l'ho riempito di baciottialelua
Povera stellina...dagli un baciotto...tu cm va con la cura???
un bacio grande...![]()
![]()

la cura procede, e io mi sento bene ... eh sì, mi ci voleva, ora riesco a godermi il mio cucciolo

tu come stai ???
BUON FERRAGOSTO!!!

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 15 ago 2012, 9:46
l'ho riempito di baciottialelua
Povera stellina...dagli un baciotto...tu cm va con la cura???
un bacio grande...![]()
![]()
Messaggio da alelua » 15 ago 2012, 15:16
Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 17 ago 2012, 20:43
Messaggio da alelua » 17 ago 2012, 21:37
Io ci provo tesora ma la fame aumenta...eh si tra non molto vedrò il mio principe...ALEXMOSCHELLA ha scritto:Ha ragione tuo marito, devi resistere alla fame, sennò prendi troppi kilieh!!
semmai mangia tanta frutta che d'estate c'è tanta scelta, o dei bei gelati di frutta, che almeno combatti anche il caldo!
![]()
i calci me li ricordodai che tra un mese poco più conoscerai il tuo tesorino
Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 18 ago 2012, 15:03
dai, sarebbe bello vedersi! se un giorno una delle due andrà dalle parti dell'altra ce lo diciamo,eh???alelua ha scritto:Io ci provo tesora ma la fame aumenta...eh si tra non molto vedrò il mio principe...ALEXMOSCHELLA ha scritto:Ha ragione tuo marito, devi resistere alla fame, sennò prendi troppi kilieh!!
semmai mangia tanta frutta che d'estate c'è tanta scelta, o dei bei gelati di frutta, che almeno combatti anche il caldo!
![]()
i calci me li ricordodai che tra un mese poco più conoscerai il tuo tesorino
..chissà se ci vedremo un giorno con i nostri pupetti!!!
Tu e il piccolo come state?
Io oggi ho fatto un'eco all'ospedale dove partorirò e il gine mi ha detto che Edo pesa già 2.616...è cefalico e quindi si spera riesco a partorire naturale...
Messaggio da alelua » 20 ago 2012, 10:31
Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 23 ago 2012, 12:17
Messaggio da alelua » 23 ago 2012, 12:57
Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 23 ago 2012, 14:27
Messaggio da alelua » 23 ago 2012, 14:48
Speriamo che esca presto...ALEXMOSCHELLA ha scritto:mah, io le coppette assorbilatte le avevo portate, perchè il terzo giorno ho avuto la montata lattea e mi bagnavo la camicia da notte... poi vedi te..
pressione sul pube è normale, cara, manca un mese, il pupo ora preme in fondo, si abbassa per prepararsi ad usciredai su su, tra poco sforni
Messaggio da ViolaDeMedici » 23 ago 2012, 18:18
Messaggio da ViolaDeMedici » 23 ago 2012, 18:25
Messaggio da alelua » 23 ago 2012, 19:49
Tranquilla cara! Grazie mille per la tua esperienza! Io sono molto fotunata perchè con soli 9 mesi di cura, poi ho smesso appunto per la seconda gravidanza sto bene! Mi è rimasta solo la paura dell'autostrada e dopo l'allattamento valuterò se è il caso di ricorrere ad un'ansiolotico al bisogno oppure prendere una dose di mantenimento di antidepressivo e l'ansiolitico al momento...ViolaDeMedici ha scritto:Scusa Alelua mi ero persa delle pagineAUGURI per il secondo bebè =)
Messaggio da alelua » 28 ago 2012, 13:35
Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 28 ago 2012, 15:42
wee, ciao bella! ti pensavo proprio stamani, volevo scrivertialelua ha scritto:Alex tesò come va'?
Messaggio da alelua » 28 ago 2012, 21:37
Ben detto amica! Se per essere felici ci servirà una pastiglia a vita chissenefrega!!!!ALEXMOSCHELLA ha scritto:wee, ciao bella! ti pensavo proprio stamani, volevo scrivertialelua ha scritto:Alex tesò come va'?telepatia...
![]()
va bene, benone direi.. Andrea sta facendo progressi, ora vuol giocare, è tutto un agitarsi di manine e piedini, e se gli arriva a tiro qualcosa tipo un piccolo peluche o un giochino, lo acchiappa e si emoziona tuttopoi se lo porta direttamente alla bocca
fa le risate coi gorgogli, mangia e dorme che è un piacere....
io sto bene, sto bene col mio pupo, e spesso usciamo, anche se solo per un'ora, magari andiamo al centro commerciale a prendere il pane e facciamo un giretto, di solito la mattina, così x mezzogiorno al massimo che diventa caldo siamo a casa. No guarda, sono troppo contenta di sentirmi meglio !!certo, so che è la cura che agisce, ma sai che? se x star bene devo prendere due pastiglie al giorno per sempre, chissenefrega... ne respiriamo tanti di veleni, e chissà quanti ne mangiamo con la roba comprata, che non morirò di certo x due pastiglie, e almeno riesco a vivere decentemente, tu ke dici?
e tu invece? come va? il momento si avvicina eh???![]()
Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 29 ago 2012, 11:28
Messaggio da alelua » 29 ago 2012, 13:55
Si poi i miei 20 Kg non aiutano per nulla...ALEXMOSCHELLA ha scritto:ti credo ke sei stancati auguro tutto il meglio
![]()
Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 29 ago 2012, 21:17
ebbè...alelua ha scritto:Si poi i miei 20 Kg non aiutano per nulla...ALEXMOSCHELLA ha scritto:ti credo ke sei stancati auguro tutto il meglio
![]()
bacio al piccolo Andrea..
Messaggio da alelua » 29 ago 2012, 21:32
Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”