GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAKEUP-HOLIC (trucchi e barbatrucchi...)

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
Bloccato
Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: MAKEUP-HOLIC (trucchi e barbatrucchi...)

Messaggio da Boomie75 » 12 ott 2012, 11:20

Ema con i prodotti rossman e dm mi sto trovando divinamente, da rossman avevo preso una schiuma detergente che è una favola, avevo provato tempo fa a farla ma non era così!, in + tutte le creme e peeling viso/corpo mi piacciono!!!
Elisa il profumo solido lo conosco dai tempi delle superiori, c'era yves rocher che lo faceva nelle scatolettine di latta, se ti piace l'odore colpisci, per me non è praticissimo! io dopo il bagno mi idrato con un burro solido (tipo lush ma homemade) e poi per uscire profumo vero in inverno, acque profumate in estate per evitare macchie pelle.

a tutte consiglio invece per applicare gli ombretti minerali e i pigmenti questo nuovo pennellino in silicone essence, che poi è lo stesso glitter brush di Sephora. MERAVIGLIOSO!
stamattina l'ho provato con i nuovi pigmenti, ero scetticissima invece si stendono in modo semplice ed uniforme! ovviamente poi per sfumare si passa ad un pennello classico. :ok
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 12 ott 2012, 11:43

Boomie75, profumo solido ho preso quello all'Iris, mi piace tantissimo e me lo sento addosso fino a sera. Poi è praticissimo da tenere in borsa (e da mettere in macchina :fischia ). Mi sa che ne prendo altri 2...

Chissà perché a me i profumi normali non durano una cippa. :domanda Non parliamo poi delle acque profumate....

BURRO SOLIDO: ricettina??? :spiteful: Ho provato a farlo l'inverno scorso ma ho sbagliato la consistenza, si frantumava tra le dita...
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 12 ott 2012, 11:45

hamilton, hai letto vero che questo topic provoca dipendenza... :prr

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 12 ott 2012, 12:12

Boomie75 ha scritto: a tutte consiglio invece per applicare gli ombretti minerali e i pigmenti questo nuovo pennellino in silicone essence, che poi è lo stesso glitter brush di Sephora. MERAVIGLIOSO!
sarà MMMMMMIOOOOOOOOOOOOOOO
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 12 ott 2012, 12:13

hamilton ha scritto: Grazie a Kik, che mi ha introdotta al colorato mondo dei minerali e a chi vorra' consiglirmi ulteriormente.
Sto prendendo confidenza con i pennelli, e prima o poi mi buttero' sulla creazione di ombretti cremosi.
Non ho ancora ben chiaro quale sia il fondotinta piu' adatto alla mia carnagione, perche' come primo esperiemento ne ho presi 4 e mischiati insieme tale era la foga di voler provare tutto. :ahah
Da domani ne provo uno alla volta.
:sorrisoo
Ma ti è già arrivato il pennello dalla Sigma? come lo stendi il fondo adesso?
per il sito, mi sa che quello che non riesci ad aprire è quello irlandese, giusto? :perplesso
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 12 ott 2012, 13:26

Elisa entro stasera ti passo la ricetta, non l'ho sottomano e sto uscendo. Il segreto è di dosare bene burro di cacao e burro di karitè, se lo vuoi + solido devi mettere + burro di cacao.

una cosa al volo: oggi son passata di fronte ad una profumeria douglas, ho visto in vetrina delle palette di ombretti a € 2,90 o giù di lì (cmq meno di 3 euro), sono entrata e le ho guardate ci sono in 3 varianti colori:
- aranciati/marroni
- blu/verdi
- rosa/rossi
e mi sembrano tanto, ma taaaaanto, simili alle sleek. :urka
(cioè non sono dei dupe delle sleek perchè le combinazioni colori son diverse, ma a scrivenza, consistenza e packaging mi sembrano quasi identiche).
non le ho comprate, attendo pareri che in rete non ho trovato. qualcuna di voi le ha viste/provate?
G.(MMVII) & G.(MMX)

