GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Peso e pancia post-parto...
- Lilly79
- New~GolGirl®
Re: Peso e pancia post-parto...
Ho partorito quasi quattro mesi fa... a fine gravidanza avevo preso 6-7 kili, che ho perso prima di tornare a casa, nel giro di venti giorni ne ho persi altri 6, adesso sono entrata nella 38 che non avevo mai indossato 

Pietro è nato il 14 agosto 2007 - 3.200 kg x 49 cm di morbidezza e amore
- giotemerario
- Expert~GolGirl®
Beh dai così non vale...Lilly79 ha scritto:Ho partorito quasi quattro mesi fa... a fine gravidanza avevo preso 6-7 kili, che ho perso prima di tornare a casa, nel giro di venti giorni ne ho persi altri 6, adesso sono entrata nella 38 che non avevo mai indossato

Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg
- lauretta80
- Basic~GolGirl®
AIUTO RAGAZZE CONSOLATEMI....IO SONO GIA A PIU 13......COME FACCIO RITORNERO MAI AI MIEI 53 KG???????HO SEMPRE FAME E L'ULTIMO MESE HO PRESO 4 KG
TOMMY E' NATO IL 7 GENNAIO ALLE 19.13 ED E' L'AMORE DI MAMMA E PAPA'
-
- New~GolGirl®
Lilly79 ha scritto:Ho partorito quasi quattro mesi fa... a fine gravidanza avevo preso 6-7 kili, che ho perso prima di tornare a casa, nel giro di venti giorni ne ho persi altri 6, adesso sono entrata nella 38 che non avevo mai indossato
QUESTA PER ME E' FANTASCIENZA...sono stata capace di prenderne ben 22 con la prima gravidanza, 10 ne ho persi nell'immediatezza, ma li ho ripresi tutti con l'allattamento!!! Poi dieta e ne ho persi 10/12 ma adesso sono già a + 9-10...e mancano ancora 3 mesi......mamma che strazio fare i conti con la bilancia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Questo da sempre però...

Fra

EDOARDO E ANITA.....L'ESSENZA DELLA MIA VITA...
- mo73
- Active~GolGirl®
Io con entrambe le gravidanze avevo preso tra gli 11 e i 12 kg, e in tutti e due i casi li ho persi con l'allattamento e la gestione delle pesti. 
La pancia è più o meno tornata al suo posto :prrrr

La pancia è più o meno tornata al suo posto :prrrr
Monica - L. 5.7.05 - C. 17.3.07
Ti bastan poche briciole, lo stretto indispensabile e i tuoi malanni puoi dimenticar
Ti bastan poche briciole, lo stretto indispensabile e i tuoi malanni puoi dimenticar
- ricarouge
- Expert~GolGirl®
ho preso 13 kili in gravidanza, ne ho persi 6 dopo il parto e altri 4 durante l'allattamento, alla fine dell'attamento ne ho rimessi 2
riguardo alla pancia, ad un anno di distanza, sono completamente sconfortata 

Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
- ric
- Basic~GolGirl®
Io ho preso 18 kg in gravidanza, dopo il parto ne ho persi appena 4 (ero molto molto gonfia). Poi con l'allattamento ne ho persi 9 ed ora me ne restano ancora 5 che non riesco proprio a smaltire. Sto ancora allattando 3 volte al giorno ed ho sempre fame poi ora che siamo vicini a natale come si fa a stare a dieta?? Diciamo che per il momento sto cercando di contenermi e spero di riuscire a perdere i Kg rimasti quando smetterò di allattare. Quando si smette definitivamente di allattare si perde qualche cosa? Vi prego ditemi di si....
-
- Basic~GolGirl®
Si ti sgonfi. Almeno a me è capitato così. Finchè non ritrovi un equilibrio ormonale fai fatica a buttare giù peso. Tranquilla
- framar
- Master~GolGirl®
io ho partorito a luglio e avevo messo 12 kg, dopo qualche mese li ho persi tutti, grazie al mio cucciolo che ciuccia come un vampiro perchè se fosse per me
sto mangiando come un maialino, più che quando ero incinta
la pancetta c'è, ce l'avevo anche prima ma ora è un pò floscia

