GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
emorroidi
- cri9
- Original~GolGirl®
Re: emorroidi
io in gravidanza ero messa maluccio, e sono ricorsa anceh al daflon pastiglie, è un medicinale ma è tollerato (cmq ero circa a 7/8 mesi) e la gine disse che non potevo stare così conciata. + creme e cremine.
filippo 6/10/02 4.500 giulio 17/8/04 4.290 margherita 1/4/11 3.640
- bilancia77
- Original~GolGirl®
io non sono incinta,ma essendo spesso stitica mi escono,e esce pure tanto sangue,anche il giorno dopo esce ancora sangue,ma è normale???poi ho un po di nausea al mattino,mi fa molto male e non riesco a star seduta,sono un po' preoccupata non è che devo andare da un proctologo???si sa mai... 

§§elisa è nata il 17/06/07§§eleonora+andrea=elisa giugnetta 2007§§
clicca nel mondo per conoscere e aiutare la nostra Elisa

clicca nel mondo per conoscere e aiutare la nostra Elisa
-
- Original~GolGirl®
Non grido,ma il problema avuto a settembre è rientrato,con una cura da rinoceronte! Pastiglie,creme..un disastro...bilancia77 ha scritto:io non sono incinta,ma essendo spesso stitica mi escono,e esce pure tanto sangue,anche il giorno dopo esce ancora sangue,ma è normale???poi ho un po di nausea al mattino,mi fa molto male e non riesco a star seduta,sono un po' preoccupata non è che devo andare da un proctologo???si sa mai...
Se vuoi il mio consiglio sentilo il proctologo. Dici che ti capita spesso di essere stitica con relative e morroidi,il dottore magari ti darà una cura per la stitichezza che risolve anche l'altro problema. Se...e spero non mi succeda più per tutta la vita...mi dovessero tornare,io sento il dottore,son stata troppo male!
novembrina 2010 nel cuore...ed ora...Matilde è qui con me dal 26/08/2011!