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 12 ott 2012, 14:52

hamilton ha scritto:Ciao! :emozionee
Eccomi qui, anche io affascinata dal mondo del minerale di cui mi e' arrivato un pezzetto a casa da parte di Neve cosmetics. :sorrisoo
Che dire?
Mi ci sto abituando, mi piace, gli ombretti mi fanno davvero impazzire, hanno colori cosi' intensi che quelli che usavo prima si perdono in un mare di anonimato.
non per nulla da quando ho scoperto il minerale sono passata da una ventina di ombretti a piu' di 100 :hi hi hi hi
hamilton ha scritto: Per il fondotinta: il primo giorno che l'ho messo forse ho esagerato un pochino, mio marito ha detto che facevo tanto effetto bambola, sembrava fossi di porcellana! :risatina:
Il giorno dopo ne ho messo meno e sembravo molto piu' naturale.
Verso la fine del pomeriggio sono un po' lucida, quindi credo che dovro' comprarmi anche la cipria :fischia , e poi sono incuriositissima dalle matite per gli occhi e dai rossetti.
una precisazione: letteralmente matite e rossetti non possono essere minerali. perché nei minerali non deve esserci traccia di oli o burri o altre sostanze organiche che servono a legare e dare l'effetto crema. i minerali sono solo in polvere. poi per carita' neve e le altre case hanno anche cialde, matite e rossetti, ma si divrebbero defininire cosmetici naturali, magari vegani, magari cruel free, ma non minerali. ma e' solo una una precisazione linguistica
hamilton ha scritto: Che dire? Mi piacciono molto, purtroppo in questo periodo non resco a leggermi tutto indietro, qualcosa ho fatto ma poco, mi piacerebbe avere dritte di altri link dove comprare, ce n'era uno all'inizio del primo topic che a voi piaceva moltissimo, ma io non riesco ad aprirlo: sembra sia sparito!
Grazie a Kik, che mi ha introdotta al colorato mondo dei minerali e a chi vorra' consiglirmi ulteriormente.
Sto prendendo confidenza con i pennelli, e prima o poi mi buttero' sulla creazione di ombretti cremosi.
Non ho ancora ben chiaro quale sia il fondotinta piu' adatto alla mia carnagione, perche' come primo esperiemento ne ho presi 4 e mischiati insieme tale era la foga di voler provare tutto. :ahah
Da domani ne provo uno alla volta.
:sorrisoo
io compro da mww4u, ma ho appena scoperto che ha cambiato nome http://www.jademinerals.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
in effetti sapevo che la proprietaria voleva cambiare, ma adesso non saprei dirti se e' rimasto lo stesso
se no moonminerals.nl, ha colori stupendi ma per l'Italia la spedizione e' salata (io la pago come nazionale)
o elementalbeauty.co.uk (che ha delle confezioni BELLISSIME)
Boomie75 ha scritto: una cosa al volo: oggi son passata di fronte ad una profumeria douglas, ho visto in vetrina delle palette di ombretti a € 2,90 o giù di lì (cmq meno di 3 euro), sono entrata e le ho guardate ci sono in 3 varianti colori:
- aranciati/marroni
- blu/verdi
- rosa/rossi
e mi sembrano tanto, ma taaaaanto, simili alle sleek. :urka
(cioè non sono dei dupe delle sleek perchè le combinazioni colori son diverse, ma a scrivenza, consistenza e packaging mi sembrano quasi identiche).
non le ho comprate, attendo pareri che in rete non ho trovato. qualcuna di voi le ha viste/provate?
boomie, mai viste. qui c'e' una profumeria douglas, ma non so se e' lastessa, ha per caso il logo in corsivo sul verde acqua?

grazie per il consiglio sul pennello, l'avevo pure visto ma mi concinceva poco, pero' se tu lo recensisci cosi' lo provo di sicuro
qui come collezione essence adesso c'e' quella sulla scuola (non mi ricordo il nome, ma no ha niente di eccezionale)

le jar invece le compro in una profumeria locale, sulla confezione c'e' scritto contenitori per crema da viaggio, ma sono jar a tutti gli effeti (da 10gr) e costano 1.29 la confezione con 3 jar :unghiette
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 12 ott 2012, 15:36

Grazie chiara! :-D
Ho una domanda, spero non mi tiriate un mattone. :hi hi hi hi
Nel sito della Neve non ci sono rossetti.
Non e'
che per caso
i rossetti
si fanno
con i blush o ombretti in cialde
piu' il nettare per le labbra?

aiutt!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 12 ott 2012, 15:44

kik ha scritto:
Boomie75 ha scritto: a tutte consiglio invece per applicare gli ombretti minerali e i pigmenti questo nuovo pennellino in silicone essence, che poi è lo stesso glitter brush di Sephora. MERAVIGLIOSO!
sarà MMMMMMIOOOOOOOOOOOOOOO

:ahaha mi hai ricordato Gollum :risatina:

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 12 ott 2012, 15:45

Io in lista desideri ho di sicuro il pennello Sigma F80 e un paio di palette della Sleek :spiteful:

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 12 ott 2012, 16:22

hamilton ha scritto:Grazie chiara! :-D
Ho una domanda, spero non mi tiriate un mattone. :hi hi hi hi
Nel sito della Neve non ci sono rossetti.
Non e'
che per caso
i rossetti
si fanno
con i blush o ombretti in cialde
piu' il nettare per le labbra?

aiutt!
i rossetti si fanno con gli imbretti o blush in polvere (bisogna solo controllare ci sia la dicitura lip safe) con un po' di burrocacao

considera che il minerale si usa come si preferisce, basta che ci sia appunto la dicitura lip safe per le labbra. quindi un ombretto puo' essere usato insieme a smalto trasparente per farne uno smalto, o burrocacao per farne un rossetto :ok
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 12 ott 2012, 16:37

E' arrivato il mio pacco aromazone!!!! :yeee :yeee :yeee

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 12 ott 2012, 16:42

Chiara :ok ieri mi sono fatta un rossetto plum che quest'inverno è un must have, con un ombretto mww4u che per gli occhi è decisamente troppo forte e non sapevo come sbolognarlo, ho trovato il modo :hi hi hi hi :hi hi hi hi inutile dire che dura qualcosa come 6/7 ore pur mangiando e bevendo (l'ho fatto bello carico!!)

Elisa per il burro solido tu che ricetta avevi?? se si sgretola diminiuisci di 10gr il karitè ed aumenta di 10 il cacao. quanto olio metti? li conservi in frigo?
a parte il fatto che a me che si sgretolino non dispiace, ne prendo un pezzetto e lo spalmo a volte è molto + comodo di tutto il panetto solido.
G.(MMVII) & G.(MMX)

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 13 ott 2012, 18:13

cercato in due posti diversi in cui vendono la essence e niente pennellino :nonegiusto

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 14 ott 2012, 9:11

Kik se prox settimana lo trovo vuoi che te lo spedisca?

guardate che bella idea...
in effetti ne ho una caterva di rossetti che non uso, potrei farne di nuovi e poi sistemarli in scatoline tipo questo oppure tipo quei portapillole rotondi con 7 spazi che si trovano a 1 euro!
G.(MMVII) & G.(MMX)

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 14 ott 2012, 15:31

Boomie75 ha scritto:Kik se prox settimana lo trovo vuoi che te lo spedisca?
potrebbe essere :perplesso
hai magari una postapay ? così potrei ricaricarti le spese direttamente lì
altrimenti troviamo un'alternativa
guardate che bella idea...
in effetti ne ho una caterva di rossetti che non uso, potrei farne di nuovi e poi sistemarli in scatoline tipo questo oppure tipo quei portapillole rotondi con 7 spazi che si trovano a 1 euro!
da aromazone vendono anche i classici stick per fare i rossetti :ok

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 14 ott 2012, 18:54

Kik non preoccuparti in qualche modo facciamo, intanto domani vado a fare un salto per vedere se li recupero ancora, in quel caso faccio il pieno! :sorrisoo

Per i rossetti, non mi servono gli stick (che peraltro ho perchè quando finisco un rossetto li lavo e li conservo), li voglio evitare perchè avendone tanti non mi ricordo mai i colori, vorrei al contrario una palettina che quando la apro li ho tutti lì e posso scegliere e mischiare, ovviamente i colori che uso meno perchè a me il rossetto piace stenderlo con lo stick e nn con il pennello, quindi quelli che uso di + rimangono rigorosamente nello stick! :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 14 ott 2012, 22:40

:ok

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 16 ott 2012, 13:42

:argh :argh
Ho RI-saccheggiato Neve Cosmetics!! :buuu
FERMATIMI!!!!!!
Con sta storia che sopra i 68 euro la spedizione e' gratis ci lascio sempre 2 euro di piu'! :fischia
Che sf**a! :hi hi hi hi
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 16 ott 2012, 13:46

Ho preso:
Nettare per Labbra
Pastello occhi liquirizia/black
Rugiada per Makeup
Ombretto Spiaggia FORMATO MINI
Bronzer Maldive
Blush Paris FORMATO MINI
Ombretto Fondente FORMATO MINI
Ombretto Occhi di Gatto FORMATO MINI
Ombretto Skyline FORMATO MINI
Ombretto Wasabi FORMATO MINI