partorisci in un ospedale diverso dalla prima volta?alelua ha scritto:Mannaggia...ALEXMOSCHELLA ha scritto:mah uguale... senti, tutte le mattine al risveglio ma anche di pomeriggio, cioè quando sono a letto, ho lo stomaco come stretto in una morsa, sensazione di angoscia e voglia di piangere... magari poi mi alzo e piano piano passa, ma è brutta... stamani sono uscita con un amica, passeggiata in pineta a Montecatini Terme, mi son portata tutto x fargli il bibe di mezzogiorno e mezzo, e noi ci siam mangiate un pezzo di pizza in giro, mi sembrava di stare meglio, poi a casa alle 14.30, a nanna, e io sto di nuovo così...alelua
Come stai oggi tesora?
non so che fare..... te come va??
e senti magari uno psicologo/a anche solo per un sostegno psicologico intanto che non puoi assumere psicofarmaci,no?
Io tutto bene dai...oggi ho visitato le sale parto dell'ospedale dove vorrei partorire...![]()

psicologo/a non ne conosco dovrei sentire in giro, poi bisogna vedere quanto costa... non posso spendere, e per un sostegno efficace almeno una volta a settimana bisogna andare a quanto so. Trovarne della Asl magari non si spende ma credo che neanche ci aiutino granchè... oggi ho riprovato a chiamare lo psichiatra che mi aveva in cura prima della gravidanza, ma non c'era, lo devo richiamare domani pomeriggio, e sento anche lui...
un bacio, ci sentiamo, ciao e grazie per rispondermi sempre...