GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

COME SI MANTENGONO IN FORMA LE "VIP"

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: COME SI MANTENGONO IN FORMA LE "VIP"

Messaggio da ely66 » 11 apr 2008, 12:27

per ora ti invito caldamente ad evitare le K. i messaggi stile sms non sono graditi, qui dentro.
poi perchè hai messo due topic identici?
e poi vedrò se rispondere o meno. qui o nell'altro.

ely66

erisharal
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da erisharal » 11 apr 2008, 12:32

heeee già mi sà che sarà così...pazienza io per ora mangio normalmente per come mangiavo prima il giusto con anche qualche schifezza se ne ho voglia ma senza esagerare.. :incrocini di non diventare una bettomiera già son bassina se poi divento rotonda...pazienza x un figlio mille pene :yeee

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 11 apr 2008, 13:33

ma sei incinta di 10 o di 11 settimane? :domanda
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 11 apr 2008, 14:01

Erisharal,
perchè mi hai risposto in privato?
E perchè in modo così criptico?
Vuoi dire che noi due già ci conosciamo?
Se si, ti prego ILLUMINAMI.
Non ti rispondo in privato PERCHE' NON HO NULLA DA NASCONDERE

"IO"
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

sibillavet
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sibillavet » 12 apr 2008, 17:47

io sono alla 18esima settimana + 1 giorno e ho preso 6 kg. ovviamente non mi sono mica trattenuta come facevo prima... colpa degli sbalzi ormonali che mi facevano venire una fame da urlo :aargh e del disgusto per tutto ciò che non erano carboidrati. la gine mi ha detto di ridurre i carboidrati. Devo solo cercare di mangiare come quando non ero incinta, rinunciando come prima ai peccati di gola :buuu :buuu Speriamo...

erisharal
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da erisharal » 13 apr 2008, 10:05

MARYV volevo essere sicura che tu ricevessi il mio messaggio cmq posso dirti : il privato è riservato a chi si conosce????? ho forse disturbato la tua tranquillità???
allora fucilami scusa tanto... :pistole
volendo essere chiara su una cosa del quale tu mi hai accusato senza nemmeno chiedere? secondo me dovresti rilassarti un pò....non ci conosciamo ma da subito sei stata così acida e nervosa che mi chiedo che cosa ti faccia essere cosi! :aargh :aargh
ti ringrazio per questo tuo bellissimo modo di accogliermi :ok cmq a te non ho tolto nulla avendo sbagliato nel scrivere due argomenti come dici tu con mania di protagonismo quando invece mi ero appena iscritta e non capivo ancora come funzionasse il tutto...e poi che ti ho fatto x renderti così acida? :urka ti ho risposto nel privato??? :urka qual'è il tuo problema? il fastidio che senti ? mha :domanda :domanda :domanda ...
cmq se vuoi continuare con questa ironia ti prego evita di rispondere o fare battute poco ironiche! qui le ragazze mi hanno accolto con una cortesia e gentilezza straordinaria tu hai da dire su tutto .... spero che tu non sia così anche nella vita se no saresti proprio il tipo di compagnia che evito all'istante!

ti auguro cmq una buona giornata perchè cmq tu a me non hai fatto nulla,e per natura sono una persona molto serena.... :prrrr
e dato che detesto solo l'idea di essere così iper critica con qlk spero che l'argomento finisca qui.
ciaooo

erisharal
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da erisharal » 13 apr 2008, 10:09

CANIRBAS...
TI DICO CON ESATTEZZA VENERDì 11 SONO DI 11 SETTIMANE ..
VENERDì 18 DI DODICI E COSì VIA...
ERA PER EVITARE DI METTERE 10 E 2 GG 10 E 3GG ..PITO??
:bacio

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 13 apr 2008, 11:57

pito :ok

sarà che io a momenti ero maniacale anche sull'ora :ahaha
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 13 apr 2008, 15:13

erisharal ha scritto:MARYV volevo essere sicura che tu ricevessi il mio messaggio cmq posso dirti : il privato è riservato a chi si conosce????? ho forse disturbato la tua tranquillità???
allora fucilami scusa tanto... :pistole
volendo essere chiara su una cosa del quale tu mi hai accusato senza nemmeno chiedere? secondo me dovresti rilassarti un pò....non ci conosciamo ma da subito sei stata così acida e nervosa che mi chiedo che cosa ti faccia essere cosi! :aargh :aargh
ti ringrazio per questo tuo bellissimo modo di accogliermi :ok cmq a te non ho tolto nulla avendo sbagliato nel scrivere due argomenti come dici tu con mania di protagonismo quando invece mi ero appena iscritta e non capivo ancora come funzionasse il tutto...e poi che ti ho fatto x renderti così acida? :urka ti ho risposto nel privato??? :urka qual'è il tuo problema? il fastidio che senti ? mha :domanda :domanda :domanda ...
cmq se vuoi continuare con questa ironia ti prego evita di rispondere o fare battute poco ironiche! qui le ragazze mi hanno accolto con una cortesia e gentilezza straordinaria tu hai da dire su tutto .... spero che tu non sia così anche nella vita se no saresti proprio il tipo di compagnia che evito all'istante!

