GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
cure viso per ragazze verso i 35
- marghe
- Master~GolGirl®
Re: cure viso per ragazze verso i 35
nel goliardico c'è un topic che parla proprio di campioni omaggio... magari vai a leggere, possono esserci cose interessanti! 

Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- milly73
- Expert~GolGirl®
la prima volta che sono andata dall'estetista avevo 15 anni
causa acne che mi ha curato in maniera quasi perfetta....
ho sempre usato prodotti della dibi center e della olos che costicchiano, ma funzionano!
però sono quasi due anni che non uso più creme, si vede rispetto alla pulizia del viso, ma rughe nulle
per il momento....

causa acne che mi ha curato in maniera quasi perfetta....
ho sempre usato prodotti della dibi center e della olos che costicchiano, ma funzionano!
però sono quasi due anni che non uso più creme, si vede rispetto alla pulizia del viso, ma rughe nulle

per il momento....
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."
- ofelia74
- New~GolGirl®
Ciao, mia cognata lavora mel campo e mi ha dato 2 consigli:birra ha scritto:si ok "RAGAZZE" era auto-ironico![]()
dunque in poce parole , i soldini sono pochima io testarda vorrei riuscire a curare in modo adeguato il mio aspetto senza spendere un capitale , forse pretendo troppo
![]()
cmq grazie per i consigli , cera di cupra l'ho provata ma è una crema troppo ricca per la mia pelle mista.
E per quanto riguarda gli acquisti su internet sono scettica per il semplice fatto che nn si possono chiedere campioncini prova. Mi è già successo di acquistare prodotti soprattutto per il contorno occhi che ho dovuto passare a mia madre in quanto mi bruciavano e irritavano.
Per il contorno occhi cerco qualcosa d'idratante e leggermente antirughe.
Ho visto in farmacia la pubblicità di due linee una di nome Caudaliè , l'altra denominata Sanoflore; avete esperienze con queste due marche?
Grazie e scusate l'insistenza spero nn risulti molesta.
1- fino ai 40 va bene la l'oreal, è buona e non ha prezzi eccessivi
2- dopo i 40 (ma forse prima se ci sono problemi di pelle) la shiseido, costa un po' di più ma è ottima.
io con la l'oreal mi trovo bene (quando mi ricordo di metterla

