GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

smalti, smalti e smalti!

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
Bloccato
laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: smalti, smalti e smalti!

Messaggio da laroby » 8 mag 2012, 14:51

chiarasole ha scritto:anche a me e' venuta la fissa del rosso. pensare che ino all'anno scorso mi sapeva di vecchia baldracca :fischia :risatina:
uguale... o sono diventata una vecchia baldracca, o sto invecchiando :argh
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 8 mag 2012, 14:58

per me l'effetto vecchia baldracca il rosso lo può fare sull'unghia lunga, ma su un unghia di media lunghezza o corta non è per niente volgare. :sorrisoo
e il vecchia baldracca dipende da tutto il contorno :risatina:
scherzi a parte io fino a poco tempo fa non osavo neppure colori accesi sulle labbra per lo stesso motivo, andavo avanti a forza di gloss e colori nude.
ora vado di rosso a gogò, trucco leggero sugli occhi e rosso sulle labbra. :hi hi hi hi
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 8 mag 2012, 14:58

Lo smalto rosso lacca piace anche a me!! :risatina:

Ragazze io ho visto una volta una nuova tecnica molto bella per come mettere lo smalto. Poi ho scoperto che non e' una nuova tecnica ma una tecnica molto retro' che pero sta diventando di moda.

Avete presente quella piccola parte piu bianca dell'unghia, come mezza luna, attaccata alla radice? Ecco quella parte va lasciata bianca ( e ho visto che ci sono delle piccole strisce da applicare li' per coprire quella parte per tenere perfetta la forma) e su tutta l'unghia va messo un smalto molto rosso.

Non so se avete visto un film che a me piace molto con Richard Gere, un film ambientato negli anni 20! La ragazza aveva le unghie cosi ed io mi chiedevo sempre come mai avesse questo smalto "rovinato" perche non riuscivo a vederlo bene. Ora ho scoperto il mistero.

Vorrei provarci... :hi hi hi hi
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 8 mag 2012, 14:59

o forse è perché siamo quasi quarantenni ed a quest'età possiamo permetterci il rosso (finalmente). :sorrisoo
24.10.2007 - Per aspera ad astra

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 8 mag 2012, 15:00

R2D2 ha scritto:o forse è perché siamo quasi quarantenni ed a quest'età possiamo permetterci il rosso (finalmente). :sorrisoo
ehm.... anche io metto il rosetto rosso rosso... :risatina: ( oltre allo smalto)
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 8 mag 2012, 15:01

Ema la tecnica che descrivi tu va molto nei paesi mediorientali o in Turchia, ho visto un sacco di donne con lo smalto steso lasciando la lunetta bianca, ma qua nessuna. Io non ci ho mai provato, non è che mi faccia impazzire a livello estetico. :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 8 mag 2012, 15:03

Boomie, non lo sapevo!

In rete questa tecnica ( stavo leggendo giusto ora) viene chiamata Burlesque. :risatina: :risatina: A me piace...

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 8 mag 2012, 15:06

ema1 ha scritto:
R2D2 ha scritto:o forse è perché siamo quasi quarantenni ed a quest'età possiamo permetterci il rosso (finalmente). :sorrisoo
ehm.... anche io metto il rosetto rosso rosso... :risatina: ( oltre allo smalto)
forse dipende anche dal viso. Io ho sempre adorato il rossetto rosso, ma a vent'anni sembravo volgare con la bocca rossa, ora mi sta bene. O mi vedo meglio io, non so. Lo stesso per lo smalto, oggi ho le mani da signora e mi piace l'unghia rossa.
La tecnica delle unghie che hai descritto a me piace, l'ho vista anch'io in qualche film, ma sono troppo pigra e classica per provarci.

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 8 mag 2012, 15:06

half moon manicure.
http://leunghieconstile.blogspot.it/201 ... icure.html" onclick="window.open(this.href);return false;
G.(MMVII) & G.(MMX)

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 8 mag 2012, 15:08

Boomie75 ha scritto:half moon manicure.
http://leunghieconstile.blogspot.it/201" onclick="window.open(this.href);return false; ... icure.html
ecco, le mani con le unghie rosse, corte (la prima foto) mi piacciono. Quelle dove l'effetto è troppo esagerato no.

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 8 mag 2012, 15:08

R2, ventanni con il rossetto rosso rosso no.. pero dai trenta in su per me e accessibile poi come dici anche tu bisogna vedere anche il viso la carnaggione.

