GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

METODI CONTRACCETTIVI: domande, consigli, informazioni

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
Bloccato
BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: METODI CONTRACCETTIVI: domande, consigli, informazioni

Messaggio da BILLI » 1 feb 2008, 9:29

mi spiace luna, non sò aiutarti.... :incrocini
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 2 feb 2008, 22:26

ragazze,che ne pensate del computerino persona?
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: problemi con la pillola..

Messaggio da ishetta » 3 feb 2008, 15:12

Chicca83 ha scritto:qualcun'altra usa questo tipo di pillola e ne sa qualcosa??? cmq dopo come torno a casa mi leggo il foglietto e leggo se dice qualcosa a riguardo..
grazie squi... :bacio
IO prendevo la loette, dopo un anno circa l'ho sospesa perchè mi gonfiava moltissimo le gambe.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 3 feb 2008, 22:20

BILLI, scusa se rispondo solo adesso ma ho avuto un po' di problemi con gol e poi non vi trovavo +!!!
Anch'io ho deciso di sospendere l'uso dell'anello!
Ne ho parlato con mio marito e anche lui vedendo ch sto male davvero ha convenuto con me sul fatto di sospenderlo! Era una buon asoluzione...ma purtroppo!
la mia gine torna questa settimama e vedrò di parlarne anche con lei...ma che non mi parli + del nuvaring che mi viene già la nausea!
Grazie 1000 per il tuo interessamento!!! :bacio :bacio
Speriamo di trovare la strada giusta!!! :incrocini
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

nadianizar
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nadianizar » 4 feb 2008, 9:59

ciao
io uso non so se si puo dire qui L@@@@p un computerino che ho aquistato su GOL (computerino dove devi misuarere la temp ogni mattina... indica i giorni fertili colla luce rossa i giorni non fertili colla verde.... e lo uso da quando é nato mio figlio... beh il primo e secondo mese sono un po' di prova ma poi si fila liscio come l'olio e in pratica sono solo 8/9 gg di luce rossa al mese quindi niente rapporti o altrimenti protetti.... aparte ovviamente i gg del ciclo... io mi trovo bene, la cifra del computerino é abb alta ma a lungo andare ne giova il portafoglio (se si fan due conti...) e la salute... io prima di restare incinta usavo le pillole mercilon ma avevo dei mal di testa bestiali in prox del ciclo..... ora sto bene... e seguo la natura del corpo (se si puo dire cosi....)
se voi avete esperienza...
Nizar (20/04/2006) 3kg480 x 50.5cm di pura dolcezza

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 4 feb 2008, 10:04

nadianizar, mi ricordo che tempo fa su gol vendevano quei computerini che dici tu! Mi sembra che anche l'affidabilità era abbastanza alta!!! Tra l'altro ho scoperto che li fabbricano qui a bressanone...vicino a casa mia!!! Io son rimasta un po' bloccata dal prezzo....diciamo la verità!!! :fischia
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

nadianizar
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nadianizar » 4 feb 2008, 12:32

SI 4xpatty
é vero il prezzo é decisamente altino... ma vedi basta che ti fai due conti, quanto costa adesso una confezione di pillole? io ero rimasta anni fa costava sui 15 euro.... ora sara un po' di piu.... ecco in neanche tre anni si ammortizza la cifra ma il computerino ti resta per sempre.... é molto affidabile, difficilmente si rompe (se lo curi bene) é garantito per esperienza di molte donne anche 10/15 anni al massimo ti ricompri la presa elett la ricarica insomma.... ma vuoi mettere?tutto naturale, niente piu pillole, dimenticanze ecc... niente piu esami del sangue per controllare la tollerabilità nel tempo della pillola insomma nessun inconveniente.... solo il prezzo iniziale.... e poi lo usi sia per evitare le gravidanze sia per cercarne!!! é utilissimo per sapere esattamente i giorni fertili.....quindi é a duplice utilizzo
non voglio fare pubblicita sia chiaro ma solo dire che io mi son trovata bene, la ditta si é di bressanone ed é seria... ma tra l'altro navigando su internet ce ne sono tante di ditte soprattutto in germania che vendono computerini simili....in germania le donne usano piu quelli che le pillole... anzi là la pillola é malvista e poco poco usata...
se solo lo avessi saputo prima del computerino avrei evitato di assumere la pillola non la tolleravo per via dei forti mal di testa soprattutto dietro zona occhi.... a voi non capita? o forse lo faceva solo la marca mercilon?
Nizar (20/04/2006) 3kg480 x 50.5cm di pura dolcezza

