GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAKEUP-HOLIC (trucchi e barbatrucchi...)

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
Bloccato
fiona 74
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: MAKEUP-HOLIC (trucchi e barbatrucchi...)

Messaggio da fiona 74 » 12 set 2012, 6:33

http://www.nevecosmetics.it/it/gli-arco ... hrome.html" onclick="window.open(this.href);return false;

che bella sta palette :-D
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 12 set 2012, 9:13

lory75 ha scritto: ho comprato il correttore kiko full coverage, ma ho problemi a stenderlo, sono sicura di avere letto come risolvere, ma anzicchè rimettermi a cercare sarebbe gradita una ripetizione (mi sento a scuola :ahaha )
se serve il pennellino, anche per questo è gradito un link! :thank_you: :thank_you:
io fino adesso usavo il correttore della Lancome "longue tenue" http://www.lancome.it/_it/_it/makeup/vi" onclick="window.open(this.href);return false; ... 25172.aspx , devo dire che non noto molta differenza, almeno forse perchè nn riesco a stendere bene il kiko, e come prezzo, nonostante il Lancome sembra costi un botto (mi ricordo 24-28 euro), però è 15 ml, quindi se mettete kiko 7.5 ed è solo 2 ml fatevi un po' i conti.
non riesco però a trovare l'inci, sicuramente il kiko sarà migliore, volevo controllare!
pure iooooooooooooooooooooo, ho ancora quel correttore nuono nuovo della Lancome dentro la sua scatolina perché ho provato quello della kiko e lo trovo migliore come copertura

NOn so se sia lo stesso tuo, io ce l'avevo prima nella palette di 5 correttori, poi ho preso quello in stick monocolore. Lo prendo (prendevo) col pennellino, poso dove serve e poi lo stendo picchiettando col dito anulare.
Ottima coprenza: peccato che silicone a parte (che mi pare sia al primo posto tra l'altro) abbia tra i primi posti pure le fibre di nylon per cui non lo userò più :nonegiusto (perlomeno non nella zone attorno agli occhi, zigomi, ove ho più bisogno)
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 24 set 2012, 14:50

mbè??? dove sono sparite tutte le makeupholizzate??

stavo pensando a quale detergente doccia usare per la mia pulce che frequenta la piscina.
Ero indecisa se farlo in casa prendendo una base della AZ e aggiungendo qualche olio essenziale :perplesso
avete idee?
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 24 set 2012, 15:31

kik, ecchime!

Io a Francesca ho preso questo:
http://www.ilvasodipandora.it/eos/eos-b ... relax.html" onclick="window.open(this.href);return false;

non so come sia, non lo abbiamo ancora provato, la piscina inizia sabato prossimo.

Di questa linea uso il detergente neutro per tutto: doccia, mani, intimo bimbe. Praticamente l'ho disseminato ovunque. :risatina:
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 24 set 2012, 15:37

Dionaea ha scritto:Io ho preso il mascara della essence, quello con la confezione verde.
Ma dopo un poì che ce l'ho su mi cadono pezzettini neri sulla guancia. :che_dici
A me si staccano i pezzetti quando mi strucco, li trovo tutti sul cotone :perplesso

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 24 set 2012, 15:39

ELISA1978 ha scritto:kik, ecchime!

Io a Francesca ho preso questo:
http://www.ilvasodipandora.it/eos/eos-b" onclick="window.open(this.href);return false; ... relax.html

non so come sia, non lo abbiamo ancora provato, la piscina inizia sabato prossimo.

Di questa linea uso il detergente neutro per tutto: doccia, mani, intimo bimbe. Praticamente l'ho disseminato ovunque. :risatina:
ah sì, della EOS avevo provato una volta quello per l'igiene intima
ma non ricordo dove l'avevo preso :perplesso
si trova anche nei super ben forniti, vero?

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 24 set 2012, 15:49

lory75 ha scritto:elisa boomie sono andata nel sito, ma di jalus ci sono tante cose, mi mettete il link dei vostri prodotti?
avete altri acquisti da consigliarmi su fitocose?
Io ho appena finito questo:
http://www.fitocose.it/dettagli.asp?id= ... esto=Jalus" onclick="window.open(this.href);return false; siero equilibrante * Organic Natural Standard

e stamattina ho preso questo:
http://www.fitocose.it/dettagli.asp?id= ... esto=Jalus" onclick="window.open(this.href);return false; Plus siero ristrutturante 30ml

Altri prodotti che ho:
brufocrema (che sto usando 2/3 volte a settimana) ma naturalmente se non hai problemi di brufoli per te è inutile.
doposole menta e camomilla: fantastico!!!