Boomie, ecco proprio quello. Pero a me piace solo con lo smalto rosso e la mezza luna solo in basso.

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 8 mag 2012, 15:09

R2 abbiamo scritto insieme. :sorrisoo

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 8 mag 2012, 15:15

ema1 ha scritto:R2, ventanni con il rossetto rosso rosso no.. pero dai trenta in su per me e accessibile poi come dici anche tu bisogna vedere anche il viso la carnaggione.
io ho le labbra piuttosto carnose e fino a poco tempo fa non mi son mai azzardata a mettere colori accesi sulle labbra per paura di risultare volgare, quindi sempre colori nude/rosati, e sopra un velo di gloss, ma non troppo perchè fa le labbra ancora + grosse.
ora metto il rosso, mat, lo tampono bene con una velina e sopra passo un velo di cipria e l'effetto è molto gradevole e per niente pacchiano, a volte mi azzardo a metterci sopra un po' di gloss che tanto nel giro di mezz'ora sparisce. :sorrisoo
ma davvero ora mi ci vedo bene, fino a qualche anno fa, nemmeno per sogno.
G.(MMVII) & G.(MMX)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 8 mag 2012, 15:19

Boomie75 ha scritto:
ema1 ha scritto:R2, ventanni con il rossetto rosso rosso no.. pero dai trenta in su per me e accessibile poi come dici anche tu bisogna vedere anche il viso la carnaggione.
io ho le labbra piuttosto carnose e fino a poco tempo fa non mi son mai azzardata a mettere colori accesi sulle labbra per paura di risultare volgare, quindi sempre colori nude/rosati, e sopra un velo di gloss, ma non troppo perchè fa le labbra ancora + grosse.
ora metto il rosso, mat, lo tampono bene con una velina e sopra passo un velo di cipria e l'effetto è molto gradevole e per niente pacchiano, a volte mi azzardo a metterci sopra un po' di gloss che tanto nel giro di mezz'ora sparisce. :sorrisoo
ma davvero ora mi ci vedo bene, fino a qualche anno fa, nemmeno per sogno.
Boomie, anche io ho le labbra carnose, pero come dici tu, con i rossetti gloss io mi ci vedo piu volgare. Invece anche io uso rossi mat o velutati ma non gloss e anche io li tampono un po. Pero non ho ventanni io eh! :ahaha :ahaha

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 8 mag 2012, 15:21

Eh Ema mi spiace per te che non hai 20 anni!! io ne ho 22, e sto una favola!!! :prr
G.(MMVII) & G.(MMX)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 8 mag 2012, 15:22

:ahaha :ahaha :prr :prr

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 8 mag 2012, 15:23

sarà ora che tolga quel 75 dal nick.... mi rovina la piazza :permaloso: :permaloso:
G.(MMVII) & G.(MMX)

xgiulietta89xx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da xgiulietta89xx » 8 mag 2012, 16:03

Io lo smalto rosso per il momento non l'ho ancora provato, gioco magari con colorazioni scure tendenti al rosa o al fucsia! Al momento ho il mirtillo glitter della Kiko (277), che è un rosso molto giovanile, pieno di brillantini...
Il laccato è sicuramente più "adulto", e io ho appena 22 anni (davvero, io :prr ), tanto tempo ancora per provarlo!
In attesa di attendere...

Immagine

xgiulietta89xx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da xgiulietta89xx » 8 mag 2012, 16:04

Per la stesura, sono una chiavica, lo metto praticamente su tutto il dito! Santa penna correttrice della kiko, solo con quella riesco ad avere delle unghie decenti!
In attesa di attendere...

Immagine

ile1979
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile1979 » 8 mag 2012, 16:08

xgiulietta89xx ha scritto:Per la stesura, sono una chiavica, lo metto praticamente su tutto il dito! Santa penna correttrice della kiko, solo con quella riesco ad avere delle unghie decenti!
la tua uscita della penna correttrice mi cade a fagiolo!
Anche io ero tentata dal prenderla... poi ho pensato.... ma se io uso un cotton fioc imbevuto di solvente per smalti???? certo non ha la punta fine però.....
che ne dite????
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso .•:*´¨`* :•.N.E 14.02.2008.•:*´¨`* :•.L. 03.02.2011.•:*´¨`*:•.

Bloccato

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”