alessandra e paolo, con luca (3/3/04), fabio (21/9/06) e ANDREA (20/7/09)!
- hamilton
- Gold~GolGirl®
scusa, in che campo lavora tua cognata?
In profumeria forse.....
perche' se chiedi a un estetista, o meglio ancora a un dermatologo, gli si rizzano i peli in testa a sentire L'oreal
In profumeria forse.....
perche' se chiedi a un estetista, o meglio ancora a un dermatologo, gli si rizzano i peli in testa a sentire L'oreal
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- ofelia74
- New~GolGirl®
meglio ancora: lavora per una ditta di milano che fornisce le materie prime per produrre i prodotti cosmetici... infatti è lei che è inorridita quando ha visto che avevo comprato un prodotto jonshon's (o come cavolo si scrive)!!!
alessandra e paolo, con luca (3/3/04), fabio (21/9/06) e ANDREA (20/7/09)!
- hamilton
- Gold~GolGirl®
ofelia!
interessante!
quindi.......niente jonshon!??!?!!
perche'?
interessante!
quindi.......niente jonshon!??!?!!
perche'?
- marghe
- Master~GolGirl®
ofelia, ma una l'oreal specifica o vanno bene tutte?
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- Paola67
- Master~GolGirl®
io utilizzo i prodotti della Vichy
in particolare ho trovato spendida la crema contorno occhi cxp
e per il viso lift active
in particolare ho trovato spendida la crema contorno occhi cxp
e per il viso lift active
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
- nicochiara
- Active~GolGirl®
Molto interessante questo post!!! Anch'io non riesco a trovare i prodotti giusti per la mia pelle: ho una pelle mista con pori dilatati, punti neri e i segni dell'acne. Sono molto scettica nell'acquistare creme, ma mi sono resa conto provando alcuni campioncini che la mia pelle ha proprio bisogno di essere idratata e riequilibrata. E faccio anche fatica a trovare i prodotti giusti per la pulizia: i saponi seccano troppo, i gel non riesco a sciacquarli bene, il latte detergente non pulisce a fondo come vorrei.
Ho usato per un pò di tempo la linea della Clinique, ma adesso non me lo posso più permettere.
Ho usato per un pò di tempo la linea della Clinique, ma adesso non me lo posso più permettere.
Nico e Chiara nata il 09/11/2004
- Paola67
- Master~GolGirl®
fai due volte alla settimana una maschera a base di argilla biancanicochiara ha scritto:Molto interessante questo post!!! Anch'io non riesco a trovare i prodotti giusti per la mia pelle: ho una pelle mista con pori dilatati, punti neri e i segni dell'acne. Sono molto scettica nell'acquistare creme, ma mi sono resa conto provando alcuni campioncini che la mia pelle ha proprio bisogno di essere idratata e riequilibrata. E faccio anche fatica a trovare i prodotti giusti per la pulizia: i saponi seccano troppo, i gel non riesco a sciacquarli bene, il latte detergente non pulisce a fondo come vorrei.
ed utilizza i prodotti giorno e notte di Vichy normaderm
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
- nicochiara
- Active~GolGirl®
Infatti i campioncini che ho provato sono proprio Vichy Normaderm e mi sono trovata bene!!!Paola67 ha scritto:fai due volte alla settimana una maschera a base di argilla biancanicochiara ha scritto:Molto interessante questo post!!! Anch'io non riesco a trovare i prodotti giusti per la mia pelle: ho una pelle mista con pori dilatati, punti neri e i segni dell'acne. Sono molto scettica nell'acquistare creme, ma mi sono resa conto provando alcuni campioncini che la mia pelle ha proprio bisogno di essere idratata e riequilibrata. E faccio anche fatica a trovare i prodotti giusti per la pulizia: i saponi seccano troppo, i gel non riesco a sciacquarli bene, il latte detergente non pulisce a fondo come vorrei.
ed utilizza i prodotti giorno e notte di Vichy normaderm
Nico e Chiara nata il 09/11/2004
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Quoto anche io Paola per Vichy. Sono davvero ottimi!
Io Normaderm non l'ho provato perche ho la pelle molto secca, pero chi l'ha provato e rimasto soddisfattissimo!
Io Normaderm non l'ho provato perche ho la pelle molto secca, pero chi l'ha provato e rimasto soddisfattissimo!

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
-
- New~GolGirl®
Su prescrizione del dermatologo ho iniziato ad usare i prodotti Avene a basa di acqua termale.Sono OTTIMI e costano "poco"
(con tutti i soldi che ho lasciato in profumeria in tanti anni...
).Si trovano in farmacia.

20 settembre 2008...è nata Ambra!!
"Ti salverò da ogni malinconia, perchè sei un essere speciale ed io avrò cura di te..."
"Ti salverò da ogni malinconia, perchè sei un essere speciale ed io avrò cura di te..."
- arula
- Active~GolGirl®
che post interessante, io ho grandissimi problemi di couperose, ma vorrei una crema viso che prevenisse anche le rughe e su questo sito:

l'ho trovata, quasi quasi la provoundicigiugno ha scritto:Io mi trovo bene con questi prodotti, che si possono anche acquistare on line : http://www.termedellabellezza.it
Sono prodotti all acqua termale.

Laura
Federica 8 novembre 2006 alle 19.59 - 2,120 kg x 46 cm ora ha una sorellina Eleonora 18 febbraio 2010 ore 10.07 - 3,100 Kg x 51 cm
Federica 8 novembre 2006 alle 19.59 - 2,120 kg x 46 cm ora ha una sorellina Eleonora 18 febbraio 2010 ore 10.07 - 3,100 Kg x 51 cm
- arula
- Active~GolGirl®
una curiosità: in gravidanza continuate ad usare queste creme, quando non sono naturali, o ne sospendete l'uso?
Laura
- Lorena
- Master~GolGirl®
Quando ero incinta avevo chiesto alla gine..lei mi aveva detto che potevo usare qualsiasi crema...arula ha scritto:una curiosità: in gravidanza continuate ad usare queste creme, quando non sono naturali, o ne sospendete l'uso?
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
- arula
- Active~GolGirl®
grazie Lorena 

Laura
-
- New~GolGirl®
mi dite dove trovo il topic goliardico?
grazie mille
grazie mille
- hamilton
- Gold~GolGirl®
ciao etamor!
se non l'hai gia' trovato da sola....e' nella pagina principale, appena sopra il mercatino di Gol!
se non l'hai gia' trovato da sola....e' nella pagina principale, appena sopra il mercatino di Gol!