GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Chi di voi ha smesso di prendere psicofarmaci durante la gravidanza?

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
Rispondi
ALEXMOSCHELLA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Chi di voi ha smesso di prendere psicofarmaci durante la gravidanza?

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 1 giu 2012, 10:25

ho raccontato la mia storia qui...
forum/viewtopic.php?f=8&t=59817" onclick="window.open(this.href);return false;
grazie a chi avrà voglia di leggere... un bacione!! :bacio
ANDREA nato il 27/05/12 alle 10:35 - kg. 2,950 - cm.51

Moka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Moka » 1 giu 2012, 17:05

ri-eccomi, anch-io come Alex ho partorito e scritto il mio racconto qua:

forum/viewtopic.php?f=8&t=59821" onclick="window.open(this.href);return false;

Non e' stata proprio un'esperienza felice il parto, ma Luna riempie di gioia il mio cuore adesso :cuore
Moka ** Maggiolina ** Esterina **
Mamma di Luna, 25-05-2012

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 1 giu 2012, 17:52

ALEXMOSCHELLA ha scritto:ho raccontato la mia storia qui...
viewtopic.php?f=8&t=59817

grazie a chi avrà voglia di leggere... un bacione!! :bacio
Grazie per aver condiviso il tuo racconto con noi... :cuore
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 1 giu 2012, 18:03

Moka ha scritto:ri-eccomi, anch-io come Alex ho partorito e scritto il mio racconto qua:

viewtopic.php?f=8&t=59821

Non e' stata proprio un'esperienza felice il parto, ma Luna riempie di gioia il mio cuore adesso :cuore
Moka sei stata bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!! TI ho risposto di la'! :cuore

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 8 giu 2012, 20:28

Come state mammine???
Ma Giulietta che fine ha fatto????

ALEXMOSCHELLA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 9 giu 2012, 11:44

Ciao, tutto bene, Andrea cresce, x ora, latte ne ho ma dato che vuole stare sempre attaccato a volte non tutte le poppate è sufficiente, vediamo lunedì col pediatra in base alla crescita il da farsi...
te come procede?? bacio :bacio

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 10 giu 2012, 20:21

ALEXMOSCHELLA ha scritto:Ciao, tutto bene, Andrea cresce, x ora, latte ne ho ma dato che vuole stare sempre attaccato a volte non tutte le poppate è sufficiente, vediamo lunedì col pediatra in base alla crescita il da farsi...
te come procede?? bacio :bacio
:emozionee che meraviglia...

Io alti e bassi tesora! Ti abbraccio e anche il piccolo Andrea... :cuore

Moka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Moka » 11 giu 2012, 11:27

io sono ancora in fase di ripresa: il cesareo mi ha lasciato vari dolori e il ferro del mio sangue e' sotto i livelli della norma, infatti sono sempre stanca e affaticata ed e' difficile riprendersi visto che devo allattare e curarmi la piccola.
Spero che sia una fase e di trovare un equilibrio, per ora grandi nervosismi e ogni tanto pianti a dirotto. :incrocini

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 11 giu 2012, 14:12

Moka ha scritto:io sono ancora in fase di ripresa: il cesareo mi ha lasciato vari dolori e il ferro del mio sangue e' sotto i livelli della norma, infatti sono sempre stanca e affaticata ed e' difficile riprendersi visto che devo allattare e curarmi la piccola.
Spero che sia una fase e di trovare un equilibrio, per ora grandi nervosismi e ogni tanto pianti a dirotto. :incrocini
Forza cucciola andrà sempre meglio vedrai! Datti un po' di tempo... :coccola :bacio

ALEXMOSCHELLA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 13 giu 2012, 20:30

ciao alelua come va? io abbastanza bene, solo ogni tanto un pò di stanchezza (normale) e di malinconia, sono tappata in casa da quando son tornata dall'ospedale, tempo sempre bruttino,ventoso, e non mi fido a uscire col bimbo quando è così... poi devo integrare il mio latte con un pò di LA, e ovviamente mi sento in colpa, ma io ho fatto veramente di tutto, sto facendo, ho preso integratori x latte, l'ho attaccato sempre a richiesta, anche ogni mezz'ora, ma nonostante il mio latte sta calando, non gli è sufficiente, e il pediatra mi ha detto di integrare.... e vederlo piangere disperato come è accaduto negli ultimi 4 gg è peggio che essere consapevoli di dover fare un pò di aggiunta... infatti da ieri sta meglio, piange meno e dorme un pochino di più, prima faceva solo pisolini di un quarto d'ora, o al max un'ora nel pomeriggio.... non ti dico il mio umore di questi giorni... :buuu

