GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CISTITE BATTERICA

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
nina78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: CISTITE BATTERICA

Messaggio da nina78 » 27 dic 2011, 15:41

:buuu

Ciao a tutte, torno da voi dopo due mesi di silenzio e tanta tristezza... Vi riassumo: dopo il mio ultimo messaggio le analisi erano negative, ma subito dopo ho avuto una brutta influenza intestinale, mi sono spaventata moltissimo e sono corsa al ps, dove mi hanno somministrato plasil e liquidi e fatto un'eco (ero alla quinta settimana), risultato tutto ok. Qualche giorno dopo ho ripetuto l'urinocoltura ed è risultata positiva a enterococco con carica batterica 500.000. Visto che ero incinta la mia gine ha preferito aspettare per qualunque cura e cmq per questo nuovo batterio mi hadetto che il d mannosio non avrebbe avuto alcun effetto. Alla 7+3 ho effettuato un'eco di controllo questa volta dalla mia gine e il cuore del piccolo non batteva più, si era fermato alla 6+3. Una settiamana dopo ho subito un raschiamento. Ora ho appena terminato una cura antibiotica per la cistite, 6 iniezioni di ampicillina e speriamo facciano effetto... Sono così demoralizzata.

stefi78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stefi78 » 28 dic 2011, 11:10

nooooooo, povera :buuu :buuu :buuu :buuu
mi dispiace tanto.... :coccola :coccola
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 30 dic 2011, 16:00

nina mi dispiace tantissimo. :coccola
tieni presente dei consigli che ha dato questa ragazza qualche post fa.
poco tempo fa mentre ero in erboristeria una signora si è fatta fare una tisana (terapeutica) da assumere ai primi sintomi della cistite, a detta sua miracolosa. penso che tu debba provare metodi alternativi che, tra l'altro, sarebbero compatibili anche con la gravidanza. purtroppo non sempre i medici sono favorevoli alla medicina naturale/alternativa quindi non aspettaqrti che tutti ti dicano che funzioni.
non mollare! :incrocini

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”