GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

KIKO E ALTRI MAKE-UP

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
Bloccato
Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: KIKO MAKE-UP

Messaggio da Boomie75 » 21 mar 2012, 9:47

Le matite dipende dove te le metti, i long lasting stick non vanno nell'interno occhio ma solo fuori, io le uso tutti i giorni da 3 anni e non ho mai avuto problemi.
In realtà uso anche le matite classiche senza bruciori, per l'interno occhio solo kajal.
La palette dei correttori non l'ho provata ho preso quella della essence, mi sembra molto simile e costa meno.

La cipria è la cosa + semplice del mondo da farsi.
gli ingredienti principali sono 3 (ma ne puoi usare anche solo uno o 2)
- ossido di zinco in polvere (in farmacia) dà coprenza
- argilla bianca/caolino (in erboristeria) assorbe
- amido di riso (al supermercato) effetto lisciante

mischi tutte queste 3 polveri con un macinino da caffè ed ecco fatta la cipria :prr , volendo puoi aggiungere un paio di gocce di colorante alimentare rosso (che non colora la pelle) e 2 gocce di olio essenziale a piacere (io uso il geranio... per pelli mature :che_dici ). :ok
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 21 mar 2012, 9:49

io di kiko ho degli ombretti e mi trovo bene sia come tenuta che come resa sulla pella (niente irritazioni)

invece per il primer (che io non trovo non siliconico, o almeno non ne ho trovato uno che mi soddisfi a meno di spenderci molto di piu', e per quello che lo uso questo di elf va da dio) vado su quello di elf che costa pure un euro :fischia
se invece vuoi spenderci di piu' consiglio rugiada di neve cosmetics (ma costa 10 volte tanto)
per fondotinta ciprie e blush, io ormai compro solo trucco minerale, che tra l'altro sono anche anti uva perché il trucco minerale ha i filtri fisici "incorporati" :sorrisoo
(se vuoi ti dico i miei pusher di trucco minerale, ma prima lucchetta la carta di credito :fischia )
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 21 mar 2012, 9:51

chiarasole ha scritto:
(se vuoi ti dico i miei pusher di trucco minerale, ma prima lucchetta la carta di credito :fischia )
vai Chiara passa il pusher :spiteful: :spiteful:
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 21 mar 2012, 9:54

KIk l'illuminante è questo
http://www.polyvore.com/kiko_makeup_mil ... d=41865615" onclick="window.open(this.href);return false;
ma non lo trovo sul sito, faceva parte di un'edizione llimitata.
G.(MMVII) & G.(MMX)

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 21 mar 2012, 9:55

Boomie75 ha scritto:Le matite dipende dove te le metti, i long lasting stick non vanno nell'interno occhio ma solo fuori, io le uso tutti i giorni da 3 anni e non ho mai avuto problemi.
In realtà uso anche le matite classiche senza bruciori, per l'interno occhio solo kajal.
La palette dei correttori non l'ho provata ho preso quella della essence, mi sembra molto simile e costa meno.

La cipria è la cosa + semplice del mondo da farsi.
gli ingredienti principali sono 3 (ma ne puoi usare anche solo uno o 2)
- ossido di zinco in polvere (in farmacia) dà coprenza
- argilla bianca/caolino (in erboristeria) assorbe
- amido di riso (al supermercato) effetto lisciante
poi mi infilo il kimono e sono a posto :risatina:
mischi tutte queste 3 polveri con un macinino da caffè ed ecco fatta la cipria :prr ,
con quali proporzioni ? poi perché il macinino?
volendo puoi aggiungere un paio di gocce di colorante alimentare rosso
immagino in polvere

se mi gira la faccio eh? Io già uso da tempo il "tuo" struccante :hi hi hi hi
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 21 mar 2012, 9:56

Boomie75 ha scritto:
chiarasole ha scritto:
vai Chiara passa il pusher :spiteful: :spiteful:
quoto :hi hi hi hi
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 21 mar 2012, 10:00