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 5 feb 2008, 21:55

nadianizar anche io ho usato persona i primi ani di matrimonio, ma non è affidabile al 100%.Certo, se si mette in preventivo anche la possibilità di restare incinta è perfetto, ma non è sicuro come una pillola o una spirale o un preservativo...
Anche io mi trovavo benissimo, a parte i primi mesi di "rodaggio"poi era semplice, anche se però noi abbinavamo sempre anche il salto della quaglia nei giorni verdi, mentre nei rossi o astinenza o preservativo...però se si vuole esser tranquilli persona non è il metodo più affidabile in assolutop erchè entrano in gioco troppe componenti (longevità dello sperma, stress della donna....)
a meno che l'apparecchio che indichi tu non sia diverso e nel qual caso mi scuso per la mia profonsa ignoranza :ok
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 5 feb 2008, 22:15

Io stavo pensando di comprare il computerino persona però ho un po il dubbio che non sia affidabilissimo....
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

mame1975
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mame1975 » 6 feb 2008, 13:36

nadianazir
anche io ero interessata al Ladycomp (lo metto per esteso) come contraccettivo e volevo chiederti: ma tu hai cicli regolari? perchè io vario da 29 a 35/38gg e il persona con me sarebbe poco affidabile.
Tu che lo usi da un pò sembra che ti trovi bene.
Anche io vorrei smettere la pillola.
Eventualmente, potresti mandarmi via mp le istruzioni del computerino x capire esattamente come funziona?
E poi: hai proprio il Ladycomp o il Pearly?
Manu e Ilaria Francesca, ciccia di mamma nata il 29/09/06 per fare una sorpresa il giorno del compleanno del suo Papà

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 6 feb 2008, 14:26

nicoleb5 ha scritto:Io stavo pensando di comprare il computerino persona però ho un po il dubbio che non sia affidabilissimo....
Se hai cicli regolari compresi fra i 28 e i 35 giorni, e se ti astieni dai rapporti in tutti i giorni rossi, l'affidabilità è del 94% (così dice il libretto di istruzioni).
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: problemi con la pillola..

Messaggio da Chicca83 » 6 feb 2008, 16:00

ishetta ha scritto:
Chicca83 ha scritto:qualcun'altra usa questo tipo di pillola e ne sa qualcosa??? cmq dopo come torno a casa mi leggo il foglietto e leggo se dice qualcosa a riguardo..
grazie squi... :bacio
IO prendevo la loette, dopo un anno circa l'ho sospesa perchè mi gonfiava moltissimo le gambe.
ishetta.. addirittura?? a me non ha dato problemi di questo tipo.. da qualche gg ho invece dolori all'ovaio sinistro e al rene sinistro..a breve vado a fare un'eco ad entrambi.. vediamo un po.. oltre ovviamente ad analisi del sangue e dell'urina..che balleeeeeee!!!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

amoredibimba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amoredibimba » 11 feb 2008, 17:26

