GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Un buon fondotinta?

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Un buon fondotinta?

Messaggio da annalysa1 » 29 ott 2007, 14:10

chi069 ha scritto:io quando ero piu "al soldo" :hi hi hi hi usavo quello compatto della ELISABETH ARDEN che costa abbastanza :che_dici tipo sui 40 euro (forse di piu non lo so perchè è da tantissimo che non lo uso piu) cma adesso da un bel po uso colour adapt della MAX FACTOR costa 17 euro ed io mi trovo benissimo :ok :ok

Lo uso anchio ed è eccezionale :yeee :yeee ottimo qualità prezzo!!!!!!!!!!!!! ,e credimi io ne ho provati tanti ,tenendo presente che metto fondotinta da 20 anni :fischia
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 29 ott 2007, 19:47

ecco a voi , THE QUEEN :festa la regina del make up :fischia

ti cosiglio il PURENESS SHISEIDO, il migliore x pelli lucide. ottima tutta la linea PURENESS :ok

fidati , nn te ne pentirai, è ottimo. io mi trucco quasi tutti i giorni e mi dura un anno e più
Samuele, nato il 30/03/2006

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 30 ott 2007, 9:56

Alla fine ho comprato il compatto della Shiseido. Avevo visto anche quello della estee lauder ma i colori non andavano bene per la mia pelle da cadavere ambulante, eran tutti troppo scuri.
Questo della Shiseido mi piace, la differenza con il Dream Mat è che ostruisce molto meno i pori, la mia pelle sembra più naturale.
DEMI questo Pureness non l'ho trovato, ma la prossima volta lo cerco di sicuro! :ok
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

Samhain
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Samhain » 30 ott 2007, 17:26

Dipende da *quanto* è grassa la tua pelle.
Io con il Norma Teint di Vichy - fondotinta antiimperfezioni mat e di lunga durata comprato in Farmacia (mi sembra intorno alle 15 euro) mi trovo benissimo anche se devo dire che ho notato che negli ultimi tempi mi da un pò di secchezza nella zona naso-bocca...speriamo che sia la tanto attesa gravidanza che fa seccare la pelle!!! :incrocini
***Serena, mamma di Rachele (27/6/'08)*** °Gollonza, 78ina & Toscanaccia °

Lilu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lilu » 31 ott 2007, 18:41

floddi ha scritto:Mi accodo.
ne stavo cercando uno anche io.
per ora ho provato un campionico Clinique. Mi sembra buono.
Non so perchè, ma quando provo i campioncini, mi sembrano prodotti ottimi ...poi li compri e passa la meraviglia. Anche con i profumi mi è successo così, ci sarà la magagna?
Per il fondotinta hai provato quelli di Vichy?

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 1 nov 2007, 11:13

Clinique,marbert e shiseido. Ma prima pulite il viso con le 3 fasi di clinique. Fantastico!
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

lucia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lucia » 2 nov 2007, 0:04

io ho usato quello dell'erbolario oer qualche anno perchèa vevo problemi di allergie... marca mi pare Lepo. costa sui 18 euro. fluido. mi trovavo bene. ma tieni conto che non sono la regina del make up. adesso ne ho preso uno delle deborah (quello nuovo ne fanno pubblicità su tutti i giornali) prezzo offerta 10 euro e 50. per provare. mi ha attratto il prezzo...vi dirò...
Anita 28 luglio 2006 e Camilla 19 novembre 2010 le mie principesse...

marmellata
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marmellata » 2 nov 2007, 0:34

Io ti consiglio di provare la crema viso dell'ERBOLARIO al limone e cetriolo. E' leggermente colorata e uniforma la pelle dando un effetto molto naturale. Io la trovo ottima. Costa 13 euro.
Mamma diabetica di Francesco nato il 31 MAGGIO 2006 e di Erica nata il 3 MARZO 2009

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 2 nov 2007, 10:00

Haruko ha scritto:Alla fine ho comprato il compatto della Shiseido. Avevo visto anche quello della estee lauder ma i colori non andavano bene per la mia pelle da cadavere ambulante, eran tutti troppo scuri.
Questo della Shiseido mi piace, la differenza con il Dream Mat è che ostruisce molto meno i pori, la mia pelle sembra più naturale.
DEMI questo Pureness non l'ho trovato, ma la prossima volta lo cerco di sicuro! :ok

quale è? come è fatta la confezione?
il pureness è azzurro...tutta la linea shiseido pureness è quella azzurra
Samuele, nato il 30/03/2006

