GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

INCUBI NOTTURNI

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: INCUBI NOTTURNI

Messaggio da Piorellino » 10 apr 2008, 17:19

grazie vi voglio tanto bene!!! :cuore

RIGUARDO ALLE OVER...che mi hanno detto perche non ne ho aprlatoprima...ma a volte cvon voi sottolineare di aver problemi dopo aver avuto Juan un po mi scoccia....perche voi siete tutte li giustamente combattive per avere un bimboe io che l ho avuto magari faccio delle lamentele...m,i fa sentire egoista ecco :emozionee

fLYMONI MA I FIORI DI BACH QUI LI TROVEREI?
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 10 apr 2008, 18:33

Piore .. ho letto solo ora... :coccola
Io straquoto la nostra Fly .. i fiori di Bach mi hanno aiutato molto in periodi non proprio sereni. Si trovano in erboristeria .. ti fanno compilare un questionario in modo da usare i fiori di cui hai piu' bisogno.
Hey .. noi siamo qua ...
Mary! :bacio :cuore
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 10 apr 2008, 19:07

Super Piore ma perchè non ne hai parlato prima???? :martello
mica ci siamo solo per ridere e scambiare due battute eh!
ribeccati un po' di queste :martello :martello :martello
ti bastano???????
...
...
...
anche secondo me è ansia...
... visto che pure io sto vivendo un periodo non proprio decente ho lo stesso tuo problema...
... ho provato con i fiori di bach e nada de nada...
... sto studiando una soluzione... appena scopro il rimedio ti avverto...

tvb
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 10 apr 2008, 19:08

Piorellino, i fiori di bach che ho preso io sono made in UK :hi hi hi hi
sono delle combinazioni di fiori già pronti per ansia e periodi no :che_dici
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 10 apr 2008, 20:59

nanachan ha scritto:Super Piore ma perchè non ne hai parlato prima???? :martello
mica ci siamo solo per ridere e scambiare due battute eh!
ribeccati un po' di queste :martello :martello :martello
ti bastano???????
...
...
...
anche secondo me è ansia...
... visto che pure io sto vivendo un periodo non proprio decente ho lo stesso tuo problema...
... ho provato con i fiori di bach e nada de nada...
... sto studiando una soluzione... appena scopro il rimedio ti avverto...

tvb
eh si hai ragione non siamo solo qui per fre le super overgnocche lo so :urka grazie per le martellate...ogni tanto servono davvero...

oggi mi sono fatta un gran pianto e adesso mi sento molto meglio...si va su e giu come gli ascensori purtroppo...
per i fiori di bach mi sa che li provo quando torno in italia ovvero dopo il giorno 8 giugno :fischia

se trovi una soluzione batti un colpo nè :che_dici :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 10 apr 2008, 20:59

nanachan ha scritto: Piorellino, i fiori di bach che ho preso io sono made in UK :hi hi hi hi
sono delle combinazioni di fiori già pronti per ansia e periodi no :che_dici
come si chiamano? forse li trovo qui...

Bucaneve
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bucaneve » 10 apr 2008, 22:36

Piore, dalle tue parti c'è un centro specializzato in fiori di bach! Ho trovato l'indirizzo in internet:
How do you get to the Bach Centre?

We are in a village called Sotwell, just outside a town called Wallingford, in the county of Oxfordshire (Oxon for short - don't ask us why!). If you are driving from London, take the M4 west out of London and turn off at the junction to Henley on Thames. Follow the road into Henley, turning right at the traffic lights in the town and onto the road to Wallingford. Keep on this road all the way into and then through Wallingford. On the other side of Wallingford is a roundabout; go straight on towards Didcot but then take the next turn on the left (signed to Brightwell-cum-Sotwell). Follow the road around to the right. When you come to a fork in the road take the right-hand fork, again follow the road around to the right and you will see us right in front of you.

If you are coming by train, go from Paddington in London to Didcot Parkway station, and from there take a taxi to us in Sotwell.

