GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

sabbia biliare

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: sabbia biliare

Messaggio da ishetta » 7 set 2007, 18:34

ely66 ha scritto:la mia no purtroppo. dicono. no, non ho più fatto eco. odio gli ospedali e se posso evito pure i medici.
intanto non ho più avuto crisi ( :incrocini :incrocini ) da oltre 4 anni.
si, ho difficoltà a digerire a volte, ma per il resto va bene. è mia, me la tengo stretta :ahaha :ahaha
A me avevano detto che l'avrebbero asportato solo se fossero passati 2 anni dalla prima operazione... meno male che non ho avuto altri calcoli... insomma ci tengo a tutti i miei pezzetti :hi hi hi hi
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 9 set 2007, 7:19

Ishetta fortuna che sono riusciti a levarti solo i calcoli :ok
Pure io ci tenevo ai miei pezzettini ma devo dire che tra coliche e eco il chirurgo è stato piuttosto convincente nel motivare l'asportazione :ahaha
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 11 set 2007, 15:25

Ragazze un aggiornamento: stamattina ho fatto visita dal gine per il controllo annuale e mi ha anche fatto un'eco alla cistifellea, su mia richiesta (tanto già che l'ecografo era acceso :prrrr ).

Ebbene: la cistifellea è pulita, non ci sono ne sabbia ne calcoli. :yeee :yeee :hi hi hi hi :corna_1:

E il gine usa un ecografo di quelli all'avanguardia, e la mia cistifellea l'ha ingrandita come una bistecca.

Che sia la dieta che ha già fatto effetto ? Oppure le tisane che sto bevendo ? Bo comunque meglio così :incrocini
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)

Fra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fra1 » 18 set 2007, 15:30

bella notizia Barbara, sn contenta per te :bacio
Francesca e Matteo (3/12/04 ore: 15.25 - Kg.2,830)

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 18 set 2007, 18:19

:incrocini certo spero che il gine non si sia sbagliato, ma ho visto l'ecografia e c'era solo la cistifellea nera, non ho visto cose bianche in circolazione :incrocini
Tra 6 mesi andrò di nuovo a fare un'ecografia dal medico, giusto per vedere cosa succede là dentro :incrocini :incrocini :incrocini
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”