SilviaLL
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da SilviaLL » 2 nov 2007, 10:10

..io mi trovo benissimo con il fondotinta matt della clinique..che mi dura tutto il giorno e non macchia..anche se adesso sto provando SHEERCOVER il make-up che si vende in televisione..ed é fantastico copre tutto,occhiaie, imperfezioni ecc..e sembra che non ce l'hai il make-up..e rende la pelle fresca e naturale...
.. :bacio ..
ALESSANDRO RUBIN 11.11.2007

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 2 nov 2007, 12:03

demi ha scritto:
Haruko ha scritto:Alla fine ho comprato il compatto della Shiseido. Avevo visto anche quello della estee lauder ma i colori non andavano bene per la mia pelle da cadavere ambulante, eran tutti troppo scuri.

quale è? come è fatta la confezione?
il pureness è azzurro...tutta la linea shiseido pureness è quella azzurra
Si poi l'ho visto sul sito ufficiale ma alla profumeria non ce lo avevano.Ho preso quello classico in confezione nera che cmq tiene benissimo.Al prossimo giro cerco il pureness che di sicuro funge anche meglio.Magari proverò prima i prodotti trattamento pureness :ok
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 2 nov 2007, 13:25

Io stò usando quello nuovo della DEBORAH 24ORE PERFECT dura davvero tutta la giornata e ottima qualità prezzo :ok
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

minette
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da minette » 2 nov 2007, 13:56

dopo essermi fatta una cultura su tutto cio' che avete scritto, per riassumere le pelli bianchicce e tendenti al grasso come la mia devono usare il fondotinta compatto ?

grazie

besos :bacio
febbrarina 2007....la mia cucciola é nata il 12.02.2007

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 2 nov 2007, 14:10

annalysa1 ha scritto:
chi069 ha scritto:io quando ero piu "al soldo" :hi hi hi hi usavo quello compatto della ELISABETH ARDEN che costa abbastanza :che_dici tipo sui 40 euro (forse di piu non lo so perchè è da tantissimo che non lo uso piu) cma adesso da un bel po uso colour adapt della MAX FACTOR costa 17 euro ed io mi trovo benissimo :ok :ok

Lo uso anchio ed è eccezionale :yeee :yeee ottimo qualità prezzo!!!!!!!!!!!!! ,e credimi io ne ho provati tanti ,tenendo presente che metto fondotinta da 20 anni :fischia

ciao annaly :bacio a chi lo dici!! è proprio un buon fondotinta :ok
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

tizy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tizy » 2 nov 2007, 18:13

E' ottimo.L'ho scoperto da poco e mi aiuta a coprire le macchie del viso in modo naturale.Inoltre tiene a lungo :ok
Tiziana e Francesco (03.09.04)
Babbiona partenopea

Pupizza
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Pupizza » 3 nov 2007, 14:30

quello compatto della clarins confezione rossa...io mi ci trovo benissimo!
La Pupi, il suo piccolo Pietro
Pietro alias Super-P è nato il 1° agosto alle 17:08 ... 3.280 kg per 46 cm !!!

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 10 nov 2007, 15:04

anche io ho la pelle chiarissima, mista tendente al lucido ed ho risolto il "problema" evitando fondotinta e mascheroni vari che ostruiscono i pori e danno la sensazione di sporco sulla faccia.
uso la crema colorata erbolario limone e cetriolo, è davvero ottima. ti dona un colorito uniforme effetto mat senza appesantire e in più si tratta di una crema (curativa) e non di un fondotinta
:ok :ok :ok :ok
per completare il make up uso un buon correttore chiaro della collistar (x le odiate occhiaie), un velo di cipria, ombretto, mascara e solitamente il lucidalabbra.
nonostante tutte quetse cose riesco a mantenere un aspetto "acqua e sapone" curatissimo !!!!!! :hi hi hi hi
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”