Questo l'ho trovato qui: http://www.bachcentre.com/
GIULIA è nata il 26.07.2008 - cm. 50 - kg. 3, 310
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 10 apr 2008, 23:54

grazie Bucaneve :-D :bacio è circa a 2 ore da Londra hochiesto ad Earl di vedere se c'è qualcosa anche piu vicino...

Bucaneve
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bucaneve » 11 apr 2008, 0:28

Ciapa qua! Nelsons Homeopathic Pharmacy &. The Nelson Clinic. 73 Duke Street. London W1K 5BY. Tel: 020 7629 3118 (Pharmacy)
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 11 apr 2008, 13:32

ciao..avevo ho visto solo ora il tuo post e avevo deciso di non intervenire perchè ho visto che le altre che conosci bene ti hanno dato ottimi consigli!!!

volevo solo dirti che anche io faccio spesso incubi di questo tipo...propri qualche mese fa ho sognato un invasione di cavallette(che odio)che mi finivano in bocca..(scusa l'orrido!!!) e ho partorito quasi 9 mesi fa...

in realtà questa cosa degli incubi è una mia "caratteristica" e in realtà ormai ci rido sopra(Un pò meno mio marito dal momento che solitamente si subisce le mie urla terrificanti!!) anche perchè mi succede in periodi particolari, quando sono stanca fisicamente o particolarmente stressata!!!

insomma, non preoccuparti troppo e :incrocini
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 11 apr 2008, 13:41

iNNANZITUTTO GRZIE MILLY :bacio certo ceh le cavalllette :urka

BUCANEVE MA CHE EFFICIENZA... :-D

Vaniamo a me...

allora opinabile il risultato della pertura di questo forum

posso dirvi che dopo averlo detto qui e avervi lette...forse qulcosa è servito! ieri pomeriggioho fatto un pianto liberatorio, poi la nottata è andata senza l incubo del soffocamento...

ma....

ho sognato ROBERTO DEL GRANDE FRATELLO :urka (miiiiiii un bruttone unico)
che mi regalava una vecchissima Renault...e la mia amica diceva...che cmq dopo aver cambiato i rivestimenti interni e la tappezzeria dopotutto non sarebbe stata male...
e io osservavo ce aveva una ottima stabilità in strada :urka

RIVOGLIO IL MIO INCUBO :buuu :buuu :buuu :hi hi hi hi

meglio sdrammatizzare... :bacio

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 11 apr 2008, 13:54

Piorellino ha scritto:iNNANZITUTTO GRZIE MILLY :bacio certo ceh le cavalllette

BUCANEVE MA CHE EFFICIENZA... :-D

Vaniamo a me...

allora opinabile il risultato della pertura di questo forum

posso dirvi che dopo averlo detto qui e avervi lette...forse qulcosa è servito! ieri pomeriggioho fatto un pianto liberatorio, poi la nottata è andata senza l incubo del soffocamento...

ma....

ho sognato ROBERTO DEL GRANDE FRATELLO (miiiiiii un bruttone unico)
che mi regalava una vecchissima Renault...e la mia amica diceva...che cmq dopo aver cambiato i rivestimenti interni e la tappezzeria dopotutto non sarebbe stata male...
e io osservavo ce aveva una ottima stabilità in strada

