GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
smalti, smalti e smalti!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Re: smalti, smalti e smalti!
Elisa la mia piccola che ha l'età della tua lo smalto lo vuole una goccina su ogni unghia.
E la grande da Kiko fa esattamente come la tua, si prova tutti gli ombretti ma sugli occhi e sulle guance, una volta si è messa il rossetto sulle palpebre l'ho ripulita con lo struccante ma ho sfregato un po' troppo, avevamo l'appuntamento dalla pediatra e appena vede sta bimba tutta rossa mi fa "oh no, signora, a Gaia è tornata la dermatite?? guardi come è rossa!" ed io "ehhhnmmm no, è solo che sono stata un po' violenta nello struccarla!" mi ha guardata malissimo.
E la grande da Kiko fa esattamente come la tua, si prova tutti gli ombretti ma sugli occhi e sulle guance, una volta si è messa il rossetto sulle palpebre l'ho ripulita con lo struccante ma ho sfregato un po' troppo, avevamo l'appuntamento dalla pediatra e appena vede sta bimba tutta rossa mi fa "oh no, signora, a Gaia è tornata la dermatite?? guardi come è rossa!" ed io "ehhhnmmm no, è solo che sono stata un po' violenta nello struccarla!" mi ha guardata malissimo.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- chiarasole
- Master~GolGirl®
elisa anche mia figlia adore i ltrucco e ha 4 anni
quando ho messo lo smalto semipermanente, e' stata buona e ferma per piu' di ore seduta senza muoversi un attimo (non e' andata neanche a fare pipi') per vedere come faceva
poi l'estetista le ha messo due fiorellini sulle unghie e lei era entusiasta
ogni tanto si trucca per finta con le matite per colorare, e lasciamo perdere quando mia suocera le ha regalato una trousse di colori atossici per bambine, si era messa di tutto di piu' in faccia
quando ho messo lo smalto semipermanente, e' stata buona e ferma per piu' di ore seduta senza muoversi un attimo (non e' andata neanche a fare pipi') per vedere come faceva
poi l'estetista le ha messo due fiorellini sulle unghie e lei era entusiasta
ogni tanto si trucca per finta con le matite per colorare, e lasciamo perdere quando mia suocera le ha regalato una trousse di colori atossici per bambine, si era messa di tutto di piu' in faccia

F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- laroby
- Master~GolGirl®
Io ho un maschio, ma una sera a cena a casa di amici lui e due bimbe coetanee... L'hanno usato come modello, mi è tornato in soggiorno con la corona, il lucidalabbra, glitter sparsi...
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
mia figlia, 4 anni, gioca clio make up con i pennelli degli acquerelli. E sfoggia spesso smalto rosa Barbie o il mio rosso infuocato. E devo dire che il rosso le sta benissimo. 

24.10.2007 - Per aspera ad astra
- ELISA1978
- Expert~GolGirl®
Che forti 'sti bimbi!!!
Anche la mia adora Clio make up, prende i pennelli e mi dice "mamma vedi come sfumo bene?" (questo la grande, 5 anni)
Addirittura se stanno guardando i cartoni e sentono che accendo Clio in cucina, finché preparo la cena, abbandonano i cartoni per Clio!

Anche la mia adora Clio make up, prende i pennelli e mi dice "mamma vedi come sfumo bene?" (questo la grande, 5 anni)
Addirittura se stanno guardando i cartoni e sentono che accendo Clio in cucina, finché preparo la cena, abbandonano i cartoni per Clio!

F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010
- ELISA1978
- Expert~GolGirl®
Io stasera metto il rosso, lei ha già detto che vuole il blu...
Domandina: ma voi mettete sempre lo stesso smalto su mani e piedi???
Perché a me sui piedi piacciono quelli scuri e mi durano un sacco, ma sulle mani o lo stesso colore o neutro o posso osare altri colori?

Domandina: ma voi mettete sempre lo stesso smalto su mani e piedi???
Perché a me sui piedi piacciono quelli scuri e mi durano un sacco, ma sulle mani o lo stesso colore o neutro o posso osare altri colori?