la pancetta c'è, ce l'avevo anche prima ma ora è un pò floscia

Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
Valentina 28 febbraio 2010
- ale85
- Expert~GolGirl®
io ne ho presi 16, ne ho persi 11 3 giorni dopo il parto.. e 3 il primo mese..non allattando
me ne rimangono 7 per tornare nel mio peso forma, dato che partivo in gravidanza in sovrappeso
!!
La pancia ancora mi è rimasta ma purtroppo ho avuto un po' di problemi all'utero dopo il parto.. e ancora adesso alla sera mi si gonfia e c'ho qualche dolore..
Sto attenta all'alimentazione ma con un cucciolo che mangia ogni 3 ore, risvegli notturni, passeggiate all'aperto, casa e panni.. mi ci metto pure a mangiare poko e mi tirano su col cucchiaio..
infatti ogni tanto mi ritrovo con il cucchiaino nel vasetto della nutella!!
mi faccio schifo da sola...
Di giorno mangio poko pane, pasta, carne, insomma tutto dimezzato.. ma di notte quando Broncetto si sveglia mi prendono gli attacchi e i buchi allo stomaco e la prima cosa che trovo è la nuty!!..
Se dormisse 8 ore filate non succederebbe ahahaha!! :prrrr
me ne rimangono 7 per tornare nel mio peso forma, dato che partivo in gravidanza in sovrappeso

La pancia ancora mi è rimasta ma purtroppo ho avuto un po' di problemi all'utero dopo il parto.. e ancora adesso alla sera mi si gonfia e c'ho qualche dolore..
Sto attenta all'alimentazione ma con un cucciolo che mangia ogni 3 ore, risvegli notturni, passeggiate all'aperto, casa e panni.. mi ci metto pure a mangiare poko e mi tirano su col cucchiaio..
infatti ogni tanto mi ritrovo con il cucchiaino nel vasetto della nutella!!

mi faccio schifo da sola...
Di giorno mangio poko pane, pasta, carne, insomma tutto dimezzato.. ma di notte quando Broncetto si sveglia mi prendono gli attacchi e i buchi allo stomaco e la prima cosa che trovo è la nuty!!..

Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Elimina la nutella e sostituiscila con la frutta, è dolce e soddisfa il bisogno di zuccheri.ale85 ha scritto:Broncetto si sveglia mi prendono gli attacchi e i buchi allo stomaco e la prima cosa che trovo è la nuty!!..![]()

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Biancaneve
- Expert~GolGirl®
Presi in gravidanza 8 kg.
Persi subito 13.
Ora a distanza di un anno e mezzo sono a -20
Calcola pero' che sono partita ad inizia gravidanza con 10 kg in piu'
perchè prima di rimanere incinta avevo fatto 5 mesi di menopausa farmatologica post laparoscopia.
Quindi sono tornata esattamente come prima.
Anzi 2 kg in meno.
Pancia piattissima, non c'è l'avevo piu' cosi' da anni

L'unica cosa è il seno, non è piu' sodo come quello di una volta e pensare che ho allattato solo per 3 settimane
Persi subito 13.
Ora a distanza di un anno e mezzo sono a -20
Calcola pero' che sono partita ad inizia gravidanza con 10 kg in piu'
perchè prima di rimanere incinta avevo fatto 5 mesi di menopausa farmatologica post laparoscopia.
Quindi sono tornata esattamente come prima.
Anzi 2 kg in meno.
Pancia piattissima, non c'è l'avevo piu' cosi' da anni

L'unica cosa è il seno, non è piu' sodo come quello di una volta e pensare che ho allattato solo per 3 settimane

Jessica 10-06-2006 - 3.4 kg x 51 cm, tc 37+0
Mamma grazie alla fivet
Mamma grazie alla fivet
- raffaella81
- Basic~GolGirl®
io ne avevo presi 17 ,dopo il parto persi 9 e adesso non riesco a smaltire questi ultimi nonostante diete dietine
e la pancia è sempre bella pienotta
ci rido su ormai

