GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
occhi gialli(il bianco)al 5 mese
- akane
- Gold~GolGirl®

Re: occhi gialli(il bianco)al 5 mese
oppure vede dr house... figurati io la prima volta che ho sentito parlare di preeclampsia è stato in una puntata di dr. house
valeraff davvero non farti autodiagnosi... non puo' essere che tutti i medici che ti circondano non capiscano niente e tu sia l'unica a sapere tutto, ogni tanto bisogna anche lasciarsi andare e fidarsi
valeraff davvero non farti autodiagnosi... non puo' essere che tutti i medici che ti circondano non capiscano niente e tu sia l'unica a sapere tutto, ogni tanto bisogna anche lasciarsi andare e fidarsi
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

allora... se ci stai prendendo in giro (dubbio che a leggere dall'inizio sinceramente mi sorge spontaneo) non è affatto carino visto che ci sono persone che stanno male veramente.
se invece sei veramente così agitata vai al ps, spiega tutto quello che hai e vedi cosa ti dicono.
io ho avuto la gestosi e ti garantisco che non avevo mezzo sintomo. se ne sono accorti misurandomi la pressione e facendo l'esame urine. non sempre da sintomi e i sintomi se ci sono possono essere ricondotti ad altri disturbi più comuni.
quindi calmati e se non riesci a farlo vai da un medico...
se invece sei veramente così agitata vai al ps, spiega tutto quello che hai e vedi cosa ti dicono.
io ho avuto la gestosi e ti garantisco che non avevo mezzo sintomo. se ne sono accorti misurandomi la pressione e facendo l'esame urine. non sempre da sintomi e i sintomi se ci sono possono essere ricondotti ad altri disturbi più comuni.
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- mariangelac
- Collaboratore

Nooooooooo chicca ora andrà a vedere anche G DI GESTOSIIIIII :ahah :ahahchicaluna ha scritto:allora... se ci stai prendendo in giro (dubbio che a leggere dall'inizio sinceramente mi sorge spontaneo) non è affatto carino visto che ci sono persone che stanno male veramente.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

arghhhhhhhhhhh non ci avevo pensato!!!
cmq riallaccaindomi anche al discorso che faceva altrove...
i tuoi sintomi regrediscono???
porca puzzola...allora io non ho avuto due gravidanze riuscite...
visto che non ho MAI avuto mezza nausea, non ho MAI avuto linea alba o nigra che sia, non ho MAI avuto i capezzoli scuri, le sentivo verso le 20 settimane un giorno si e tre no...e soprattutto non ho MAI pensato all'assenza di sintomi come ad un problema ma mi ritenevo MOLTO fortunata rispetto ad amiche che hanno passato 9 mesi abbracciate alla tazza del water osservando il buco e regalandogli tutto quello che ingurgitavano
invece avevo tante cosine che a te preoccupano: sangue da naso e bocca, pancia duretta, pancia che si appoggiava sul lato....
eppure le mie due figlie ci sono eh...
cmq riallaccaindomi anche al discorso che faceva altrove...
i tuoi sintomi regrediscono???
porca puzzola...allora io non ho avuto due gravidanze riuscite...
visto che non ho MAI avuto mezza nausea, non ho MAI avuto linea alba o nigra che sia, non ho MAI avuto i capezzoli scuri, le sentivo verso le 20 settimane un giorno si e tre no...e soprattutto non ho MAI pensato all'assenza di sintomi come ad un problema ma mi ritenevo MOLTO fortunata rispetto ad amiche che hanno passato 9 mesi abbracciate alla tazza del water osservando il buco e regalandogli tutto quello che ingurgitavano
invece avevo tante cosine che a te preoccupano: sangue da naso e bocca, pancia duretta, pancia che si appoggiava sul lato....
eppure le mie due figlie ci sono eh...
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
-
valeraff
- New~GolGirl®

voi parlate così perchè il vostro carattere è così e xchè nn è la prima perciò già avete esperienza..io che posso farci se ho tanta paura di perdere il mio piccolo...forse colpa del io gine che mi ha avvisato di tutte queste cose...cmq
a tutte
- akane
- Gold~GolGirl®

