GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

fatemi dimagrire

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: fatemi dimagrire

Messaggio da luisaluisa » 17 nov 2007, 12:15

una vita fatta di porzioni, bilance ,rinunce, palestra...che p@lle!!! Non ne potevo più!
Ho fatto il test per le intolleranze alimentari ed ho scoperto l'inghippo...nuova alimentazione e respiro alla libertà di poter mangiare le cose che potevo in quantità normali e godendomi i piaceri della tavola! Morale della favola? ho perso ben 25 kili in un anno e mezzo...felicità, nuovo corpo e nuova vita!! :yeee ma quali diete e diete...sono gli alimenti che fanno molto e non solo ma il tipo di alimentazione; disintossica, rinvigorisce,tonifica ovviamente chi è intollerante ma per chi non lo è il problema è la quantità, il mio caso era intolleranza ad alcuni cibi da sempre e non lo sapevo!
:incrocini ciao :sorrisoo
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*

chafi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chafi » 19 nov 2007, 6:21

Complimenti !!! Una rinascita !! :sorrisoo
Mavi nato il 29/01/2007

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 19 nov 2007, 20:06

il mio problema non sono la pasta ed il pane, ma i dolci :buuu

NON RIESCO PROPRIO A FARNE A MENO :buuu :buuu
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

chafi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chafi » 20 nov 2007, 6:44

maryv ha scritto:il mio problema non sono la pasta ed il pane, ma i dolci :buuu

NON RIESCO PROPRIO A FARNE A MENO :buuu :buuu
Tu vorresti la botte piena e la moglie ubriaca... devi pur fare delle rinunce se vuoi stare in forma !!
E poi devi porti un obbiettivo e vedrai sara' piu' facile fare delle rinunce.
Il mio obbiettivo era di recuperare l'intero armadio che con la gravidanza avevo messo da parte, figurati che dopo il parto mettevo i pantaloni taglia 54 di mio marito e mi sentivo uno schifo, ma non compravo pantaloni proprio perche' quello doveva essere solo un momento transitorio , e rivolevo i miei vecchi jeans.
Ci sono riuscita alla grande a ritrovare il mio corpo, certo con la gravidanza e' un po' cambiato, mentre prima ero piatta in vita ora mi sono allargata ma con la costanza e lo sport ritornero' a stare bene con me stessa, perche' l'importante e' sentirsi ok con il proprio fisico.
Comunque tutto il vestiario appartenente alla gravidanza e' volato giu' dalla finestra !!
Io ho passato una splendida gravidanza , mai un malessere , ho lavorato fino alla fine nonostante nel mio lavoro mi debba alzare alla 5, ho fatto nuoto fino a 35 settimane, ma se penso a quanto male stessi con il mio corpo... rabbrividisco :x:
Mavi nato il 29/01/2007

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 20 nov 2007, 10:59

Io quando ho smesso di allattare Greta, sono andata da una dietologa,e devo dire che la dieta ha funzionato... più o meno ho perso un paio di chili a mese.....
Hai provato a rivolgerti ad un dietologo?
Immagine
Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...

arylb
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da arylb » 20 nov 2007, 10:59

Chafi ma li hai persi tutti i kg presi?
Loreta Rocco e Beatrice nata il 31 Dicembre 2006 alle 14:00 pesava 2.750 kg per 47 cm

arylb
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da arylb » 20 nov 2007, 11:02

Io ho preso 20 kg in gravidanza, partivo da 523g quindi una 40/42.
Ora ne ho ancora 10 da smaltire, ma non ho ancora smesso di allattare, e non solo, la mia paura piu' grande e che se mi metto a fare diete quei pochi capelli che ho in testa li perdero' tutti. :buuu
Che tristezza
Loreta Rocco e Beatrice nata il 31 Dicembre 2006 alle 14:00 pesava 2.750 kg per 47 cm

