'ha consigliata!!!
- ele68
- Silver~GolGirl®

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- novembre78
- Active~GolGirl®

ele68
Inizialmente anche a meveniva così metti 2 di zucchero mezza di acqua e mezza di limone!
Inizialmente anche a meveniva così metti 2 di zucchero mezza di acqua e mezza di limone!
- Jennyna
- Master~GolGirl®

primo tentativo fallito... domani ci riprovo 
- ele68
- Silver~GolGirl®

Jennyna ha scritto:primo tentativo fallito... domani ci riprovo
io ieri sera era tardi e non avevo più voglia di mettermi (se poi mi riusciva avrei dovuto deforestizzarmi ma ormai era mezzanotte
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- Jennyna
- Master~GolGirl®

secondo e terzo tentativo falliti
ma ci sono andata mooooooooooooooooooooolto vicino, vedrò domattina
- ele68
- Silver~GolGirl®

Jennyna ha scritto:secondo e terzo tentativo fallitima ci sono andata mooooooooooooooooooooolto vicino, vedrò domattina
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- mynnie
- Original~GolGirl®

ho scoperto per caso questo post e mi ha talmente incuriosita che in questi giorni ho cercato info ovunque. Ieri l'ho provata e seguendo le dosi di novembre ci sono riuscita
è davvero efficace e facilissima, nonché economica da fare. L'unico neo è che alla fine la pallina era diventata troppo molliccia e appiccicosa (sapete perché?) e in più il mio piccolo mi reclamava quindi adesso ho una zona bikini perfetta ma le ascelle sono ok solo per i 2/3 (non mi ha proprio lasciata finire)...
Siccome me ne è avanzata parecchia sapete se posso riscaldarla a bagnomaria o se posso recuperarla in qualche modo?
Siccome me ne è avanzata parecchia sapete se posso riscaldarla a bagnomaria o se posso recuperarla in qualche modo?
SORRIDI ALLA VITA E LEI TI SORRIDERA'. Angeli miei...
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥
- ele68
- Silver~GolGirl®

mynnie ha scritto:ho scoperto per caso questo post e mi ha talmente incuriosita che in questi giorni ho cercato info ovunque. Ieri l'ho provata e seguendo le dosi di novembre ci sono riuscitaè davvero efficace e facilissima, nonché economica da fare. L'unico neo è che alla fine la pallina era diventata troppo molliccia e appiccicosa (sapete perché?) e in più il mio piccolo mi reclamava quindi adesso ho una zona bikini perfetta ma le ascelle sono ok solo per i 2/3 (non mi ha proprio lasciata finire)...
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- Jennyna
- Master~GolGirl®

io sono andata di lametta x una urgenza, appena cominciano a ricrescere bene (x metà sett prossima
) ricomincio con gli esperimenti

- mynnie
- Original~GolGirl®

ele68 ha scritto:mynnie ha scritto:ho scoperto per caso questo post e mi ha talmente incuriosita che in questi giorni ho cercato info ovunque. Ieri l'ho provata e seguendo le dosi di novembre ci sono riuscitaè davvero efficace e facilissima, nonché economica da fare. L'unico neo è che alla fine la pallina era diventata troppo molliccia e appiccicosa (sapete perché?) e in più il mio piccolo mi reclamava quindi adesso ho una zona bikini perfetta ma le ascelle sono ok solo per i 2/3 (non mi ha proprio lasciata finire)...
riuscita al primo colpo?
.............................amichevolmente eh :fuck:
sicuramente sono stata fortunata ma avevo anche visto un video su you tube dove si spiegava bene come farla e mi sono attenuta ai suggerimenti che dava la ragazza...
Io ho fatto così: all'inizio, mescolando, l'ho fatta andare su fuoco vivace ma quando ha cominciato a bollire ho abbassato la fiamma e ho continuato a mescolare . Per controllare che il colore fosse quello giusto ho usato un tagliere bianco dove ogni tanto facevo cadere una goccia del preparato quando ha raggiunto la colorazione ambra chiaro ho spento. L'ho fatta raffreddare un po' e poi l'ho versata in un contenitore termoresistente. Ho aspettato ancora un po' (altrimenti mi ustionavo..) e quando era ancora molto calda mi sono bagnata le mani, ne ho preso un giusto quantitaivo per farne una palla e l'ho lavorata fino a farle cambiare colore e poi ho fatto la famosa palla. Dopodiché l'ho stesa sulla parte interessata e l'ho strappata e così via
In bocca al lupo
SORRIDI ALLA VITA E LEI TI SORRIDERA'. Angeli miei...
- ele68
- Silver~GolGirl®

mynnie ha scritto:sempre amichevolmente...
sicuramente sono stata fortunata ma avevo anche visto un video su you tube dove si spiegava bene come farla e mi sono attenuta ai suggerimenti che dava la ragazza...
Io ho fatto così: all'inizio, mescolando, l'ho fatta andare su fuoco vivace ma quando ha cominciato a bollire ho abbassato la fiamma e ho continuato a mescolare . Per controllare che il colore fosse quello giusto ho usato un tagliere bianco dove ogni tanto facevo cadere una goccia del preparato quando ha raggiunto la colorazione ambra chiaro ho spento. L'ho fatta raffreddare un po' e poi l'ho versata in un contenitore termoresistente. Ho aspettato ancora un po' (altrimenti mi ustionavo..) e quando era ancora molto calda mi sono bagnata le mani, ne ho preso un giusto quantitaivo per farne una palla e l'ho lavorata fino a farle cambiare colore e poi ho fatto la famosa palla. Dopodiché l'ho stesa sulla parte interessata e l'ho strappata e così via![]()
In bocca al lupo
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- chioccia
- Original~GolGirl®

mynnie link please!!!sicuramente sono stata fortunata ma avevo anche visto un video su you tube dove si spiegava bene come farla e mi sono attenuta ai suggerimenti che dava la ragazza...
Alex nato a 39+3-Ore 00:45 il 21/06/1998 3,870 x 54 cm.