Quanto mi piace Natalie Portman!!
Sarebbe uno smokey eyes nero, oppure qualcosa di ancora più light?
Messaggio da olfersia » 14 apr 2014, 11:17
Messaggio da marasperanza » 29 mag 2014, 17:55
Messaggio da SuzieQ » 3 dic 2014, 12:41
Messaggio da kik » 6 dic 2014, 12:32
Messaggio da primomaggio » 6 dic 2014, 14:29
Messaggio da kik » 6 dic 2014, 22:25
io ho abolito gli esfolianti per il viso da quando uso strafelicemente questoprimomaggio ha scritto:ok, rispolvero con una domanda...
avete un buon esfoliante per il viso, che possibilmente non mi costi uno sproposito, da propormi?
Messaggio da primomaggio » 9 dic 2014, 23:42
Messaggio da kik » 10 dic 2014, 20:16
io ho risolto molti problemi di impurità alla pelle, i classici esfolianti peggioravano solo la situazione.primomaggio ha scritto:kik, grazie mille, non conoscevo ma mi pare una geniata, io che ho mille problemi di allergie, meno prodotti uso meglio è!! Quasi quasi la regalo per Natale anche a un'amica...
Messaggio da primomaggio » 10 dic 2014, 23:44
Messaggio da SuzieQ » 11 dic 2014, 9:31
Messaggio da kik » 11 dic 2014, 18:51
fino a due settimane fa usavo lo stesso struccante bifasico che uso per gli occhi, fatto in casa con olio di jojoba e acqua di rose in parti ugualiprimomaggio ha scritto:kik, wow, mi stai convincendo sempre più...
Quando dici che togli il grosso del trucco, in che modo? Con un sapone delicato? Oppure hai eliminato del tutto i detergenti?
Messaggio da kik » 11 dic 2014, 18:55
troppo avanti tua suoceraSuzieQ ha scritto:Mia suocera lo usava già dieci anno fa il pannetto.
Senza detergenti solo acqua.
Io l'ho ordinato per mia mamma!
Messaggio da primomaggio » 11 dic 2014, 22:28
Messaggio da kik » 12 dic 2014, 14:28
cerrrrrtoprimomaggio ha scritto:A proposito di neve, qualcuna ha provato i bioprimer?
Messaggio da olfersia » 12 dic 2014, 14:31
Messaggio da primomaggio » 12 dic 2014, 14:32
Se è un buon primer,se fa effetto mat, se non irrita...insomma, se usarlo o meno fa la differenza!kik ha scritto:cerrrrrtoprimomaggio ha scritto:A proposito di neve, qualcuna ha provato i bioprimer?![]()
cosa vuoi sapere in particolare?
Messaggio da kik » 12 dic 2014, 14:50
ho provato proprio quello mat. Però da quando uso il panno in microfibra non ho più problemi di pelle lucida quindi non ti saprei dire se questa "proprietà" sia veritiera.primomaggio ha scritto:Se è un buon primer,se fa effetto mat, se non irrita...insomma, se usarlo o meno fa la differenza!kik ha scritto:cerrrrrtoprimomaggio ha scritto:A proposito di neve, qualcuna ha provato i bioprimer?![]()
Messaggio da primomaggio » 13 dic 2014, 8:37
Ok, grazie.kik ha scritto:ho provato proprio quello mat. Però da quando uso il panno in microfibra non ho più problemi di pelle lucida quindi non ti saprei dire se questa "proprietà" sia veritiera.primomaggio ha scritto:Se è un buon primer,se fa effetto mat, se non irrita...insomma, se usarlo o meno fa la differenza!kik ha scritto:cerrrrrtoprimomaggio ha scritto:A proposito di neve, qualcuna ha provato i bioprimer?![]()
Per essere un primer privo di siliconi non è male, però l'effetto non è paragonabile a quello che ottengo usando quello siliconico ecco...
Comunque uniforma un po'. Se si usa il fondo minerale in polvere (da asciutto), secondo me fa da buona base per un trucco quotidiano ma nulla di eccezionale
Messaggio da ELISA1978 » 24 feb 2015, 13:33
Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”