ti auguro cmq una buona giornata perchè cmq tu a me non hai fatto nulla,e per natura sono una persona molto serena.... :prrrr
e dato che detesto solo l'idea di essere così iper critica con qlk spero che l'argomento finisca qui.
ciaooo
Io ho risposto al tuo primo post con due messaggi EDUCATI E GENTILI....solo nel secondo ti ho chiesto in modo ironico il perchè di due messaggi con lo stesso argomento, infatti proprio non riuscivo a capire come una donna incinta potesse avere così tante paranoie per il suo fisico al punto da dover aprire due post.
Adesso non esagerare con questa storia, perchè qui mi conoscono da due anni e passa e sanno che io non sono acida...e spiegami poi dove ti sono sembrata nervosa..
FORSE DOPO LE MINACCE NON TROPPO VELATE CHE MI HAI FATTO IN PRIVATO?
Adesso stai pur calmina perchè il piccolo potrebbe risentirne.....perchè durante la gravidanza E' IL PICCOLO LA COSA PIU' IMPORTATE...MICA LA CELLULITE
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

erisharal
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da erisharal » 14 apr 2008, 11:16

MINACCE? IN PRIVATO? SCUSA POTRESTI RINFRESCARMI LE IDEE..E IN CHE MODO AVREI DOVUTO MINACCIARTI???PROBABILMENTE POSSO AVER FRAINTESO O CAPTATO MALE I TUOI MESSAGGI MA RESTA IL FATTO CHE NON MI HAI DATO UNA BELLA IMPRESSIONE NEMMENO COL TUO ULTIMO MAESSAGGIO SEI TU CHE SEI SEMPRE ALLUSIVA E CON TONO POCO SIMPATICO.MA MAGARI è UNA SENSAZIONEEEEE....
adesso stai pur calmina perchè il piccolo potrebbe risentirne.....perchè durante la gravidanza E' IL PICCOLO LA COSA PIU' IMPORTATE...MICA LA CELLULITE
A PROPOSITO DI QUESTO PENSO CHE COME MI PREOCCUPO DI TANTO ALTRO POSSO ANCHE PREOCCUPARMI DI DI CELLULITE (O BENESSERE FISICO X MEGLIO DIRE)..STARò PER DIVENTARE MADRE MA RIMANGO PUR SEMPRE UNA DONNA E CURANDO LUI POSSO ANCHE PREOCCUPARMI DI CURARE ME STESSA..PER CONTINUARE A PIACERMI E NON CADERE NELLO SCONFORTO..E CMQ SE NON AMI TE STESSA COME PUOI DARE AMORE A UNA CREATURA? -AMARE SE STESSI PRIMA DI DIRE DI AMARE GL'ALTRI_
NON TI PREOCCUPARE,SONO UNA PERSONA MOLTO MOLTO TRANQUILLA PROBABILMENTE HO FRAINTESO IL TUO MODO DI SCRIVERMI ...
MA DI SOLITO NON SBAGLIO CON LE SENSAZIONI..POSSONO CONOSCERTI ANCHE da TANTO TEMPO QUI COME DICI TU...QUESTO NON VUOL DIRE CHE BISOGNA ESSERE SIMPATICI A TUTTI ... :prrrr
ED EVIDENTEMENTE DA SUBITO QUESTO MIO "ACCANIRMI "ALL'ESTETICA NON LO CONDIVIDI..O TU SEI UNA DEA DELLA BELLEZZA E HAI AVUTO LA FORTUNA DI ESSERE RIMASTA IN FORMA COME A POCHE SUCCEDE..O FORSE HAI DEL RISENTIMENTO ...NON LO Sò...
DI CERTO NON SARò UNA CATTIVA MADRE PERCHè PENSO ANCHE ALLA MIA SALUTE..ANZI FORSE PIù SERENA SE AVRò DEI RISULTATI X LO MENO BUONI...
E CMQ LE MIE ERO DOMANDE..NON SONO UNA MANIACA DELLA BELLEZZA MA DELLA PACE INTERIORE SI.
BUONA GIORNATA.
P.S. DOBBIAMO ANDARE AVANTI ANCORA PER MOLTO?????
CIAO

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 14 apr 2008, 11:23

Che ne dite di litigare tra voi? O magari contattare un amministratore...
Mille grazie!
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

erisharal
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da erisharal » 14 apr 2008, 12:07

AVETE RAGIONE! SCUSATE PER QUESTE COSE COSì PLATEALI MA MI è STATO DETTO CHE IL PRIVATO NON ERA GRADITO.
SCUSATE ANCORA!!!!

