GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

mangiarsi le unghie...

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: mangiarsi le unghie...

Messaggio da Chicca83 » 29 dic 2007, 0:26

VY ha scritto:era l'ora degli aggiornamenti di gol e si era impallato..
senti..visto che bazzichi anche tu su gol in questi orari..ti va di venire nelle nottambule a fare 2 chiacchere??mi stai troppo simpatica :ok
almeno non andiamo fuori tema qui...e non intasiamo il post e non ci cazziano i moderatori :fischia

arrivooo...
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 29 dic 2007, 0:27

no la tentazione c'era..poi e' li che mi sei venuta in mente :ok
e l'ho tagliata e limata..in qualche modo :che_dici
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 31 dic 2007, 9:28

VY.. OT per te... non sono piu da mamma, quindi non posso piu scrivere nelle nottambule..spero di tornarci presto, l'altro gg me so troppo divertita!! eheheheh
smack a te e tutte!!!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 31 dic 2007, 17:01

ANCHE IO ME LE MANGIO DA SEMPRE.

NON SONO A LIVELLI PAUROSI, NEL SENSO CHE UN FILO DI UNGHIA BIANCA C'E', MA NON RIESCO MAI A FARLE CRESCERE MOLTO LUNGHE, ANCHE PERCHE' SONO DEBOLI E SI SPEZZANO.
SOLO PER IL MIO MATRIMONIO CI SONO RIUSCITA, MA LA SERA ERO GIA' Lì IN PREDA AD UNA CRISI DI ASTINENZA :x:

TRA QUALCHE SETTIMANA ANDRO' CON UN'AMICA A FARE LA PRIMA APPLICAZIONE CON IL GEL.
LEI E' RIUSCITA A FARSELE CRESCERE COSì.
VEDIAMO SE SARA' EFFICACE ANCHE PER ME :incrocini
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 2 gen 2008, 8:40

daje federica che sei tutte noiiii!!!
io sono 4 gg che nn le mangio..ho fatto il fioretto per l'anno nuovo e svariate promesse... anche a te VY, quindi vedi che puo ifa eh! eheheheh

che poi le mani da muratore per una donna sono talmente brutte... eheheh

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 2 gen 2008, 15:19

Ho letto questo post rosicchiandomi le unghie! :ahah
Le mangio da sempre, credo da quando ho i denti.
Mi odio per questo, perchè sono una persona curata nel complesso, ma poi mi guardo le mani e mi ucciderei!!
Nella mia vita ho smesso due o tre volte di mangiarle, una volta è durata pochissimo, la seconda è stata grazie alla ricostruzione, la terza, qualche anno fa è stata storica, ho resistito quasi un anno, avevo le unghie lunghissime, curate, dure e ogni due giorni mettevo uno smalto diverso, poi non so ancora bene perchè, ci sono ricaduta e non ho più smesso.
In gravidanza mi lavavo le mani in continuazione proprio per mangiarmi le unghie in serenità :hi hi hi hi
Uff... è un vizio così difficile da perdere!!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

tamara81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tamara81 » 2 gen 2008, 17:36

Come vi capisco...
Anche io mangio le unghie... o meglio, le mangerei continuamente... ma le tengo cortissime in continuazione proprio per non mangiucchiarle perchè, essendo infermiera, per quanto mi lavi le mani continuamente sul lavoro, non è proprio il massimo dell'igiene. In più, immaginate che brutto veder arrivare un'infermiera con le unghie tutte smangiuchiate...
Quindi le tengo super corte e così non muoio dalla voglia di rosicchiare.
Sono 6 anni che vado avanti così...
Credo che il giorno in cui non ci penserò più riuscirò a farle crescere un pochino...
Magari potete provare anche voi, a tagliarle prima che sia possibile mangiarle...
Un abbraccio
Tam
:cuore
... cucciolo, ti stiamo aspettando...

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 3 gen 2008, 8:32

Edf ha scritto:Ho letto questo post rosicchiandomi le unghie! :ahah
Le mangio da sempre, credo da quando ho i denti.
Mi odio per questo, perchè sono una persona curata nel complesso, ma poi mi guardo le mani e mi ucciderei!!
Nella mia vita ho smesso due o tre volte di mangiarle, una volta è durata pochissimo, la seconda è stata grazie alla ricostruzione, la terza, qualche anno fa è stata storica, ho resistito quasi un anno, avevo le unghie lunghissime, curate, dure e ogni due giorni mettevo uno smalto diverso, poi non so ancora bene perchè, ci sono ricaduta e non ho più smesso.
In gravidanza mi lavavo le mani in continuazione proprio per mangiarmi le unghie in serenità :hi hi hi hi
Uff... è un vizio così difficile da perdere!!
ahahhaha..m'hai fatto ammazzare dalle risate!!!
eheheh..anche io mi ci lavo le mani, poi come hai potuto leggere nella prima pagina di questo post mi ci mettevo pure l'olietto e un po di sale e pepe.. no guarda..che cosa triste..io intanto sto resistendo, a volte mi viene istintivo mettermi le manacce in bocca, pero poi me ne rendo conto quasi subito, e se non me ne rendo conto ecco he gli ammollo un mozzichetto piccolo piccolo..una promessa è una promessa..eheheh

