GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CAVITAZIONE & TRATTAMENTI SPECIFICI PER LA CELLULITE [topic riuniti]

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
Rispondi
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: ULTRASUONO A CAVITAZIONE (LIPO NON INVASIVA)

Messaggio da SuzieQ » 28 apr 2010, 20:20

pocahontas21, il massaggio drenante associato alla cavitazione è ideale... e ci vuole...
il centro dovrebbe fartelo... altrimenti se sei disposta ad accettare fai tu una mezzoretta di cyclette una volta a casa...

Ma io chiederei l'integrazione.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 28 apr 2010, 20:23

pocahontas21 ha scritto: Poi vorrei capre una cosa . La cavitazione aiuta anche nella semplice eliminazione degli accumuli di adipe? anche quelli dove cellulite non ce n'è manco un gr? Perchè nel polpaccio per esempio ho un accumulo che non risco a togliere ma non è cellulite, è solo grasso localizzato.
:perplesso
non saprei... bisognerebbe vedere per valutare.

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 29 apr 2010, 14:25

Io sto facendo lipocavitazione. Me lo fa un medico a prezzi onestissimi. Avevo chiesto ad un centro medico-estetico e mi avevano sparato piu` del doppio di quello che sto pagando ora.
Devo fare 8 sedute, ne ho fatto 4 e i risultati ci sono a occhio nudo.
Le coulotte de cheval sono state praticamente piallate e anche l'interno cosce: comincia a vedersi lo spazio tra le cosce quando le unisco. La pelle e` piu` tonica. Io la consigliero` a tutti coloro che mi chiederanno un parere. E da quanto mi hanno detto sia il medico che il centro estetico a cui avevo chiesto la lipocavitazione lavora prettamente su accumuli di grasso localizzati quindi Pocahontas nel tuo caso credo sia la scelta ottimale.
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

micetta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

CAVITAZIONE!!!! CHI DI VOI L'HA PROVATA?

Messaggio da micetta » 12 mag 2010, 9:37

CIAO A TUTTE OGGI FACCIO UNA SEDUTA PROVA DI QUETSO NUOVO TRATTAMENTO ANTICELLULITE NUOVISIMO E (DICONO) MIRACOLOSO !!!!!! MAH!!!!!!!! QUALCUNA DI VOI LO HA MAI PROVATO????? A ME SINCERAMENTE FA UN Pò PAURA NEL SENSO CHE CREDO POCO NEL FATTO CHE UN SEMPLICE MACCHINARIO POSSA SCIOGLIERE IL GRASSO UNA RAGAZZA IN PALESTRA MI DICEVA CHE HA PERSO FINO A 6 CENTIMETRI DI GIRO VITA :-D :-D :-D SPERIAMO CHE LO STESSO RISULTATO SI POSSA OTTENETRE COI FIANCHI E SPERIAMO DI NN RIMANERCI SECCA! :impiccata:
SONO SEMPRE UN Pò SCETTICA MA SOPRATUTTO HO UN Pò DI FIFA SAPRESTE DARMI QUALCHE CONSIGLIO????
Ultima modifica di sbu il 13 mag 2010, 14:52, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: spostato e fatto un topic riunito

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: CAVITAZIONE!!!! CHI DI VOI L'HA PROVATA?

Messaggio da SuzieQ » 12 mag 2010, 9:49

L'importante è dove la fai.
Occhio ai centri estetici, scegli centri medici. cmq se hai bisogno di info ti rispondo di là.

micetta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da micetta » 12 mag 2010, 12:10

IL COSTO DELLA SEDUTA è DI 120 EURO LA FACCIO DA UN ESTETISTA NN DA UN MEDICO MA ALLA PROVA STAMATTINA SENTIVO IL FISCHIO ALL'ORECCHIO DI CUI PARLAVANO LE ALTRE RAGAZZE COMUNQUE A PARTE LA CAVITAZIONE FARO' PURE 2 MASSAGGI A SETTIMANA X ELIMINARE I LIQUIDI SPERIAMO BENE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SONO STUFA DI COMBATTERE SEMPRE CONTRO STA CELLULITE!!!!!!FONDAMENTALMENTE SONO MAGRA PESO 56KG NN HA SENSO FARE SEMPRE SACRIFICI!!

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 12 mag 2010, 12:57

Direi che 120 non è proprio pochissimo.

Spero che l'estetista sia una persona fidata e capace.

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

cavitazione estetica

Messaggio da 11esseti » 17 mag 2010, 15:09

dopo averci pensato su un po' ho deciso di fare qualche trattamento di cavitazione per ridurre i cm lasciati dalla gravidanza, o meglio, da quello che ho mangiato durante la gravidanza :prr :fischia

qualcuna di voi ha fatto questo tipo di trattamento? ne è rimasta soddisfatta?
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: cavitazione estetica

Messaggio da ely66 » 17 mag 2010, 15:13

ehmm.. viewtopic.php?f=6&t=44334&st=0&sk=t&sd=a
credo sia la stessa cosa no?

ti ci attacco.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 18 mag 2010, 13:18

grazie ely, è la stessa cosa :ok
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

bububi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bububi » 20 mag 2010, 15:25

non l'ho provata ma sono in cerca di risposte!
ho letto qua e là... c'è la cavitazione medica e quella estetica, nella prima si usano dei liquidi che vengono iniettati... mi fa un pò paura! in quella estetica no ma poi sarà efficace? e poi questa cosa che si possono perforare gli organi se non è ben fatta!!! un centro estetico vicino a me la fa e ho visto iprezzi klo scorso anno non erano neanche esagerati ma chissà che cosa sarà???? quella vera oppure no... tra l'altro mi è anche antipatica la titolare però come vorrei provare!!!
Gioele è nato il 01/02/08 alle 14,35. 3750 gr. x 52 cm. di amore e morbidezza.

