GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le prime nausee
- manu&salvo
- Master~GolGirl®
Re: Le prime nausee
dici che bevendo acqua gassata migliori la nausea? prima bevevo litri di acqua naturale, adesso per via delle nausee non riesco più a bere.
Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28
-
- Master~GolGirl®
mi ha aiutato tantissimo 

-
- Master~GolGirl®
e poi la coca ha troppe calorie
- Aoifestella
- Master~GolGirl®
Io ho avuto nausee (e vomito
)dalla 4^ settimana fino ad ....adesso!!
MI da sollievo solo la coca-cola, niente altro!!(però nn avevo pensato alla citrosidina!)

MI da sollievo solo la coca-cola, niente altro!!(però nn avevo pensato alla citrosidina!)
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- LauraF
- Active~GolGirl®
Ciao a tutte! Io sono alla 7^ settimana e dalla sesta ho delle nausee devastanti da quando mi alzo a quando vado a dormire... Ho provato con la coca, e in effetti un pochino aiuta, ma mi fa venire bruciori di stomaco.... Aiuto! Oggi ho provato con il succo di pompelmo, forse forse sembra che vada un po' meglio... Ma poi queste nausee passano?? Ditemi di sì....
- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®
IO HO SOFFERTO MOLTO DI NAUSEE SPECIALMENTE LA MATTINA APPENA SVEGLIA
LA SITUAZIONE E' MOLTO MIGLIORATA....MA ALCUNE MATTINE (TIPO STAMATTINA) SI FA VIVA ANCORA VIVA

LA SITUAZIONE E' MOLTO MIGLIORATA....MA ALCUNE MATTINE (TIPO STAMATTINA) SI FA VIVA ANCORA VIVA

BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *
*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
io ancora non riesco a lavarmi i denti senza dare di stomaco
comunque ora sto prendendo anche il maalox e devo dire che aiuticchia

comunque ora sto prendendo anche il maalox e devo dire che aiuticchia

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
-
- New~GolGirl®
Sono disperata. La nausea non mi abbandona.
Mangio in continuazione!
Vi prego datemi qualche consiglio. E' vero che posso bere la coca-cola.
Io ho evitato a causa della caffeina.
Grazie.
Mangio in continuazione!
Vi prego datemi qualche consiglio. E' vero che posso bere la coca-cola.
Io ho evitato a causa della caffeina.
Grazie.
- titti79
- Active~GolGirl®
Ciao a tutte!
Io ho cominciato a soffrire di nausea appena entrata nella settima settimana...
Succede che nel pomeriggio, dalle 4 in poi, mi aumenta la salivazione e mi sento nauseata...l'unica cosa che davvero mi aiuta è mangiare qualcosa di salato...ma dovrei stare sempre a mangiare....
In questo periodo la cosa che mi dà fastidio, comunque, sono gli odori...qualsiasi odore mi fa venire i conati di vomito, andare fuori, fare una passeggiata è diventato un problema
...sto sempre con la mano o la sciarpa davanti alla bocca...
Proverò anche io a tenere in frigo una bottiglia di coca cola...anche se, per principio non l'ho praticamente mai bevuta e sabebbe davvero il colmo cominciare adesso perchè mi fa passare la nausea...

Io ho cominciato a soffrire di nausea appena entrata nella settima settimana...
Succede che nel pomeriggio, dalle 4 in poi, mi aumenta la salivazione e mi sento nauseata...l'unica cosa che davvero mi aiuta è mangiare qualcosa di salato...ma dovrei stare sempre a mangiare....

In questo periodo la cosa che mi dà fastidio, comunque, sono gli odori...qualsiasi odore mi fa venire i conati di vomito, andare fuori, fare una passeggiata è diventato un problema

Proverò anche io a tenere in frigo una bottiglia di coca cola...anche se, per principio non l'ho praticamente mai bevuta e sabebbe davvero il colmo cominciare adesso perchè mi fa passare la nausea...

- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Anche a me dal primo giorno della 7° settimana ... ecco le nausee in tutto il loro "splendore" .. non riesco quasi a bere acqua pura ... non mi piace piu'!!!! Cerco di risolvere con il citrato .. per ora funziona
Ed in effetti tutto inizia con una iper-salivazione stile cammello :prrrr

Ed in effetti tutto inizia con una iper-salivazione stile cammello :prrrr
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- svevazoe
- Expert~GolGirl®
A me la coca-cola non ha mai fatto passare la nausea,unica cosa sarebbe veramente continuare a mangiare ma......aiuto i kg
Il citrato và benissimo e anche le vigorsol air action
Cmq finalmente a parte rari casi non le ho più :prrrr

Il citrato và benissimo e anche le vigorsol air action

Cmq finalmente a parte rari casi non le ho più :prrrr
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
- svevazoe
- Expert~GolGirl®
Poi dicono che lo zenzero aiuta molto ,ma lo sconsiglio a chi ha problemini di ansia perchè a me agitava....e un'altra cosa mi faceva benissimo aiuto non mi viene il nome mannaggia adesso ci penso...
- svevazoe
- Expert~GolGirl®
Mi spiace propri nn mi viene il nome....
Cmq dimenticavo che la liquirizia è anche efficace e per me pure il limone,le cose acide in generale.Poi la mia ostetrica mi aveva consigliato di mangiare qualcosa prima di alzarmi mentre ero ancora a letto e alzarmi dopo un pò.
per tutte affinchè passino presto!!! 