RIVOGLIO IL MIO INCUBO :buuu :hi hi hi hi

meglio sdrammatizzare... :bacio
Piore,
mi è tornata in mente una cosa.
Quando persi il mio primo bimbo e cominciai ad avere gli attacchi di panico, il luogo in cui questi comparivano maggiormente era l'auto.
La mia psicologa mi disse che (nel mio caso) l'auto rappresentava l'utero materno...
Adesso, tanto per fare della psicologia spicciola, mi viene in mente ciò che già avevo subodorato (si dice così? mah), cioè che il fulcro di tutto sta nella tua maternità..NON MI FRAINTENDERE, tu sarai sicuramente (ti leggevo, interagivo con te e quindi un pochino ti conosco) una mamma splendida, ma secondo me forse non ti aspettavi che la mAternità, oltre che dare tanta gioia, potesse essere anche pesante....E CHI SE L'ASPETTAVA :hi hi hi hi , LO STESSO VALE PER ME.....
La tua amica ti dice che cambiando la tappezzeria la macchina non è così male, ed io ti dico che ritagliandoti qualche momento per te (già fatto nel mio precedente messaggio), la maternità torna ad essere una grande gioia e non più solo un'insieme di preoccupazioni, stanchezza e stress....

Roberto...beh, la sua presenza nel tuo sogno proprio non la giustifico...NON E' CHE SOTTO SOTTO IL CUMMENDA TI ATTIZZA' :ahah
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 11 apr 2008, 14:02

Mariv è eatto tutto quello che dici...ovvio nonme lo aspettavo nessuna se lo aspetta veramente!!!!

in quanto al CUMMENDA...SI ME PIACCIONO I DENTI :urka :ahah :ahah :ahah

isa68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da isa68 » 11 apr 2008, 14:21

Piore!! :ahah :ahah :ahah mi fai morì!! :ahaha ma proprio il Cummenda ti dovevi sognare? :ahaha

Comunque, questo vuol dire che va meglio perché ti sei sfogata ieri col pianto e fare questo ogni tanto fa bene. Ti abbraccio e la prossima volta raccontaci a noi quello che ti fa male o ti preoccupa, siamo qui anche per questo no? non soltanto la ricerca di un figlio ci unisce, anche l'amicizia è una cosa che troviamo pure qui. Tvb :bacio

Bucaneve
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bucaneve » 11 apr 2008, 14:25

Piore, sono felice di sapere che stanotte hai dormito bene!
Uè, il cummenda non ci azzecca niente però, eh! A meno che tu non abbia seguito le ultime vicende, che hanno fatto emergere la sua nullatenenza ed i suoi problemi economici! Altro che cavalli, automobili, & Co.! A Robè...
:bigvergognati
Forse hai fatto qualche associazione!
Maryv ti ha dato degli ottimi consigli! Ritagliati degli spazi per te stessa!
La mia bimba deve ancora arrivare ma sono attorniata da colleghe che mi ripetono continuamente quanto abbiano desiderato di ritornare al lavoro, perchè, nonostante la gioia, un figlio ti porta anche tanto stress se riempie in maniera esclusiva tutta la tua giornata! :ok

Efficiente io? Ebbene sì! :thank_you: :hi hi hi hi

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 11 apr 2008, 15:16

pIORE SONO CONTENTA CHE QUESTA NOTTE SI ANDATA MEGLIO...MA CAVOLI IL COMMENDA NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :x:

:ahaha :ahaha :ahaha :bacio :bacio :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 11 apr 2008, 15:25

Piore bene per stanotte :ok

ma proprio quella faccia da schiaffi ti dovevi sognare!!! :ahah :ahah :ahah

:bacio :bacio
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 11 apr 2008, 15:27

son contenta che sta notte sia stata meglio... :ok
:cuore :cuore :cuore :cuore

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 11 apr 2008, 15:41

flymoni ha scritto:PIORE carissima.......
quoto le altre che sei sicuramente stanca e oppressa da responsabilità e paura di non farcela, ti segnalo questo link sui Fiori di Bach, li hai mai usati?

http://www.floriterapia-psicodinamica.c ... panico.htm

dai un' occhiata! ti mando anche il mio cell in MP se vuoi ulteriori spiegazioni chiamami!!!

bacioni :bacio
PIORE quoto..prova con i fiori di BACH..a me sono stati utilissimi in gravidanza,ero molto ansiosa :bacio :incrocini
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 11 apr 2008, 16:50

Annette grazie domani vado.. :bacio

raga'...aproposito del cummenda...daunincubo all altro :che_dici

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”