io per fortuna in gravidanza non avevo grandi problemi. Anche se so di gente che prendeva lo stesso gli antistamici (roba rodata come il tinset) prova a cercare il topic, sono sicura che ci fosse (e forse l'avevo pure messo io, bhà, chi si ricorda!)Nymphalidae ha scritto:In questo periodo e circostanza sarei disposta anche a ciucciare le gambe della sedia pur di trovare sollievo...Soprattutto allo strazio del prurito al palato!
![]()
Mi spiace non esserti d'aiuto...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Antistaminici: ma ne esiste uno che funziona veramente?
- sbu
- Bronze~GolGirl®
Re: Antistaminici: ma ne esiste uno che funziona veramente?
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- sbu
- Bronze~GolGirl®
eccone uno
forum/viewtopic.php?f=1&t=8726" onclick="window.open(this.href);return false;
ma di sicuro ce ne sono altri
forum/viewtopic.php?f=1&t=8726" onclick="window.open(this.href);return false;
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- cipetta
- Master~GolGirl®
io prendo lo xyzal,prima ho preso anche aerius e mi sono trovata bene con entrambi,con lo zirtec stavo sempre come uno zombie,tinset solo quando ho avuto la varicella
mio marito l'anno scorso ha usato anche uno spray per il naso che avete citato(avamys o qualcosa del genere)ma gli tappava tutto il naso e aveva sempre mal di testa
ma nessuna ha mai fatto la terapia iposensibilizzante?io l'ho fatta per 5 anni,prima con iniezioni sottocutanee poi con le gocce sotto la lingua e devo dire che sono migliorata parecchio,adesso sto bene con il solo antistaminico mentre prima era un disastro però nn so forse ho sbagliato a sospendere

ma nessuna ha mai fatto la terapia iposensibilizzante?io l'ho fatta per 5 anni,prima con iniezioni sottocutanee poi con le gocce sotto la lingua e devo dire che sono migliorata parecchio,adesso sto bene con il solo antistaminico mentre prima era un disastro però nn so forse ho sbagliato a sospendere

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- sbu
- Bronze~GolGirl®
cipetta io sono allergica da poco, mi si è scatenato tutto dopo la nascita di Fabio, quindi in 5 anni ho cercato di curare la mia allergia per un anno, poi ero incinta/allattavo per due anni, quindi questa è la prima vera stagione che sto affrontando il problema.
Ma per stare meglio io sono disposta a qualsiasi cosa
Ma per stare meglio io sono disposta a qualsiasi cosa
- Ari
- Platinum~GolGirl®
ma no poveretta te!!Nymphalidae ha scritto:In questo periodo e circostanza sarei disposta anche a ciucciare le gambe della sedia pur di trovare sollievo...Soprattutto allo strazio del prurito al palato!
![]()
Mi spiace non esserti d'aiuto...

io da incinta non ho mai avuto sintomi allergici.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®
Grazie mille intanto!sbu ha scritto:eccone uno
viewtopic.php?f=1&t=8726

♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

- Nymphalidae
- Master~GolGirl®
Se è per quello io devo essere l'antitesi della gravidanza: allergia come sempre, crescita dei peli medesima... Anzi portando un XY mi sono pure spuntati in posti "che voi umani..."Ari ha scritto:ma no poveretta te!!Nymphalidae ha scritto:In questo periodo e circostanza sarei disposta anche a ciucciare le gambe della sedia pur di trovare sollievo...Soprattutto allo strazio del prurito al palato!
![]()
Mi spiace non esserti d'aiuto...![]()
io da incinta non ho mai avuto sintomi allergici.

Quest'anno ho resistito finché il mio caro amico laringospasmo non è venuto a trovarmi: ho parlato al dottore e mi ha detto che d'altronde devo pur respirare e quindi ho finalmente vinto degli aerosol blandamente defatiganti!

- Nymphalidae
- Master~GolGirl®
Io sono allergica alle graminacee, diagnosticata dall'età 7 anni con relative crisi di asma allergica e laringospasmi... Ho fatto per almeno 5 anni un vaccino, ma risultati pochi per cui ho smesso... Solamente non ricordo il nome, è passato così tanto tempo!cipetta ha scritto:ma nessuna ha mai fatto la terapia iposensibilizzante?io l'ho fatta per 5 anni,prima con iniezioni sottocutanee poi con le gocce sotto la lingua e devo dire che sono migliorata parecchio,adesso sto bene con il solo antistaminico mentre prima era un disastro però nn so forse ho sbagliato a sospendere

- antonella74
- Expert~GolGirl®
Io di solito uso lo Zirtec, una comperssa al giorno la sera prima di dormire (non ora che sono in gravidanza!), perchè se lo prendo di giorno dormo in piedi.
Io con lo zirtec di solito sto bene e mi faccio anche delle sane dormite
Io con lo zirtec di solito sto bene e mi faccio anche delle sane dormite

- susi103
- Active~GolGirl®
Anche io usavo Aerius poi Zirtec e tante altre.....per bocca e non mi hanno mai contato una cippalippa......per non parlare degli spray nasali!!!
Da un paio d'anni però il mio medico mi ha prescritto Kenacort in punture......ne faccio una verso marzo........al max la seconda a luglio......e stò decisamente molto ma molto meglio!!!!!
Da un paio d'anni però il mio medico mi ha prescritto Kenacort in punture......ne faccio una verso marzo........al max la seconda a luglio......e stò decisamente molto ma molto meglio!!!!!
Il mio piccolo Daniel è nato il 17 marzo 2007, 3.200 Kg per 51 cm Marzolina 2007 -