ma tua cugina ti ha sentita tossire?

Messaggio da topina67 » 21 feb 2011, 13:30
Messaggio da mariangelac » 21 feb 2011, 13:34
Ma nn devi partire dal fatto che essendo un colluttorio è necessariamente innoquo.... è il principio attivo che c'è dentro che può piu o meno nuocere, cmq personalmente "temo" piu il tantum verde che un antibiotico tipo augmentin, però nn sono un medico e le mie opinioni saranno senz'altro opinabililagatta ha scritto:era proprio quello che intendevo, come ho scritto un pò più su!mariangelac ha scritto:nn c'entra molto però il tuo ragionamento.... se è per questo è vietato il tantum verde che è un "semplice" colluttoriolagatta ha scritto:il fluimicil è un semplice mucolitico, mi domando del perchè non ti sei sconvolta più sull'augmentin che è un antibiotico!!!![]()
Ci sono medicinali "concessi" ed altri no, ed altri ancora in cui si valuta il beneficio/rischio, l'importante è nn fare mai il fai-da-te e farseli prescrivere dal ginecologo, senza fare l'eroina, perche pure tenersi un virus nn è il massimo per una gravidanza
davvero il tantum verde non si può usarea me sembra un pò esagerato
però mi sembra che c'è un pò una psicosi sui farmaci in gravidanza, vedo appunto mia cugina...
Messaggio da lagatta » 21 feb 2011, 13:37
Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”