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 15 giu 2012, 22:04

Alex tesora, non ti colpevolizzare! Hai fatto tutto cio' che potevi fare!!!! Andrea crescerà bene lo stesso e forse per chi come noi ha il livello di ansia sempre in allerta va bene anche cosi'! L'allattamento stressa parecchio! Vedrao che quando farai delle lunghe passeggiate con Andrea l'umore migliorerà e tutto sembrerà piu' leggero! Io tutto bene siamo al mare da ieri... :emozionee e devo dire che la sera sono sfinita!!!! :bacio Ti abbraccio forte! Una coccola al piccolino... :bacetto

ALEXMOSCHELLA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 16 giu 2012, 14:39

alelua ha scritto:Alex tesora, non ti colpevolizzare! Hai fatto tutto cio' che potevi fare!!!! Andrea crescerà bene lo stesso e forse per chi come noi ha il livello di ansia sempre in allerta va bene anche cosi'! L'allattamento stressa parecchio! Vedrao che quando farai delle lunghe passeggiate con Andrea l'umore migliorerà e tutto sembrerà piu' leggero! Io tutto bene siamo al mare da ieri... :emozionee e devo dire che la sera sono sfinita!!!! :bacio Ti abbraccio forte! Una coccola al piccolino... :bacetto
grazie cara, sono un pò così in questi giorni, col pianto facile pure... :buuu goditi il mare dato che è venuto un pò di bel tempo!! :sorrisoo ciao... :ciaociao :bacio

ALEXMOSCHELLA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 1 lug 2012, 12:01

ciao alelua come stai? ancora non tornata dal mare? spero sia tutto ok, un bacione,ciao!! :bacio

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 1 lug 2012, 20:41

ALEXMOSCHELLA ha scritto:ciao alelua come stai? ancora non tornata dal mare? spero sia tutto ok, un bacione,ciao!! :bacio
Ciao tesora,
sono tornata ieri dal mare e devo dire che sono felice cosi'! Ero un po' stanca...
da venerdi' sera ho delle contrazioni preparatorie anche se oggi sono stata al ps e hanno detto che non sono contrazioni ma movimenti del bambino... :che_dici io mi ero spaventata perchè da stamani ne ho avute una trentina e a volte rimanevo senza fiato... :argh comunque collo dell'utero chiuso e quindi tutto ok...Edoardo si muoveva da morire... :emozionee non vedo l'ora di conoscerlo!!!!!!!!!!!!

Comunque al mare mentre passeggiavo con Gaia in spiaggia stavo per avere un'attacco di panico che poi ho bloccato tornando all'ombrellone pero' ho paura che dovrò ricominciare la cura appena potro'... :incrocini

Tu come procede con Andrea? Dagli un baciotto dolce da parte mia!
Ma Moka???

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 1 lug 2012, 22:23

Alex sbirciavo le foto di Andrea nel tuo album... :buuu è bellissimo!!!!!!!!! :cuore

ALEXMOSCHELLA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 2 lug 2012, 8:53

alelua ha scritto:
ALEXMOSCHELLA ha scritto:ciao alelua come stai? ancora non tornata dal mare? spero sia tutto ok, un bacione,ciao!! :bacio
Ciao tesora,
sono tornata ieri dal mare e devo dire che sono felice cosi'! Ero un po' stanca...
da venerdi' sera ho delle contrazioni preparatorie anche se oggi sono stata al ps e hanno detto che non sono contrazioni ma movimenti del bambino... :che_dici io mi ero spaventata perchè da stamani ne ho avute una trentina e a volte rimanevo senza fiato... :argh comunque collo dell'utero chiuso e quindi tutto ok...Edoardo si muoveva da morire... :emozionee non vedo l'ora di conoscerlo!!!!!!!!!!!!
Comunque al mare mentre passeggiavo con Gaia in spiaggia stavo per avere un'attacco di panico che poi ho bloccato tornando all'ombrellone pero' ho paura che dovrò ricominciare la cura appena potro'... :incrocini
Ma Moka???
Ciao ! Sono contenta che sei felice, ti ha fatto bene un pò di vacanza! :ok contrazioni preparatorie, anche io le avevo dal periodo in cui sei tu ora più o meno, bene che ci siano... sai che sei stata brava a bloccare l'attacco di panico? a volte io mi sembra di sentirli arrivare la mattina quando il mio compagno va al lavoro e io rimango sola con Andrea... mi sembra di soffocare, ma poi mi faccio forza, e cerco di andare avanti, finchè allatto non se ne parla di cure, e almeno a tutto questo mese voglio vedere se allatto anche un pò con giunte... inoltre il mio compagno mi dà tanto aiuto nel fine settimana col bimbo, e tutti i giorni o quasi il pomeriggio viene mia madre un paio d'ore, a volte anche mia sorella, così i giorni passano, lui cresce e diciamo che si comincia a regolare un pò con mangiare/dormire/stare sveglio senza piangere, perchè a volte vado un pò in crisi... tu mi puoi capire....
moka anche lei così così con la piccola LUna, di là nel ns gruppo di maggioline ogni tanto scrive disperata che sta sempre con la tetta in giro e anche lei le dà qualche giunta di LA, ora si sta preparando x il mare... magari ripassa di qua anche lei così ti scrive direttamente...
un bacio x ora, grazie per il "bellissimo" del mio cucciolo, appena posso devo caricare qualche foto nuova... :emozionee
un bacione !!! :bacio :ciaociao