guarda che io di figlio ne ho uno solo, e percio' quando ero incinta era la prima gravidanza. E dopo averlo desiderato 4 anni e aver fatto 3 iui per averlo pensi che non avessi paura anche io di poterlo perdere? questa paura ce l'hanno tutte le mamme un po', alla prima come alla 5^ gravidanza, sia che sia arrivato subito o no.
ma a tutto c'è un limite!
ogni giorno tiri fuori qualcosa! ora siamo alla P di preeclampsia, cosa tirerà fuori dr house la prossima volta?
TI DEVI TRANQUILLIZZARE UN PO'! non ti fa bene tutto questo
ma a tutto c'è un limite!
ogni giorno tiri fuori qualcosa! ora siamo alla P di preeclampsia, cosa tirerà fuori dr house la prossima volta?
TI DEVI TRANQUILLIZZARE UN PO'! non ti fa bene tutto questo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- amu78
- Expert~GolGirl®

Valeraff...prima cosa, quando scrivi, cerca di usare la grammatica! sinceramente, quando leggo i tuoi post, faccio fatica a comprendere il concetto che vuoi esprimere. Magari se scrivi in modo più chiaro e meno agitato, le forumine saranno più cordiali nel risponderti...anche se sinceramente...i tuoi interventi...cominciano ad essere un po' troppo esagerati!
Hai la ballotta degli occhi, gialla!?!
ma non è la bilirubina, quindi il fegato è sano.
I tuoi sintomi regrediscono!?!
e dove sta scritto che in gravidanza bisogna soffrire fino all'inverosimile!?! mai avuta la nausea, mangio che è un piacere, vado di corpo, sono in salute...forse la mia gravidanza è a rischio!?!
I tuoi parenti stretti non ti danno retta!?!
forse x' tutti i tuoi timori...come è stato provato...sono infondati e un po' ipocondriaci!?!
Ritieni il tuo ginecologo un emerito incompetente!?! MA CAMBIALO, ECCHECAVOLO!!! anche se credo che qualunque ginecologo x te sia un imbe@ille!
Non sottovalutare l'IPOCONDRIA...forse è l'unica vera patologia che hai. Più non hai e più ti senti addosso di avere
!!! occhio!!! x' ciò che stai portando in grembo è un essere umano piccolo piccolo che una volta nato porrà in tè la sua vita...è un bambino in carne e ossa, non Cicciobello Rock che gli stacchi le pile e quello non parla più!
Io, da ignorantona e da futura madre snaturata quale molto probabilmente sono, non so cos'è la preeclapsia (forse x' non guardo il dc House?) e lungi da me l'idea di andare a vedere che cos'è!
Hai la ballotta degli occhi, gialla!?!
I tuoi sintomi regrediscono!?!
I tuoi parenti stretti non ti danno retta!?!
Ritieni il tuo ginecologo un emerito incompetente!?! MA CAMBIALO, ECCHECAVOLO!!! anche se credo che qualunque ginecologo x te sia un imbe@ille!
Non sottovalutare l'IPOCONDRIA...forse è l'unica vera patologia che hai. Più non hai e più ti senti addosso di avere
Io, da ignorantona e da futura madre snaturata quale molto probabilmente sono, non so cos'è la preeclapsia (forse x' non guardo il dc House?) e lungi da me l'idea di andare a vedere che cos'è!
Jak - 12 agosto 2009
- mariangelac
- Collaboratore

Amu dai ora nn esageriamo, la grammatica nn c'entra nulla.... 
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- amu78
- Expert~GolGirl®

mariangelac ha scritto:Amu dai ora nn esageriamo, la grammatica nn c'entra nulla....
Jak - 12 agosto 2009
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