scusate sembrerà strano ma ho bisogno di chiarimenti sulla linea sx dello stick persona, ebbene per la destra sono informatissima infatti mia figlia è arrivata solo dopo due mesi di tentativi con lo stick ben studiati ma ora ho bisogno dell' inverso ...
U.M. 18 GENNAIO 2008
CICLO DI 30 GIORNI CIRCA
pensavo di ovulare il 31 e 1/2 invece ho comprato gli stick il 5/2 e la linea dx c'era, della sx nemmeno l'ombra.... ops ho avuto rapportiil 2/2 e il 3/2 quindi mi sà che ci siamo cascati ; già con i dubbi in testa il 4/2 vengo a casa da lavoro con la febbre, vado dal dottore che mi da 4 giorni di malattia e il clenil per l'asma bronchiale.... non l'ho preso per paura di aver beccato la pennuta e causare dei problemi ; per arrivare al dunque, oggi sono andata a lavoro con herpes alla bocca, occhi rossi (non riesco nemmeno a mettere le lenti dal bruciore), asma bronchiale e raffreddore da paura...... che fare? arrivata a casa, 10 minuti fa ho fatto lo stick e la sx c'era azzurrina chiara mentre della destra nisba... ho pensato:" bene almeno posso prendere il clenil e qualcosa per il raffreddore" ma mi è sorto un dubbio:"essendo al 25pm ovvero al 7po circa (contando come giorno dell'ovulazione il 5), lo stick può ancora variare?
sinceramente spero di no perchè sono a pezzi e volevamo aspettare almeno dopo l'estate per un secondo! :domanda
grazie in anticipo per le risposte
Valentina 08.04.04
...a voi che avete preso la mia vita e ne avete fatto molto di più...
Riccardo 16.09.10

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 11 feb 2008, 22:05

Mi spiace, io nn ne sò nulla di stick
:incrocini xkè sia ciò che tu vuoi :ok

eli
New~GolGirl®
New~GolGirl®

USO CERAZETTE

Messaggio da eli » 12 feb 2008, 12:08

Qualcuna di voi ha usato o sta usando CERAZETTE? io è il primo mese che la prendo allatto ancora e per quest'anno non vorrei ancora pensare di dare un fratellino a Gioia, ma praticamente è da quando la uso che ho continue perdite è come se avessi sempre il mestruo, ho avuto solo quattro giorni di pausa tra un ciclo e l'altro :urka . è possibile?
GRAZIE
Immagine

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 13 feb 2008, 14:43

eli anche io usavo cerazette quando allattavo ed ho avuto il tuo stesso problema...gia ero stanca di mio, in piu co tutte quelle perdite di sangue ero a pezzi.. sono andata dal gine e me ne ha dato un'altra..ma nel frattempo poi ho anche smesso di allattare..tu dovresti continuare a prenderne una specifica, altrimenti aspetta un pò..è normale che ci sia ualche mese di assestamento...facci sapere..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

eli
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da eli » 13 feb 2008, 15:15

Grazie CHICCA è solo il primo mese che la prendoè che già sono stanca tra il lavoro, la mia bimba che di notte continua a svegliarsi, la sveglia alle 5 del mattino per fare quello che di giorno non riesco a fare in più adesso anche questo.......... ti dirò che potrei esplodere da un momento all'altro. Vorrei prenderla solo per quest'anno e poi inizio 2009 riaprire la caccia adesso come va e poi deciderò....
Immagine

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 14 feb 2008, 14:37

Io ho cicli di circa 35 giorni...quasi quasi mi compro davvero persona....
ma il ladycomp è una cosa diversa?

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 14 feb 2008, 14:42

BILLI, CIAO COME VA???? :bacio
Io il nuvaring lo smesso...non ne potevo +!!!
Stamattina sono stata dalla gine che non mi ha lasciato alternative....la spirale!!!
Dice che la quantità di ormoni in nuvaring è talmente bassa che qualsiasi cosa prenda mi farebbe sicuramente peggio!
Non so davvero che fare...tu cosa hai deciso??
Immagine

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 14 feb 2008, 17:20

ciao patty! :bacio
ora nn risco,ma appena ho 1 secondo ti mando un mp :ok
se nn lo vedi...sollecitamelo...ultimamente stò lavorando troppo e son poco presente :buuu

Bloccato

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”