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 20 nov 2007, 15:15

arylb ha scritto:Io ho preso 20 kg in gravidanza, partivo da 523g quindi una 40/42.
Ora ne ho ancora 10 da smaltire, ma non ho ancora smesso di allattare, e non solo, la mia paura piu' grande e che se mi metto a fare diete quei pochi capelli che ho in testa li perdero' tutti. :buuu
Che tristezza
Io ne ho persi a kg, a prescindere dalla dieta...
Però ne ho una marea per fortuna...
Beh, ma la mia dieta della dietologa consisteva in un'alimentazione equilibrata.. nel senso che dopo che l'organismo si abitua non non hai più fame oltre quello che mangi.. perchè dovresti perdene di più?
Immagine
Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...

chafi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chafi » 21 nov 2007, 7:04

Ne avevo presi 20 circa forse qualcosa di piu', perche' alla fine sulla bialncia non volevo salirci piu', e ne persi 22 ma ne voglio perdere ancora almeno 5 , piano piano, faccio pura acqua gym e la pancia ringrazia, sta rientrando alla grande !!
Mavi nato il 29/01/2007

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 21 nov 2007, 12:02

luisaluisa ha scritto:una vita fatta di porzioni, bilance ,rinunce, palestra...che p@lle!!! Non ne potevo più!
Ho fatto il test per le intolleranze alimentari ed ho scoperto l'inghippo...nuova alimentazione e respiro alla libertà di poter mangiare le cose che potevo in quantità normali e godendomi i piaceri della tavola! Morale della favola? ho perso ben 25 kili in un anno e mezzo...felicità, nuovo corpo e nuova vita!! :yeee ma quali diete e diete...sono gli alimenti che fanno molto e non solo ma il tipo di alimentazione; disintossica, rinvigorisce,tonifica ovviamente chi è intollerante ma per chi non lo è il problema è la quantità, il mio caso era intolleranza ad alcuni cibi da sempre e non lo sapevo!
Pure io sto facendo una dieta eliminando gli alimenti a cui sono intollerante.Non è solo questione di peso, è anche un discorso che poi ci si sente molto meglio proprio a livello fisico. :ok
Io ho molti mano mal di stomaco, mal di testa e soprattutto mi sento agilissima :sorrisoo
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

val69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da val69 » 21 nov 2007, 21:22

QUANDO ERO UN'ADOLESCENTE ERO IN SOVRAPPESO E MIA MAMMA MI HA PORTATA DAL DIETOLOGO CHE MI HA INSEGNATO A MANGIARE CORRETTAMENTE, UNA VOLTA ALLA SETTIMANA IL CONTROLLO ERA UN VERO INCENTIVO PECCATO CHE POCHI DIETOLOGI LO FACCIANO E IN TRE MESI HO PERSO OTTO KILI E LA COSA BELLA è CHE AVEVO 17 ANNI, NE HO 38 E NON SONO PIù INGRASSATA PERCHè MI PESO TUTTI I GIORNI E SE PER CASO AUMENTO DI UN KILO, NO PROBLEM QUALCHE GIORNO E TORNO IN FORMA.
Rebecca figlia mia, amore della mia vita
nata il 19 maggio 2006 con tc

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 22 nov 2007, 16:55

ma Clem? :domanda :domanda :domanda
Giulia uff quasi 43 anni ! mamma di Savi 20 anni, Mattia 7 e Daniele 3

chafi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chafi » 23 nov 2007, 6:17

val69 ha scritto:QUANDO ERO UN'ADOLESCENTE ERO IN SOVRAPPESO E MIA MAMMA MI HA PORTATA DAL DIETOLOGO CHE MI HA INSEGNATO A MANGIARE CORRETTAMENTE, UNA VOLTA ALLA SETTIMANA IL CONTROLLO ERA UN VERO INCENTIVO PECCATO CHE POCHI DIETOLOGI LO FACCIANO E IN TRE MESI HO PERSO OTTO KILI E LA COSA BELLA è CHE AVEVO 17 ANNI, NE HO 38 E NON SONO PIù INGRASSATA PERCHè MI PESO TUTTI I GIORNI E SE PER CASO AUMENTO DI UN KILO, NO PROBLEM QUALCHE GIORNO E TORNO IN FORMA.
Credevo di essere ossessiva pesandomi quasi ogni giorno, pero' anche io cosi' facendo mi regolo sul cibo e in caso di abbuffate recupero nei giorni seguenti limitando il cibo
Mavi nato il 29/01/2007