- R2D2
- Bronze~GolGirl®
elisa, io metto lo smalto sui piedi solo in estate. Metto lo stesso smalto, più spesso solo nei piedi e niente sulle mani. In estate sulle mani lo uso di meno, mi si rovina subito.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Allora fatta prova marble con gli shaka: non funzionano.
però stamattina ho comprato uno smalto al lidl (0.99) c'erano pochi colori ho preso un rosso fuoco: in acqua si apre benisismo!!!!!!!!!!!!!
però stamattina ho comprato uno smalto al lidl (0.99) c'erano pochi colori ho preso un rosso fuoco: in acqua si apre benisismo!!!!!!!!!!!!!

G.(MMVII) & G.(MMX)
- ile1979
- Master~GolGirl®
Allora andrò al Lidl.... 

Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso ☆.•:*´¨`* :•.☆N.E 14.02.2008☆.•:*´¨`* :•.☆☆☆L. 03.02.2011☆.•:*´¨`*:•.☆
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Ile non so se sia un'offerta di adesso, io gli smalti al lidl non li avevo mai visto, oggi c'erano, bhò non ne ho idea.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Al Lidl li ho visti anche io mercoledì!!
Però non c'erano tanti colori e quelle che c'erano o non mi ispiravano o erano simili ad altri che ho, per cui non ho preso nulla.
Io smalto sui piedi solo in estate, ma in genere metto colori chiari e neutri.
Però non c'erano tanti colori e quelle che c'erano o non mi ispiravano o erano simili ad altri che ho, per cui non ho preso nulla.
Io smalto sui piedi solo in estate, ma in genere metto colori chiari e neutri.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Qua c'erano tante sfumature di blu, un rosso acceso, un grigio, un verde militare perlato e un giallo. I colori in effetti erano pochi, ma il rosso in acqua si apre che è una meraviglia, magari se ne possono prendere una paio in gradazione solo per fare il water!
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Qui c'erano un bel rosso (ma ce l'ho già) 2 rosa diversi un po' mogi e un bianco mi pare..
- demi
- Expert~GolGirl®
ragazze ho riprovato l'holographic di layla....bello
ho dato 2 belle passate...ed in più ho provato a mettere top coat e l'effetto rimane !!!
poi mi sono comprata la news layla , l'effetto specchio....molto bello anche quello!

ho dato 2 belle passate...ed in più ho provato a mettere top coat e l'effetto rimane !!!
poi mi sono comprata la news layla , l'effetto specchio....molto bello anche quello!
Samuele, nato il 30/03/2006
- chiarasole
- Master~GolGirl®
gli smalti al lidl me li sono persi
il portafoglio ringrazia
in compenso ho preso un fuxia essence e il bianco per la french (le tip sulle mie unghie non andavano bene, io le ho troppo corte, quindi alla fine ho lasciato perdere)
e intanto stamattina ho la prima sbeccatura (ma giusto un angolo ) dello smalto con il top coat better than gel, che da lunedi' sera e' per il resto come nuovo
il portafoglio ringrazia

in compenso ho preso un fuxia essence e il bianco per la french (le tip sulle mie unghie non andavano bene, io le ho troppo corte, quindi alla fine ho lasciato perdere)
e intanto stamattina ho la prima sbeccatura (ma giusto un angolo ) dello smalto con il top coat better than gel, che da lunedi' sera e' per il resto come nuovo

F 15-08-2006 E 6-03-2008
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Non c'era ieritop coat better than gel

Ma che effetto fa sull'unghia? E' tanto diverso da quello classico lucido?
- ELISA1978
- Expert~GolGirl®
Fotina?demi ha scritto:ragazze ho riprovato l'holographic di layla....bello![]()

- lucy75
- Gold~GolGirl®
Sono appena tornata da Lidl, gli smalti c'erano ma erano rimasti pochi colori e non li ho presi, però c'era il top coat cien, ne ho presi 2 ad 1,49, vediamo come sono.
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
- demi
- Expert~GolGirl®
ELISA1978 ha scritto:Fotina?demi ha scritto:ragazze ho riprovato l'holographic di layla....bello![]()
provo !
Samuele, nato il 30/03/2006