Kik ti assicuro che sulla pelle è trasparente, metti poco ossido di zinco (io ultimamente non lo metto proprio!!), prendi la scatolina (barattolino con sopra un coperchio con i buchetti per poi versare la polvere sul tappo e prelevarla con il pennello) e riempila per 3/4, fai metà caolino e metà amido e solo una puntina di ossido (ma se non vuoi un effetto coprente toglilo del tutto!).
E' ottima, io che di solito mi lucido in fretta nella t-zone noto che con questa cipria rimango opaca per molte ore. :sorrisoo
Il macinino serve perchè deve venire una polvere finissima, impalpabile, o fai con quello o con il mortaio!
Colorante anche liquido va bene. :ok
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 21 mar 2012, 10:08

chiarasole ha scritto:invece per il primer (che io non trovo non siliconico, o almeno non ne ho trovato uno che mi soddisfi a meno di spenderci molto di piu', e per quello che lo uso questo di elf va da dio) vado su quello di elf che costa pure un euro :fischia
Chiara i primer non siliconici per quanto ne so sono inesistenti, o te li fai da sola o ciccia.
Il primer elf confermo essere avere un ottimo rapporto qualità/prezzo, così come i pennelli, se fate un ordine alla elf prendeteli!!! :ok
Poi anche le palette occhi sono belle, c'era il dupe della palette naked (urban decay, sephora 45 euro! :nonegiusto ) a 5 euro, ora le han cambiate ma quella era stratosferica.
G.(MMVII) & G.(MMX)

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 21 mar 2012, 10:19

alors, io di solito compro da:
http://www.truccominerale.it" onclick="window.open(this.href);return false;
sito italiano, ha dei bellissimi prodotti. io adoro soprattutto gli ombretti cangiandi (ho dragon, carnaby street, lavender fields, oro rosa e oro lilla, wasabi, geisha e un'altra decina di prodotti :fischia adesso ho appena comprato la palette chiarissimi)
http://www.mineralswillwork4u.de" onclick="window.open(this.href);return false;
e' un sito tedesco, ma la proprietaria si trova in irlanda. ha anche la versione italiana anche se spesso le nuove pagine si aprono in tedesco e devi cliccare di nuovo sulla bandierina. i prodotti sono ottimi e hanno un buon prezzo. inoltre la proprietaria e' gentilissima, ti riempie di omaggi e campioncini :ok
putroppo questo sito chiudera' (lavora fino ad esaurimento scorte) perché non hanno piu' il fornitore, pero' dicono che poi riaprira' non appena trovera' un altro fornitore. io ho i fondotinta, cipria, un paio di blush e una decina di ombretit che mi ha regalato (considerate che in una bustina di campioncino ci mette praticamente la meta' di una jar in un full, e ad ogni ordine me ne ha mandati 3-4)
poi ho comprato (ma piu' di un anno fa) da funky fresh che ha un negozio su ebay http://stores.ebay.co.uk/funky-fresh-natural-skincare" onclick="window.open(this.href);return false; che e' inglese
oppure elemental beauty (sempre inglese, io poi adoro le loro confezioni) http://elementalbeauty.co.uk/" onclick="window.open(this.href);return false;
ci sarebbe anche questo olandese http://www.moonmineral.nl" onclick="window.open(this.href);return false; ha bellissimi colori ma la spedizione in italia costa un botto (per me e' nazionale quindi mi conviene)
questi sono tutti siti europei, al massimo pagate un po' per la spedizione, ma non c'e' dogana
so che ci sono poi milioni di siti americani che hanno bellissimi prodotti, ma io da fuori eu con il rischio dogana non compro :sorrisoo

buno shopping, e non dite che non vi avevo avvertito di lucchettare le cc :thank_you:
F 15-08-2006 E 6-03-2008

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 21 mar 2012, 10:23

wow boomie davvero la sosia della naked????? io la vorrei comprare, ma ho rimandato a dopo l'autunno, visto che adesso preferisco colori piu' accesi :sorrisoo

per i pennelli, confermo che non ne vale la pena (a meno non siate persone che truccano di lavoro) spenderci cirfre assurde (i mac sono ottimi, ma hanno prezzi assurdi)
io ho un set di fraulein 38 http://www.fraulein38.com/product_info. ... c86839c347" onclick="window.open(this.href);return false; diviso in due con mia sorella, poi un kabuki di mineralswillwork4u e qualche pennello essence e elf e sono a postissimo :sorrisoo

mi sono accorta che vi ho scritto l'ultimo sito sbagliato, e' http://www.moonminerals.nl" onclick="window.open(this.href);return false; (con la s finale)
F 15-08-2006 E 6-03-2008

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 21 mar 2012, 10:23

Chiara i correttori minerali li hai mai provati? come sono?
G.(MMVII) & G.(MMX)

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 21 mar 2012, 10:26

Boomie75 ha scritto:
chiarasole ha scritto:invece per il primer (che io non trovo non siliconico, o almeno non ne ho trovato uno che mi soddisfi a meno di spenderci molto di piu', e per quello che lo uso questo di elf va da dio) vado su quello di elf che costa pure un euro :fischia
Chiara i primer non siliconici per quanto ne so sono inesistenti,
non è vero, ho preso nel negozio Kiko il primer viso e non è siliconico in compenso ha altre schifezzuole di solventi ma insomma
Così sono rimasta un po' perplessa nel leggere che quello per occhi lo sia :perplesso

