Ma che vecchiette conosco?

Messaggio da ile1979 » 3 mag 2012, 15:21
Messaggio da Boomie75 » 3 mag 2012, 15:22
Messaggio da R2D2 » 3 mag 2012, 15:24
le vecchiette smaltomunite che vedo in giro le divido in due categorie: quelle con lo smalto rosso ferrari e quelle con lo smalto rosa camelia perlato.ile1979 ha scritto:Ma no dai! Io alle signore anziane vedo colori sperlati, non lucidi e scuuuuuriiiii!
Ma che vecchiette conosco?o che vecchiette conoscete voi?
Messaggio da ELISA1978 » 3 mag 2012, 16:47
Magari prova prima su qualche altro tessuto, lo macchi con lo stesso smalto e poi provi.ile1979 ha scritto:Grazzzzzziiiiieeeee! In effetti il primonon lo proverò di sicuro! Non mi convince proprio per nulla! La seconda invece la provo dopo.... Anche se il mio rimuovi smalto è privo di acetone... Spero funzioni ugualmente!ELISA1978 ha scritto:ile1979, ho provato a cercare su google ma esistono un sacco di opinioni diverse, te ne riporto un paio:
http://comequando.notizie.it/come-rimuo" onclick="window.open(this.href);return false; ... i-vestiti/
http://www.smaltimania.com/consigli-pra" onclick="window.open(this.href);return false; ... stiti.html
Ecco, la prima no, ma la seconda la proverei...
Messaggio da chiarasole » 3 mag 2012, 16:53
io ne ho uno delle essenceerele ha scritto:ah ecco...fantastico...xgiulietta89xx ha scritto:Io di quelli Kiko (magnetic) ne ho comprati 3, presa dall'euforia dei saldi...
Non ne funziona nemmeno uno! Anzi, mi correggo: uno dei 3 lascia un leggerissimo effetto rigato, ma solo se lo guardi controluce...il mio magnetic è della essence (ovs) ma non funziona uguale...c'è scritto di mettere lo smalto e subito avvicinare la calamita senza toccare, x 20 secondi...sono stata lì anche 2 minuti che ormai lo smalto aveva fatto tempo ad asciugare, ma niente...
Messaggio da ELISA1978 » 3 mag 2012, 16:56
R2D2 ha scritto:le vecchiette smaltomunite che vedo in giro le divido in due categorie: quelle con lo smalto rosso ferrari e quelle con lo smalto rosa camelia perlato.ile1979 ha scritto:Ma no dai! Io alle signore anziane vedo colori sperlati, non lucidi e scuuuuuriiiii!
Ma che vecchiette conosco?o che vecchiette conoscete voi?
Messaggio da ile1979 » 3 mag 2012, 16:58
Messaggio da chiarasole » 3 mag 2012, 17:02
ho anche questoile1979 ha scritto:Quello che invece fa l' effetto crepa com'è??? Non sembra come se fosse smalto che sta venendo via??? Se qualcuna lo mette può inserire delle foto per far vedere l'effetto dal vivo???
Messaggio da ile1979 » 3 mag 2012, 17:23
Ma certo! Avvisami quando le metti!chiarasole ha scritto:ho anche questoile1979 ha scritto:Quello che invece fa l' effetto crepa com'è??? Non sembra come se fosse smalto che sta venendo via??? Se qualcuna lo mette può inserire delle foto per far vedere l'effetto dal vivo???![]()
ne ho uno bianco, anzi avevo perché fadeva l'effetto bianchetto, quindi l'ho buttato
e uno grigio
ti scoccia se pero' ti metto la foto tra un paio di giorni? adesso ho le unghie con lo smalto rosso ancora bello, e con il cracking top verrebbero male (griogio e rosso non mi entusiasma). appena cambio colore ti facico la foto
Messaggio da xgiulietta89xx » 3 mag 2012, 18:38
Messaggio da ile1979 » 3 mag 2012, 18:48
Messaggio da demi » 3 mag 2012, 19:52
Messaggio da demi » 3 mag 2012, 19:55
Messaggio da xgiulietta89xx » 4 mag 2012, 10:36
Messaggio da violetta75 » 4 mag 2012, 11:22
io li uso!!demi ha scritto:ah , ora il must sarà l'effetto specchio, sta uscendo la collezione layla !
ed i nail patch li avete provati?
Io ho comprato quelli di sephora, fighi
Messaggio da R2D2 » 4 mag 2012, 11:55
il colore è bello, sta bene con la tua carnagione. Però le crepe non mi piacciono, mi danno l'idea di una smalto rovinato. Però io sono super classica con lo smalto, non mi piace nulla delle mode del momento (calamite, unghia finte, disegnino sulle unghie.... ecco, non so neppure i nomi).xgiulietta89xx ha scritto:ILE, scusa ma ieri sera ero proprio cotta, ho messo lo smalto ma non avevo caricato la foto!!
Adesso provo a mettere il link, perchè dal photoalbum non si capisce niente...
http://img849.imageshack.us/img849/1363/dscn0235sc.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Messaggio da ile1979 » 4 mag 2012, 13:38
Messaggio da ile1979 » 4 mag 2012, 13:41
Colore bello, ma in effetti visto sulle unghie l'effetto non mi piace! .... Peccato!xgiulietta89xx ha scritto:ILE, scusa ma ieri sera ero proprio cotta, ho messo lo smalto ma non avevo caricato la foto!!
Adesso provo a mettere il link, perchè dal photoalbum non si capisce niente...
http://img849.imageshack.us/img849/1363/dscn0235sc.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Messaggio da xgiulietta89xx » 4 mag 2012, 14:57
Messaggio da ile1979 » 4 mag 2012, 15:02
Anche se il consiglio lo hai chiesto a R2D2.... Ti posso dare il mio???xgiulietta89xx ha scritto:In effetti non è che piace tantissimo anche a me... Tra l'altro rimane ruvidissimo e non so se ci si può mettere sopra il top. No, decisamente scartato! Fortunatamente l'ho preso in offerta!![]()
R2D2, dici che un colore del genere sta bene con la mia carnagione? Io non ci capisco niente, scelgo i colori in base al gusto e non a come mi potrebbe stare su... Hai qualche consiglio da darmi sulle tinte migliori?
Considera che compro praticamente solo Kiko e essence (studentessa non stipendiata)...
Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”