Cmq dimenticavo che la liquirizia è anche efficace e per me pure il limone,le cose acide in generale.Poi la mia ostetrica mi aveva consigliato di mangiare qualcosa prima di alzarmi mentre ero ancora a letto e alzarmi dopo un pò.

- svevazoe
- Expert~GolGirl®
Finalmente mi è venuto in mente il nome delle bustine BIOCHETASE!!!
- cucciolo76
- Active~GolGirl®
Ragazze.......vi capisco......anch'io nn appena sono entrate nella sesta settimana....ho iniziato ad avere le nausee....e ...fino a metà del 4° mese...ho vomitato tutte le mattine (qualche volta facevo anche le doppiette....) e avevo le nausee praticamente tutto il giorno....nulla mi faceva stare meglio se non mangiare.....non a caso nei primi 3 mesi ho assimilato ben 5 kg....!!
Ma che ci potevo fare.....!! C'erano dei giorni invece che qualsiasi cosa ingerissi la vomitavo.....praticamente almeno una volta a settimana dovevo restare completamente digiuna...!!!
Ogni gravidanza è a se....non tutte siamo uguali!! Mi dicevano di mangiare le cose secche ma a me...facevano venir la nausea lo stesso......idem per il biochetase....! Per qualche giorno ha funzionato la schwuepps....ma poi anche quella mi si è rivoltata contro.....!!!
Gli odori? non ne parliamo....chi mi stava intorno doveva evitare di lavarsi..
..odiavo i profumi di saponi e bagnoschiuma.....mi nauseava anche il detersivo per lavare le robe di mia madre......deodoranti? avrei potuto morire....!!! Per 9 mesi non sono riuscita a bere il latte....e non gustavo nemmeno la pizza....che invece è sempre stata la mia passione......!!
Pazienza ragazze.........resistete .....passerà....!!!

Ogni gravidanza è a se....non tutte siamo uguali!! Mi dicevano di mangiare le cose secche ma a me...facevano venir la nausea lo stesso......idem per il biochetase....! Per qualche giorno ha funzionato la schwuepps....ma poi anche quella mi si è rivoltata contro.....!!!
Gli odori? non ne parliamo....chi mi stava intorno doveva evitare di lavarsi..

Pazienza ragazze.........resistete .....passerà....!!!
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]
-
- New~GolGirl®
ciao a tutte
io vi posso dire che sono nella nona/decima settimana e praticamente vivo con la nausea dalla quinta settimana..
Il ginecologo mi ha prescritto delle gocce omeopatiche (BIOEME) ma non servono,persiste la nausea!!
Mi aiutate??
mi date un consiglio ?

io vi posso dire che sono nella nona/decima settimana e praticamente vivo con la nausea dalla quinta settimana..
Il ginecologo mi ha prescritto delle gocce omeopatiche (BIOEME) ma non servono,persiste la nausea!!
Mi aiutate??
mi date un consiglio ?

- alec73
- Expert~GolGirl®
Io ho avuto nausee pazzesche (da stare a letto per 40 giorni consecutivi)
e non mi aiutava nulla o quasi...
La cosa più efficace in assoluto (ma io non sono riuscita a prenderlo perchè fa schifo da morire
) è lo ZENZERO, c'è anche in pasticche tra i prodotti naturali... però ripeto, a me faceva vomitare ancora di più!
Tanti
a tutte! (non avete idea di quanto vi capisco!!) 

La cosa più efficace in assoluto (ma io non sono riuscita a prenderlo perchè fa schifo da morire

Tanti

Alessia
Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13
Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13
- Jadore
- Expert~GolGirl®
Provate la coca cola senza caffeina a livello di gusto è quasi uguale ma non crea agitazione 

Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
La coca cola senza caffeina funziona .... Peccato che non riesco a prenderla appena sveglia .. e' quello il momento piu' duro .. quello e dopo cena 

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
-
- Expert~GolGirl®
Con me funzionano le gomme virgosol action alla liquirizia, sono senza zucchero e ne faccio fuori un pacco da 4 ogni settimana ma a me aiutano anche perchè dopo ogni pasto mi vengono i conati di vomito..
per fortuna si stanno attenuando e poi non li ho tutti i giorni e poi basta il mio mukkino sta bene... 

Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.