Beh inzommmmmmma! Si capisce sempre e solo la metà di quello che scrive...amu78 ha scritto:mariangelac ha scritto:Amu dai ora nn esageriamo, la grammatica nn c'entra nulla....
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

guarda su questo sbagli proprio....le paure alla seconda gravidanza sono molte di più che alla prima!!!proprio perchè si è più consapevoli di tantissime cose!valeraff ha scritto:voi parlate così perchè il vostro carattere è così e xchè nn è la prima perciò già avete esperienza..io che posso farci se ho tanta paura di perdere il mio piccolo...forse colpa del io gine che mi ha avvisato di tutte queste cose...cmqa tutte
- laura s
- Gold~GolGirl®

Valeraff ti ho mandato tempo fa un MP e non mi hai risposto, quindi credo tu sia un troll, ma ribadisco se sei vera che necessiti di aiuto psicologico urgente!
Parla chiaro con un medico e fatti dire a chi rivolgerti, svuota il sacco, spiega tutte le paure che hai come hai fatto qui e ti sapranno aiutare vedrai!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

tornando a questo...mi potresti cortesemente dire i sintomi che hai?valeraff ha scritto:si l'ho fatta la bilirubina ma niente nn è manco quella...cmq ho i sintomi della preeclampsia..la gestosi molto più aggravata eho una paura fottuttissima ma chi sta intorno nn mi crede e io nn ce la faccio neanke a stare in piedi in certi momenti e nn parliamo di quando mi viene il vom..scusate ma ..nn so che fare martedì la visita ma se poi nn cè più niente da fare...quella malattia fa bloccare il flusso del cibo e ossigeno...ho paura raga...ma xchè quelli che ho a fianco sono una massa di ignoranti????????![]()
...spero di sbagliarmi ma nn credo.....
- Peperita
- Master~GolGirl®

La preclampsia???????????????????
autodiagnosticata?
a questo punto della gravidanza?
ma dai su, sii seria per favore.
Se ci fosse il minimo sospetto ti avrebbero già ricoverata-
autodiagnosticata?
a questo punto della gravidanza?
ma dai su, sii seria per favore.
Se ci fosse il minimo sospetto ti avrebbero già ricoverata-
- chuky
- Silver~GolGirl®

se fossi VERAMENTE preoccupata saresti andata al pronto soccorso già da tempo!!!!! a che serve strare in ansia e poi non fare nulla?????????
mah....
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

scomparsa...

- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

ammetto che è anche un mio problema...devo rileggere i suoi post almeno tre volte per capire cosa vuol dire...anche perchè a volte si riallaccia a discorsi che ha fatto in altri topic e quindi subito non capivo...Memole1818 ha scritto:Beh inzommmmmmma! Si capisce sempre e solo la metà di quello che scrive...amu78 ha scritto:mariangelac ha scritto:Amu dai ora nn esageriamo, la grammatica nn c'entra nulla....
- cipetta
- Master~GolGirl®

se continui così la gravidanza nn te la godi per niente...anzi sta già diventando un incubo
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- elfa
- Master~GolGirl®

scusa se nessuno ti crede più è perchè ogni giorno ne hai una diversa.valeraff ha scritto:si l'ho fatta la bilirubina ma niente nn è manco quella...cmq ho i sintomi della preeclampsia..la gestosi molto più aggravata eho una paura fottuttissima ma chi sta intorno nn mi crede e io nn ce la faccio neanke a stare in piedi in certi momenti e nn parliamo di quando mi viene il vom..scusate ma ..nn so che fare martedì la visita ma se poi nn cè più niente da fare...quella malattia fa bloccare il flusso del cibo e ossigeno...ho paura raga...ma xchè quelli che ho a fianco sono una massa di ignoranti????????![]()
...spero di sbagliarmi ma nn credo.....
Vai al ps o vai a fare un'eco privatamente, che senso ha angosciarsi ogni giorno senza controllare? Vai a farti visitare e quando ti dicono che stai bene invece di pensare che chi te lo dice sia un cre**no pensa che forse ha ragione!
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- elfa
- Master~GolGirl®

Forse è andata al pschicaluna ha scritto:scomparsa...![]()
Sinceramente credo tu (Valeraff) sia o un troll o una persona con un bisogno urgente di cure, ma non per la gravidanza. Non puoi andare avanti così (se sei vera, ma dubito).
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"