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 2 lug 2012, 13:05

ALEXMOSCHELLA ha scritto:
alelua ha scritto:
Ciao tesora,
Ma Moka???

Ciao ! Sono contenta che sei felice, ti ha fatto bene un pò di vacanza! :ok contrazioni preparatorie, anche io le avevo dal periodo in cui sei tu ora più o meno, bene che ci siano... sai che sei stata brava a bloccare l'attacco di panico? a volte io mi sembra di sentirli arrivare la mattina quando il mio compagno va al lavoro e io rimango sola con Andrea... mi sembra di soffocare, ma poi mi faccio forza, e cerco di andare avanti, finchè allatto non se ne parla di cure, e almeno a tutto questo mese voglio vedere se allatto anche un pò con giunte... inoltre il mio compagno mi dà tanto aiuto nel fine settimana col bimbo, e tutti i giorni o quasi il pomeriggio viene mia madre un paio d'ore, a volte anche mia sorella, così i giorni passano, lui cresce e diciamo che si comincia a regolare un pò con mangiare/dormire/stare sveglio senza piangere, perchè a volte vado un pò in crisi... tu mi puoi capire....
moka anche lei così così con la piccola LUna, di là nel ns gruppo di maggioline ogni tanto scrive disperata che sta sempre con la tetta in giro e anche lei le dà qualche giunta di LA, ora si sta preparando x il mare... magari ripassa di qua anche lei così ti scrive direttamente...
un bacio x ora, grazie per il "bellissimo" del mio cucciolo, appena posso devo caricare qualche foto nuova... :emozionee
un bacione !!! :bacio :ciaociao
E' tutto normale tesora, man mano che Andrea cresce ti da sempre più tregua cosi' tu ti potrai rilassare... :ok anch'io attenderò i 6 mesi di svezzamento e poi riprenderò la cura! Chissenefrega mi dico, se serve a star bene!!!! E comunque sono già migliorata in tante cose e non mi lamento...a parte l'impazienza di partorire...e di conoscere Edoardo cosi' la smette di prendermi a calci dal mattino alla sera... :ahaha
Mi raccomando ti voglio in forma!!!!!Ce la possiamo fare!!!!!!!! Dobbiamo ripetercelo sempre!!!!!
Aspetto qualche fotina nuova di Andrea... :fischia e intanto ti abbraccio!!!! :cuore

Moka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Moka » 3 lug 2012, 15:12

ciao ragazze, scusate se non ho scritto :cuore :cuore , ma come Alex menzionava, l'allattamento al seno mi sta togliendo tempo ed energie. Spero che crescendo Luna trovi una sua routine perche' per ora e' tutto casuale.
Inoltre sono dai miei, ma non possono aiutarmi piu' di tanto e Mr T (partner) e' tornato in Olanda.
Giovedi' andiamo al mare, spero che almeno sia piu' fresco che qua, che non ci si resiste :x:

ALEXMOSCHELLA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 3 lug 2012, 17:38

ciao alelua ho messo qualche fotina nuova del mio "pupo" ... bacione,ciao ! :bacio :ciaociao

Martinina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Martinina » 3 lug 2012, 17:59

ciao a tutte... io assumo da un anno lo zoloft da 50... vorrei iniziare a scalare per poi eliminarlo del tutto.. qualcuna ha pareri riguardo a possibili sintomi? a voi come l'hanno scalato? in quanto tempo? grazie a tutte
Immagine

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”