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 20 mag 2010, 19:50

Io sto facendo cavitazione medica MA non faccio le infiltrazioni perchè sono moooolto soggetta a lividi e la dottoressa si è rifiutata di farmi le gambe a macchie a causa degli ematomi. Però mi pare stia funzionando molto bene lo stesso.
Io in un centro estetico non ci andrei per questo tipo di trattamento. Non è detto che un medico sia meglio, però io mi sono fidata più del medico che non mi ha promesso miracoli (che invece ci sono), che mi ha proposto una dieta bilanciata per coadiuvare il trattamento ad un centro estetico che prometteva chissà cosa al doppio del prezzo che sto pagando ora.
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 23 mag 2010, 14:22

bububi, nel centro medico dove lavoro io, la fanno ma non con le infiltrazioni. Usano la macchinetta.

Per perforare gli organi ti posso dire che il laser se puntato fisso verso l'interno e quindi non verso il tessuto grasso può causare problemi ( per esempio al fegato) per questo motivo è FONDAMENTALE andare da chi è competente e esperto..e segue corsi di aggiornamento e formazione.

bububi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bububi » 23 mag 2010, 15:01

Suzie visto che ci lavori e sai di cosa si parla... ma sarà efficace anche per la "panza" in eccesso??? oppure solo per la cellulite? per quanto riguarda invece i centri medici o estetici io ho trovato due centri estetici qui che lo fanno... ma non saranno informati su come fare???
Gioele è nato il 01/02/08 alle 14,35. 3750 gr. x 52 cm. di amore e morbidezza.

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 23 mag 2010, 21:51

bububi, certo che saranno informati. Non metto in dubbio la competenza dei centri estetici, però nei centri medici c'è la figura del direttore sanitario a cui ci si può rivolgere in caso di problemi... se viene fatta male in un centro estetico magari non hanno nemmeno le assicurazioni.
Informati sul centro, e chiedi loro se sono a conoscenza dei rischi della macchina, se hanno fatto dei corsi e quanta esperienza hanno.

Per la pancia in eccesso, sì funziona anche se non c'è cellulite.
Nel centro dove sono io usano sia la cavitazione sia un altro macchinario (beautytek) che sfrutta le microcorrenti e da lo stesso effetto della cavitazione.
Per funzionare, funzionano.
Sia mia mamma che mia suocera l'hanno fatta e hanno perso parecchio.

Io vedrò come arrivo dopo la gravidanza, ma so già che la mia pancia avrà bisogno di una mano :fischia

micetta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da micetta » 26 mag 2010, 17:25

oggi ho fatto la mia prima vera seduta!!!durante il trattamento a volte sentivo delle frecciate tipo all'interno coscia o all'ano!!!!!! l'estetista mi ha detto che è normale aqualcuno di voi è capitato? premesso che lei col macchinario si sofferma molto sui glutei parte alta delle cosce einterno cosce.Subito dopo ho effetuato il massaggio e domani farò un altro massaggio o i fanghi il pacchetto infatti comprende una cavitazione alla settimana e 2 trattamenti un massaggio e un fango e 2 massaggi speriamo tanto che nn mi staino fregando i soldi !!!per tutto oggi devo bere 2 litri di acqua è da un pomeriggio che faccio plin plin l'effetto deve proprio essere questo perchè in questo modo dovrei aiutare il mio fisico ad espellere il grasso che è stato sciolto oggi!!!!!!!l'idea mi piace !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D
ma speriamo nn sia un sogno!!!

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 21 giu 2010, 15:00

Micetta sinceramente io non ho mai avuto il pizzicore..io sentivo solo il cicaleccio nell'orecchio indice degli ultrasuoni che viaggiavano nel corpo.

Io comunque oggi ho finito le sedute (8 cavitazioni+8 radiofrequenze comprese nel prezzo) e sono moooolto soddisfatta dei risultati:
-4kg (ma sto seguendo dieta ipocalorica)
-7cm vita
-7cm fianchi
-6cm ogni coscia.
Tant'e` che ho dovuto comprare un costume taglia prima per il pezzo di sotto (io portavo la terza) e oggi stavo larga in un paio di pantaloni skinny taglia 40! :yeee

stefi78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stefi78 » 28 giu 2010, 10:28

Ciao a tutte...
ieri ero al mare e mio marito mi ha detto, con una dolcezza di cui solo lui è capace :che_dici .... devi fare qualcosa per le gambe.... quindi io, da brava mogliettina, oggi ho prenotato una visita x domani con un dottore di Parma che fa la cavitazione. Speriamo bene!!!
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!

silviuzza
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviuzza » 30 giu 2010, 13:19

Se vi interessa mi è arrivata un offerta dei centri Tiarè credo ci siano in tutta Italia nelle grandi città, per la cavitazione il primo mese di trattamenti gratuiti per le nuove iscritte entro il 16 luglio, il consulto è gratuito, quasi quasi ci penso.

stefi78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stefi78 » 1 lug 2010, 15:19

Aggiornamentino: fatto consulto, inizio la prima cavitazione il 12/07 la fa un'infermiera specializzata quindi almeno da quel punto di vista dovrei essere tranquilla. :incrocini
I costi sono: € 80 1 zona - € 120 2 zone - € 150 3 zone. Le gambe sono considerate 2 zone.
Poi, se voglio, posso fare il massaggio linfodrenante con una fisioterapista e il costo è a parte..

Silviuzza, adesso mi informo sul centro Tiarè della mia città. Grazie x l'info! :bacio
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”