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 24 set 2012, 15:54

kik, io l'ho trovato in un supermercato biologico tipo Naturasì, ma ho visto che ce l'hanno anche in farmacia :sorrisoo

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 24 set 2012, 15:59

Da tigotà c'è l'offerta rottamazione: se porti un trucco usato hai il 30%di sconto sul nuovo acquisto.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 25 set 2012, 21:57

lory75 ha scritto:elisa boomie sono andata nel sito, ma di jalus ci sono tante cose, mi mettete il link dei vostri prodotti?
avete altri acquisti da consigliarmi su fitocose?
io uso lo jalus plus, mattina come primer make up e sera come crema idratante. per ora di rughe non ne ho molte ma ho notato la pelle mooolto + distesa. :ok
di fitocose uso anche:
- no pori gel (all'inizio non ero convinta, ora lo sto usando con costanza e qualcosa fa! :ok )
- crema schiarente all'uva ursina (è la mia crema idratante, la uso da + di 2 anni, il colorito della mia pelle è migliorato)
- gel schiarente (purtroppo ho un cloasma lasciatomi dalle gravidanze che con il sole compare :che_dici ) solo in autunno/inverno
- deodorante al calicanto (ma non sono soddisfatta)
- crema contorno occhi alla rosa (ottimo)
per l'estate:
- baby carota (protezione solare)
- doposole alla calendula

ho provato anche una maschera alle mandorle che non è per niente male.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 25 set 2012, 22:05

Kik, non so aiutarti, io ho fatto il pieno di bagnoschiuma bio da dm in germania e per ora vado di quelli, è uscita una linea bio anche della coop, appena finisco questi la provo.

Chiara l'hai poi fatto l'ordine MUA???? io son qua che ho un sacco di cose da comprare...! inoltre hanno il dupe del frenzy chanel!! :unghiette
G.(MMVII) & G.(MMX)

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 27 set 2012, 11:41

Ecco, dopo qualche giorno di Jalus Plus, devo dire che mi piace di più del Jalus fluido equilibrante :ok mi sembra più idratante (l'altro tirava un pò) e ha un profumo migliore.

Boomie75, te l'ho detto che ormai uso solo il tuo struccante bifasico? :-D
Sono già alla seconda confezione, ho fatto solo una piccola modifica: aggiungo uno zic di detergente neutro. Mi sembra che olio e acqua si miscelino meglio e durino così di più. :ok

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 27 set 2012, 21:27

Boomie75, no niente ordine MUA
sto cercando di evitare trucchi per un po', ne ho davvero troppi :fischia
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 29 set 2012, 21:26

fermatemi che sto saccheggiando aromazone.. :nonegiusto

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 29 set 2012, 22:03

io oggi ho preso la tinta :che_dici e uno smaltino essence color arancio tendente al mattone :-D

poi, AUGURI BOOOMIE!!!! :congratulations:
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 29 set 2012, 23:04

sèèèèèèèè.... al momento sono a 52 euro.
Considerando che le spese sono gratis a partire da 59 euro e che al di sotto di tale cifra se ne pagano 7 di spedizione... ecco, come dire... conviene che prenda qualcos'altro per arrivare a 59.

Qualcuna ha qualche must have di AZ da suggerire?

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 30 set 2012, 8:00

Chiara :thank_you: grazie!
Kik è secoli che non apro il sito di AZ, ma tu stai comprando materie prime per spignattare o prodotti finiti? che hai preso?

Io sono alla ricerca dei pigmenti essence, ma qua ancora non sono riuscita a trovarli.
G.(MMVII) & G.(MMX)

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 30 set 2012, 9:36

mmmh, ho preso robe all'insegna della pigrizia

3 "sassi" per profumare + 3 olii essenziali (così uno lo sbatto in macchina visto che odio i profumi finti che ci sono in commercio)
100 ml di burro di karité puro
100 ml di un balsamo di karité alla rosa: http://www.aroma-zone.com/aroma/aroma_f ... merose.asp" onclick="window.open(this.href);return false;
l'hydrolat ciste + olio di papaya per fare il tuo struccante
due balsami labbra alla rosa e albicocca per Gwin e per me
1 provetta graduata e due flaconcini di plastica

volevo prendere anche un conservante ma nelle note specifiche ho letto che nelle soluzioni a base di olio è inutile metterlo :argh (chissà allora perché l'ultimo struccante si è alterato nel giro di pochissimi giorni con la formazione di uno strano groviglio che cresceva di giorno in giorno :urka :freddo )

rettifico: ho letto ora che nel caso dello struccante bifasico ci vorrebbe:
però non so cosa scegliere, preferirei l'EPP e o il naticide al cosgard, ma non mi è chiaro se ci sono problemi ad usarlo poi sugli occhi

dovrei forse pensare a prendere qualcosa per sfruttare quei 100 ml di burro di cacao grezzo :perplesso
e allora mi prendo il mortaio va :risatina:

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 30 set 2012, 18:17

prendi il cosgard.
G.(MMVII) & G.(MMX)

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 1 ott 2012, 11:01

kik, sicuramente il cosgard, io lo metto nello struccante e non brucia gli occhi assolutamente.

Poi:
argilla bianca per le maschere
qualche olio essenziale
olio di jojoba o ricino o argan (sempre utili)

Io ho la lista pronta da un pò, ho appena finito il cosgard quindi a breve farò un'ordinuccio anch'io... :fischia

Bloccato

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”