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 23 nov 2007, 13:38

Haruko ha scritto:
luisaluisa ha scritto:una vita fatta di porzioni, bilance ,rinunce, palestra...che p@lle!!! Non ne potevo più!
Pure io sto facendo una dieta eliminando gli alimenti a cui sono intollerante.Non è solo questione di peso, è anche un discorso che poi ci si sente molto meglio proprio a livello fisico. :ok
Io ho molti mano mal di stomaco, mal di testa e soprattutto mi sento agilissima :sorrisoo
Per fare l'esame delle intolleranze come si procede ?
Cioe' si va dal medico e si richiede la ricetta o . . .

:sorrisoo
2004 * Scontrinata

alex81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alex81 » 23 nov 2007, 14:34

eccomi all'appello -15 kg da luglio
il segreto?
obbiettivo: il mio è la gravidanza che non vuole arrivare
costanza
pazienza
movimento
e mente libera
potere e volero i 15 giorni da inizio dieta sono duri ma poi lo stomaco si chiede e diventa piu semplice
ultimamente ho mangiucchiato di piu non essendoci con la testa ma non sono ingrassata per niente adesso mi rimetto in sesto , ne mancano ancora 18 al traguardo
forza ragazze la fame non esiste , esiste la gola :buuu
05/05/08 si azzerano 4 anni e ri inizia la caccia , prima o poi .........

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 26 nov 2007, 17:50

io sono depressissima...nonostante sia la terza volta, non mi abituo mai a stare in ciccia per molti mesi..........oggi sono entrata in un negozio di oltre che avevo questa volta accuratamente evitato perchè un sesto senso, mi diceva che questa volta, l'ultima volta sarebbe stato facile...macchè......
due emsi fa pesavo esattamente quanto oggi....ossia a tre giorni dal parto ero uguale ad ora
:buuu :buuu :buuu
con l'aggravante che ora sto' veramente male......prima era troppo presto.............

a me piace lo sport.....sopratutto il tennis....ma non riesco ancora ad andarci nonostante la baby sitter del mattino...(che in verita' lautamente pagata ha fatto 2 settimane di assenza).......e a casa sono s empre nervosa e mangiucchio schifezze........

continuo a pensare a novmbre scorso 14 kg in meno......ai levis stretti infilati negli stivali......eppure non riesco ancora concretamente a darmi una mossa.......da dove posso cominciare???? vi aggiungo che a settembre scorso avevo fatto una bella dieta....ma perchè ora è difficilissimo??
Giulia uff quasi 43 anni ! mamma di Savi 20 anni, Mattia 7 e Daniele 3

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paola67 » 26 nov 2007, 21:16

GIULIA ...................MAIL PER TE :sorrisoo
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°

"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 27 nov 2007, 23:27

Salve, io in quasi 10 mesi ho preso 9 chili :peso: perchè ho iniziato a mangiare anche la sera c'è anche da dire che non lavoro più quindi non sto più molto in movimento ! uffa ! :autopunizione:

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 28 nov 2007, 1:52

LUISALUISA e HARUKO ma a cosa eravate intolleranti?
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 28 nov 2007, 10:28

Timandra, io ho preso appuntamento direttamente da questa dottoressa omeopatica (ci va anche mia cognata e avevo visto i suoi ottimi risultati).Niente ricette, è privato quindi a pagamento, non so se esiste una cosa simile tramite asl.
Meimi, io sono risultata intollerante a maiale, olio di oliva e latticini, quindi ho eliminato tutto quello che li conteneva.Alcune alludevano al fatto che quasi tutti risultano poi intolleranti a queste cose, invece ho visto che altra gente aveva altre intolleranze.Mia cognata per dire ce l'aveva al nichel, quindi ha eliminato tutti gli alimenti a foglia verde che lo contenevano, un'altra che conosco ce l'aveva all'uovo.Io oltre ai chili persi mi sento molto meglio anche a livello fisico :sorrisoo
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”