GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CYCLETTE, chi la usa?

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CYCLETTE, chi la usa?

Messaggio da roberta » 4 ott 2009, 13:53

clizia ha scritto:buona anche l'idea di qualche peso per le braccia. basta sollevarli partendo con le braccia aperte, no? ( si vede che sono a digiuno di palestre ehh!')
Ahò poi potrei sistemarmi uno schermo con gol e scrivere mentre pedalo :ahah E sapete mica per caso anche dove si trovano le cyclette almeno decenti o che non si rompano dopo poco? ho letto che a volte le fanno con lo sputo...della Decathlon può andare oppure sarebbe meglio spenderci un pò di più in qualche negozio specializzato in fitness? Grazie intanto per le altre risposte, vi aggiornerò appena decideremo qualcosa. :sorrisoo
Ciao Clizia, allora io ho la cyclette di Decathlon ed è perfetta..spesi 100€ ma è ottima!!
c'è da dire che l'ho usata si e no 10 volte in 4 anni(però non ricordo chi te l'ha consigliato, ma pedalare con Starbene in mano è molto motivante) :fischia
poi ho preso lo step ma che noia anche quello..
morale della favola.....
anche se in effetti è impegnativo:è meglio andare in palestra.
io faccio gag e discipline simili e ti assicuro che è divertentissimo!
magari puoi provare una o due lezioni , tanto molte palestre lo permettono, e poi decidi!
inoltre puoi andare con dei leggings e una maglietta corta mica devi fare la superfaiga :ahaha !!
se non vuoi docciarti li puoi farlo a casa (io lo preferisco anche perchè asciugarmi i capelli con quei phon che hanno loro è impossibile)
prova..
poi mi dici..
ah se puoi prova ad andare con un'amica, magari in 2 ti senti più motivata
per ora un :bacio ne
Marguerite Mon Amour 18 Luglio 2009
Immagine

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: CYCLETTE, chi la usa?

Messaggio da SweetLikeHoney » 18 nov 2009, 23:54

io dimagrivo tantissimo con la cyclette in passato..dovrei riprenderla..mi ero fissata..arrivavo a 1000 calorie...sono + o - 90 minuti al mio ritmo.
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”