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 14 apr 2008, 12:22

Credo che sia il caso di abbassare i toni qui..
questo è un forum creato anche per confrontarsi con gli altri senza aggredirsi o minacciarsi.. ce ne sono state tante che lo hanno fatto e che sono state prontamente messe al loro posto.. erisharal tu sei nuova ed ancora non lo sai ma spesso qui si insinuano persone che non sono chi dicono di essere ed il dubbio quando una persona appena arrivata si presente aggressiva il dubbio è legittimo non credi??!!

Comunque è giusto preoccuparsi anche del proprio corpo in gravidanza ma senza farne un ossessione se no si perde di vista la cosa più importante di tutte che è il cucciolo!!! Vip o non vip occorre tanta attenzione nel non esagerare con il cibo e movimento e sport quando possibile!!

erisharal
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da erisharal » 14 apr 2008, 13:11

STE81
sono d'accordo in ciò che dici,peremetto che non ho aggredito nessuno ho risposto a chi mi ha accusato ingiustamente di avere manie di protagonismo quando invece poteva semplicemente dire: come mai due argomenti uguali? le sarebbe stato risposto che evevo commesso un errore dato che non avevo capito come funzionsse qui.
non ho minacciato NESSUNO assolutamente semplicemente ho risposto a tono alla mania di protagonismo in privato perchè pensavo fosse più una cosa di discussione nostra e mi vedo rispondere così da MARYV

Erisharal,
perchè mi hai risposto in privato?
E perchè in modo così criptico?
Vuoi dire che noi due già ci conosciamo?
Se si, ti prego ILLUMINAMI.
Non ti rispondo in privato PERCHE' NON HO NULLA DA NASCONDERE
"IO"

:domanda :domanda ...e che sia chiaro dato che son stata accusata di minaccia o di scrivere in maniera criptica (poco chiara) vorrei anche mandarvi il messaggio che le ho mandato in privato vedete voi se son stata cattiva maleducata o poco chiara per come dice:

ciao maryv rispondo al tuo messaggio che mi chiedeva se avevo manie di protagonismo...se noti i messaggi anche se quasi uguali son statai fatti lo stesso gg cioè il gg in cui mi sono iscritta ancora non capivo come funzionasse il tutto chiedo scusa se posso essere sembrata con manie di protagonismo..puoi chiederti come mai ma evita allusioni al protagonismo.baci

ora ditemi voi se c'era da rispondermi in quel modo..???. :domanda

cmq STE81 l'argomento vip in forma era più che altro sapere se esistono creme massaggi o movimenti adatti per potersi mantenere senza recar danno logicamente al bambino..ma cmq non faccio nulla di tutto ciò,nè dieta nè sport era solo curiosità la mia ,forse son sembrata eccessiva ma nn era quello il senso!
sono alta 1 e 58 e peso 60 kg semplicemente non volevo esagerare dato che non sono filiforme come una modella.
sono per come mi sono presentata una ragazza di 25 anni normalissima..e non mi nascondo da nulla.
l'aggressività in me non si è mai sviluppata ma come dici tu metto le persone al loro posto se esagerano e da come avrai,avrete potuto leggerere mi son sentita dire che minaccio se permetti nel mio messaggio in privato riportato sopra non c'è alcuna minaccia e mi dà fastidio che mi facciano passare per ciò che nn sono.
detto tutto questo per l'ennesima volta vorrei che fosse già tutto chiarito..non vorrei andare oltre con questo argomento..

erisharal
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da erisharal » 14 apr 2008, 13:20

per ora ti invito caldamente ad evitare le K. i messaggi stile sms non sono graditi, qui dentro.
poi perchè hai messo due topic identici?
e poi vedrò se rispondere o meno. qui o nell'altro.elly66

p.s. chiedo scusa anche per i messaggi stile sms normalmente scrivo così anche su messenger o nella posta e_mail
mi viene naturale non lo faccio apposta,se poi qui non è gradito chiedo scusa in anticipo se risuccede..(cosa probabile)ormai scrivo così anche a mano.ma non penso sia la fine del mondo no?

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”