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 21 mar 2012, 10:31

chiarasole ha scritto:wow boomie davvero la sosia della naked????? io la vorrei comprare, ma ho rimandato a dopo l'autunno, visto che adesso preferisco colori piu' accesi :sorrisoo
http://www.eyeslipsface.it/product~prodID~184.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
guarda il natural eyes. ora è quello che si avvicina di +, ma fino anno scorso c'era proprio il dupe esatto :sorrisoo

I pennelli li ho presi tramite ebay in Cina, mega set a 10 euro, ci han messo una vita ad arrivare, ho reclamato, me li han rispediti e alla fine mi sono arrivati doppi e non hanno voluto che glieli rendessi, alla fine con 10 euro mi son ritrovata più o meno 50 pennelli!! :hi hi hi hi
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 21 mar 2012, 10:32

Kik davvero il primer viso Kiko non è siliconico???? quale???
io avevo guardato l'inci di quello viola ed era osceno.
G.(MMVII) & G.(MMX)

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 21 mar 2012, 10:35

Boomie75 ha scritto:Kik davvero il primer viso Kiko non è siliconico???? quale???
io avevo guardato l'inci di quello viola ed era osceno.
è questo
http://www.kikocosmetics.com/eshop/it/p ... 00100/71/0" onclick="window.open(this.href);return false;

non l'ho ancora testato però
Fino ad ora ho usato un primer della freeage a base di cera di riso. Buono, però costa un botto e non posso più permettermelo :nonegiusto

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 21 mar 2012, 10:39

ecco quello non l'ho mai preso in considerazione. se non ha i siliconi è già buono!! :ok
che schifezze ha? parabeni?
G.(MMVII) & G.(MMX)

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 21 mar 2012, 10:52

Boomie75 ha scritto:ecco quello non l'ho mai preso in considerazione. se non ha i siliconi è già buono!! :ok
che schifezze ha? parabeni?
parabeni e solventi

ti copio l'inci:

aqua, magnesium aluminum silicate,propylene glycol, phenoxyethanol, methilparaben, propylparaben, butylene glycol, enantia chlorantha bark extract, oleanolic acid

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 21 mar 2012, 10:59

Sì l'inci è brutto. ma i primer son così, non usarlo con regolarità. :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 21 mar 2012, 11:26

chiarasole ha scritto: ci sarebbe anche questo olandese http://www.moonmineral.nl" onclick="window.open(this.href);return false; ha bellissimi colori ma la spedizione in italia costa un botto (per me e' nazionale quindi mi conviene)
ecco, infatti sono qui rapita dagli ombretti... :nonegiusto
ma sono in polvere giusto? cosa usi per stenderli, pennello inumidito?

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 21 mar 2012, 12:27

kik ha scritto:
chiarasole ha scritto: ci sarebbe anche questo olandese http://www.moonmineral.nl" onclick="window.open(this.href);return false; ha bellissimi colori ma la spedizione in italia costa un botto (per me e' nazionale quindi mi conviene)
ecco, infatti sono qui rapita dagli ombretti... :nonegiusto
ma sono in polvere giusto? cosa usi per stenderli, pennello inumidito?
tutti gli ombretti (e i fondotinta e le ciprie e i blush) minerali sono in polvere
per fondotinta e cipria io uso l'applicazione secca, pennello e stop
per gli ombretti in extremis va bene anche l applicazione secca (pucci il pennello nella polvere e poi lo passi sulla palpebra), se no basta mettere uno strato di crema idratante o primer sulla palpebra che fa da "colla", oppure puoi mescolare l'ombretto direttamente alla crema (e ti fai l'ombretto cremoso) o usare un pennello inumidito (fai uno spruzzino con acqua e sei a posto), massima flessibilita' :sorrisoo (considera che i colori "lip safe' li puoi anche mescolare al gloss per farne dei rossetti)

boomie, io come correttore minerale ne ho uno di MWW4U (quello verde per coprire brufoletti o arrossamenti) e funziona alla grande
per le occhiaie ne ho sia uno color lavanda di moonminerals che quello pesca di trucco minerale. fanno bene il loro lavoro, ma io non ho problemi di occhiaie quindi c'e' poco da fare, per fortuna :sorrisoo
F 15-08-2006 E 6-03-2008

Bloccato

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”