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 3 gen 2008, 8:34

tamara81 ha scritto:Come vi capisco...
Anche io mangio le unghie... o meglio, le mangerei continuamente... ma le tengo cortissime in continuazione proprio per non mangiucchiarle perchè, essendo infermiera, per quanto mi lavi le mani continuamente sul lavoro, non è proprio il massimo dell'igiene. In più, immaginate che brutto veder arrivare un'infermiera con le unghie tutte smangiuchiate...
Quindi le tengo super corte e così non muoio dalla voglia di rosicchiare.
Sono 6 anni che vado avanti così...
Credo che il giorno in cui non ci penserò più riuscirò a farle crescere un pochino...
Magari potete provare anche voi, a tagliarle prima che sia possibile mangiarle...
Un abbraccio
Tam
:cuore

tamara,...io non ce la faccio proprio a tenerle corte.. se me le faccio crescere, come in passato è stato, allora le devo avere almeno un po lunghe..avendo la forma dell'unghia devastata se sono corte fanno ca***e. invece lunghette anche la mano prende la linea carina... sperem!

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 3 gen 2008, 13:35

Io vado a periodi. Di solito le ho sempre
belle lunghe e curate, spesso col french
ma senza gel. A volte, quando vedo la
pellicina cerco di resistere...mi dico che poi
lo so come va a finire...e puntualmente me
la strappo! A volte fino alle scene apocalittiche
da ilm horror! :ahah
Sai quante volte giro col fazzoletto arrotolato
intorno al dito! :hi hi hi hi
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 3 gen 2008, 13:40

un classico patch insomma... heeheheheh...io non ho piu pellicine... se rifiutano di crescere.... :fischia

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 3 gen 2008, 14:51

Vorrei fare la brava e promettere a me stessa che questo sarà l'anno della svolta, ma sono una poco votata ai sacrifici! :fischia
Già dovrei smettere di fumare... posso perdere due vizi in un colpo solo!?!? :hi hi hi hi
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 3 gen 2008, 14:53

EDF..io idem con patate..anche io fumo..o l'uno e l'altro..... :fischia :ok

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 3 gen 2008, 15:35

Ah ecco!! Anche tu! Brutta viziosa!! :ahah :ahah :ahah
Quindi che si fa? Io intanto rosicchio! :hi hi hi hi

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 3 gen 2008, 15:48

Edf ha scritto:Ah ecco!! Anche tu! Brutta viziosa!! :ahah :ahah :ahah
Quindi che si fa? Io intanto rosicchio! :hi hi hi hi
io cerco di non farlo.. al max do na mozzicata..poi mi rendo conto che ho fatto na caxxata e smetto subito.. anche perche, ripeto, ho fatto svariate promesse ad altrettante persone..una tra queste ha detto che mi controlla le mani e se vede che non c'è crescita mi picchia!!! ahahahahahhaha
pero..sigarettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 5 gen 2008, 0:36

io per ora faccio il fioretto delle unghie..per le sigarette non posso proprio farlo :fischia
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

bimbi74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bimbi74 » 5 gen 2008, 11:28

anche io me le mangio sin da quando ero piccola....le mie mani fanno veramente schifo me ne rendo conto ma.....mi piace ed è una cosa che mi rilassa un sacco....
l unica volta che sono riuscita a smettere e ad avere delle mani bellissime è quando mi sono sposata e ci sono riuscita solo con tantissima forza di volontà....
peccato che poi in viaggio di nozze me le sono rimangiate tutte e per due giorni non riuscivo a muovere le mani e se facevo il bagno in mare con l acqua salata urlavo di dolore(furba eh?? :fischia :fischia )....
l unica cosa secondo me è tanta forza di volonta....
prima o poi ci riuscirò una volta per tutte..... :fischia
pierpaolo il mio principe 5/9/2002
nicolò il mio principino 11/5/2006

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 5 gen 2008, 12:21

bimbi74 ha scritto:anche io me le mangio sin da quando ero piccola....le mie mani fanno veramente schifo me ne rendo conto ma.....mi piace ed è una cosa che mi rilassa un sacco....
l unica volta che sono riuscita a smettere e ad avere delle mani bellissime è quando mi sono sposata e ci sono riuscita solo con tantissima forza di volontà....
peccato che poi in viaggio di nozze me le sono rimangiate tutte e per due giorni non riuscivo a muovere le mani e se facevo il bagno in mare con l acqua salata urlavo di dolore(furba eh?? :fischia :fischia )....
l unica cosa secondo me è tanta forza di volonta....
prima o poi ci riuscirò una volta per tutte..... :fischia
:ok siamo proprio sorelle!! :ahaha
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 5 gen 2008, 22:55

io ho risolto anni fa mettendo le unghie finte :fischia

unghie bellissime, tagliate non da maliarda ma giusto uno-due mm fuori dal polpastrello, con smalto perlato beige-rosato molto naturale...passata la prima giornata di adattamento non mi ricordavo nemmeno di averle, ci ho fatto di tutto, mestieri di casa compresi.
ogni 7-10 giorni saltano via, si rimette la colla...et voillà!
mani perfette ma naturali (quando dicevo che erano unghie finte nessuno ci credeva) e vizio sparito :ok
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 7 gen 2008, 8:32

marieclaire..io me mangio pure quelle!! eheheheh
no vabbe.. devo essere sincera con voi amiche di scorpacciate! VY in primis... me le sono rimangiate..non ho resistito manco una settimana..... mi odio..!!! :buuu
pero ce riprovo, promesso.... :incrocini :cuore

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”