GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ritireranno questo farmaco?
- Friky75
- Master~GolGirl®
Re: Ritireranno questo farmaco?
Scusate se mi intrometto e faccio una domanda un pò OT: ma l'aspirina in gravidanza non è pericolosissima?? Mi dicevano che può creare emorragie...(chi usa l'aspirinetta sotto controllo è un'altra cosa....). Sapevo che si potesse usare solo Paracetamolo e solo lo Zimox in caso di antibiotico...
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- amu78
- Expert~GolGirl®
Ritirarlo!?!
A parte gli scherzi, è da un po' che gira voce che lo ritireranno dal commercio ed io, che avrei fatto un monumento al suo inventore, che l'ho usato e ne ho abusato
...ho smesso di assumerlo...2 moment e via...ma l'effetto non è proprio lo stesso!
Per quanto riguarda l'OKI, personalmente, a meno chè non sia in punture, lo trovo un po' blando...ma c'è chi dice che lo vuole come presidente degli USA, da tanto è efficace!!!

A parte gli scherzi, è da un po' che gira voce che lo ritireranno dal commercio ed io, che avrei fatto un monumento al suo inventore, che l'ho usato e ne ho abusato

Per quanto riguarda l'OKI, personalmente, a meno chè non sia in punture, lo trovo un po' blando...ma c'è chi dice che lo vuole come presidente degli USA, da tanto è efficace!!!
Jak - 12 agosto 2009
- kyky
- Master~GolGirl®
non so quale sia il principio dello zimox, ma io avevo preso amoxicillina in gravidanzaFriky75 ha scritto:Scusate se mi intrometto e faccio una domanda un pò OT: ma l'aspirina in gravidanza non è pericolosissima?? Mi dicevano che può creare emorragie...(chi usa l'aspirinetta sotto controllo è un'altra cosa....). Sapevo che si potesse usare solo Paracetamolo e solo lo Zimox in caso di antibiotico...
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0