- giulia35
- Original~GolGirl®
io .....per la terza volta .....la stella trafila...
20 kg presi!!!!!
10 lasciati in ospedale per il parto
10...tornati a casa con me.....e sono qui da quasi3 mesi...pero' ammettodi mangiare male e di usare il cibo come sedativo...sbagliatissimo ma è sempre stato il mio tallone di achille.......
se penso che il natale scorso indossavo bermuda nera con stivaloni e giubbottino di pelle
20 kg presi!!!!!
10...tornati a casa con me.....e sono qui da quasi3 mesi...pero' ammettodi mangiare male e di usare il cibo come sedativo...sbagliatissimo ma è sempre stato il mio tallone di achille.......
se penso che il natale scorso indossavo bermuda nera con stivaloni e giubbottino di pelle

Giulia uff quasi 43 anni ! mamma di Savi 20 anni, Mattia 7 e Daniele 3
- giulia35
- Original~GolGirl®
io .....per la terza volta .....la stella trafila...
20 kg presi!!!!!
20 kg presi!!!!!

Giulia uff quasi 43 anni ! mamma di Savi 20 anni, Mattia 7 e Daniele 3
- marina3
- New~GolGirl®
io ne ho presi 18 con la prima gravidanza e dopo 1 anno dal parto ne avevo persi 19...
poi ne ho presi 19 con la seconda e dopo 1 anno dal parto ne avevo persi 19..
ne ho presi 22 con la terza gravidanza e ne ho buttati giù 18... di cui 12 1 sett dopo aver partorito..
perciò la mia quarta gravidanza è iniziata con 4kg di sovrappeso..
ma per ora sono solo a quota 14 (35sett) e me ne mancano solo 3, visto che partorirò di 38sett..
speriamo bene con le feste!!!!!
unica differenza è che le prime 3 gravidanze sono finbite d'estate ed il caldo influisce molto sui liquidi..
poi ne ho presi 19 con la seconda e dopo 1 anno dal parto ne avevo persi 19..
ne ho presi 22 con la terza gravidanza e ne ho buttati giù 18... di cui 12 1 sett dopo aver partorito..

perciò la mia quarta gravidanza è iniziata con 4kg di sovrappeso..
ma per ora sono solo a quota 14 (35sett) e me ne mancano solo 3, visto che partorirò di 38sett..
speriamo bene con le feste!!!!!

unica differenza è che le prime 3 gravidanze sono finbite d'estate ed il caldo influisce molto sui liquidi..
Anna Maria (02/09/1996) Marta (30/06/2008) Emiliano (13/09/2004) Cristiano (03/01/2008)
- lillipink
- Expert~GolGirl®
Ragazze ci sono...domani è il giorno fissato per il tc, a questo punto vedremo cosa mi succederà al peso...fatemi qualche incrocino
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- Pupizza
- Basic~GolGirl®
presi 5 kg in tutta la gravidanza, persi tutti con il parto
poi per la prima settimana ho perso un kg al giorno
in tutto comunque -13 kg dalla fine della gravidanza ... quindi -8 kg da prima di rimanere incinta
la pancia è tornata subito al suo posto
poi per la prima settimana ho perso un kg al giorno
in tutto comunque -13 kg dalla fine della gravidanza ... quindi -8 kg da prima di rimanere incinta
la pancia è tornata subito al suo posto

La Pupi, il suo piccolo Pietro
Pietro alias Super-P è nato il 1° agosto alle 17:08 ... 3.280 kg per 46 cm !!!
- Pupizza
- Basic~GolGirl®

La Pupi, il suo piccolo Pietro
-
- Master~GolGirl®
aria ha scritto:io ne ho presi 20![]()
ma ne ho persi subito 12 con il parto
degli altri 8 me ne sono rimasti 6 che non riesco proprio ad eliminare
e stiamo cercando il fratellino/sorellina.... ma stavolta non ci casco, cercherò di non ingrassare così tanto

20 la prima, 21'5 la seconda e idem per la terza :ahah