forum/viewtopic.php?f=8&t=59817" onclick="window.open(this.href);return false;
grazie a chi avrà voglia di leggere... un bacione!!

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 1 giu 2012, 10:25
Messaggio da Moka » 1 giu 2012, 17:05
Messaggio da alelua » 1 giu 2012, 17:52
Grazie per aver condiviso il tuo racconto con noi...ALEXMOSCHELLA ha scritto:ho raccontato la mia storia qui...
viewtopic.php?f=8&t=59817
grazie a chi avrà voglia di leggere... un bacione!!
Messaggio da alelua » 1 giu 2012, 18:03
Moka sei stata bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!! TI ho risposto di la'!Moka ha scritto:ri-eccomi, anch-io come Alex ho partorito e scritto il mio racconto qua:
viewtopic.php?f=8&t=59821
Non e' stata proprio un'esperienza felice il parto, ma Luna riempie di gioia il mio cuore adesso
Messaggio da alelua » 8 giu 2012, 20:28
Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 9 giu 2012, 11:44
Messaggio da alelua » 10 giu 2012, 20:21
ALEXMOSCHELLA ha scritto:Ciao, tutto bene, Andrea cresce, x ora, latte ne ho ma dato che vuole stare sempre attaccato a volte non tutte le poppate è sufficiente, vediamo lunedì col pediatra in base alla crescita il da farsi...
te come procede?? bacio
Messaggio da Moka » 11 giu 2012, 11:27
Messaggio da alelua » 11 giu 2012, 14:12
Forza cucciola andrà sempre meglio vedrai! Datti un po' di tempo...Moka ha scritto:io sono ancora in fase di ripresa: il cesareo mi ha lasciato vari dolori e il ferro del mio sangue e' sotto i livelli della norma, infatti sono sempre stanca e affaticata ed e' difficile riprendersi visto che devo allattare e curarmi la piccola.
Spero che sia una fase e di trovare un equilibrio, per ora grandi nervosismi e ogni tanto pianti a dirotto.
Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 13 giu 2012, 20:30
Messaggio da alelua » 15 giu 2012, 22:04
Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 16 giu 2012, 14:39
grazie cara, sono un pò così in questi giorni, col pianto facile pure...alelua ha scritto:Alex tesora, non ti colpevolizzare! Hai fatto tutto cio' che potevi fare!!!! Andrea crescerà bene lo stesso e forse per chi come noi ha il livello di ansia sempre in allerta va bene anche cosi'! L'allattamento stressa parecchio! Vedrao che quando farai delle lunghe passeggiate con Andrea l'umore migliorerà e tutto sembrerà piu' leggero! Io tutto bene siamo al mare da ieri...e devo dire che la sera sono sfinita!!!!
Ti abbraccio forte! Una coccola al piccolino...
Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 1 lug 2012, 12:01
Messaggio da alelua » 1 lug 2012, 20:41
Ciao tesora,ALEXMOSCHELLA ha scritto:ciao alelua come stai? ancora non tornata dal mare? spero sia tutto ok, un bacione,ciao!!
Messaggio da alelua » 1 lug 2012, 22:23
Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 2 lug 2012, 8:53
Ciao ! Sono contenta che sei felice, ti ha fatto bene un pò di vacanza!alelua ha scritto:Ciao tesora,ALEXMOSCHELLA ha scritto:ciao alelua come stai? ancora non tornata dal mare? spero sia tutto ok, un bacione,ciao!!
sono tornata ieri dal mare e devo dire che sono felice cosi'! Ero un po' stanca...
da venerdi' sera ho delle contrazioni preparatorie anche se oggi sono stata al ps e hanno detto che non sono contrazioni ma movimenti del bambino...io mi ero spaventata perchè da stamani ne ho avute una trentina e a volte rimanevo senza fiato...
comunque collo dell'utero chiuso e quindi tutto ok...Edoardo si muoveva da morire...
non vedo l'ora di conoscerlo!!!!!!!!!!!!
Comunque al mare mentre passeggiavo con Gaia in spiaggia stavo per avere un'attacco di panico che poi ho bloccato tornando all'ombrellone pero' ho paura che dovrò ricominciare la cura appena potro'...![]()
Tu come procede con Andrea? Dagli un baciotto dolce da parte mia!
Ma Moka???
Messaggio da alelua » 2 lug 2012, 13:05
E' tutto normale tesora, man mano che Andrea cresce ti da sempre più tregua cosi' tu ti potrai rilassare...ALEXMOSCHELLA ha scritto:alelua ha scritto:Ciao tesora,ALEXMOSCHELLA ha scritto:ciao alelua come stai? ancora non tornata dal mare? spero sia tutto ok, un bacione,ciao!!
sono tornata ieri dal mare e devo dire che sono felice cosi'! Ero un po' stanca...
da venerdi' sera ho delle contrazioni preparatorie anche se oggi sono stata al ps e hanno detto che non sono contrazioni ma movimenti del bambino...io mi ero spaventata perchè da stamani ne ho avute una trentina e a volte rimanevo senza fiato...
comunque collo dell'utero chiuso e quindi tutto ok...Edoardo si muoveva da morire...
non vedo l'ora di conoscerlo!!!!!!!!!!!!
Comunque al mare mentre passeggiavo con Gaia in spiaggia stavo per avere un'attacco di panico che poi ho bloccato tornando all'ombrellone pero' ho paura che dovrò ricominciare la cura appena potro'...![]()
Tu come procede con Andrea? Dagli un baciotto dolce da parte mia!
Ma Moka???
Ciao ! Sono contenta che sei felice, ti ha fatto bene un pò di vacanza!contrazioni preparatorie, anche io le avevo dal periodo in cui sei tu ora più o meno, bene che ci siano... sai che sei stata brava a bloccare l'attacco di panico? a volte io mi sembra di sentirli arrivare la mattina quando il mio compagno va al lavoro e io rimango sola con Andrea... mi sembra di soffocare, ma poi mi faccio forza, e cerco di andare avanti, finchè allatto non se ne parla di cure, e almeno a tutto questo mese voglio vedere se allatto anche un pò con giunte... inoltre il mio compagno mi dà tanto aiuto nel fine settimana col bimbo, e tutti i giorni o quasi il pomeriggio viene mia madre un paio d'ore, a volte anche mia sorella, così i giorni passano, lui cresce e diciamo che si comincia a regolare un pò con mangiare/dormire/stare sveglio senza piangere, perchè a volte vado un pò in crisi... tu mi puoi capire....
moka anche lei così così con la piccola LUna, di là nel ns gruppo di maggioline ogni tanto scrive disperata che sta sempre con la tetta in giro e anche lei le dà qualche giunta di LA, ora si sta preparando x il mare... magari ripassa di qua anche lei così ti scrive direttamente...
un bacio x ora, grazie per il "bellissimo" del mio cucciolo, appena posso devo caricare qualche foto nuova...![]()
un bacione !!!![]()
Messaggio da Moka » 3 lug 2012, 15:12
Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 3 lug 2012, 17:38
Messaggio da Martinina » 3 lug 2012, 17:59
Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”