Messaggio da alelua » 11 mag 2012, 13:33
Messaggio da demi » 11 mag 2012, 21:52
Messaggio da alelua » 11 mag 2012, 21:59
Benvenuta Demi! A me Gaia ha aiutato tanto a combattere l'ansia...perchè un figlio ti da una forza incredibile!!! A me cmq lo Xanax lo hanno proibito infatti io volevo prenderlo solo in emergenza e manco cosi'...demi ha scritto:ecco, sono intervenuta come unn idiota , ho risposto al titolo del post![]()
Io soffro di dap dal 2000 , prendo xanax e zoloft
In gravidanza ho continuato a prendere un pò di xanax, tutti mi dissero che nn succedeva niente.
Infatti Samè nato perfetto !
Per chi ha un figlio....come è stato il dopo per voi ansiose ?
Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 11 mag 2012, 22:21
Ciao demi anche io come alelua ho interrotto subito i farmaci quando ho saputo di essere incinta, ma effettivamente ci sono medicinali che si possono continuare a prendere in quantità ridotte... cmq x ora, a parte un pò di alti e bassi nel corso dei mesi, normali visto gli sbalzi ormonali, non sento il bisogno di medicine, speriamo continui così...demi ha scritto:ecco, sono intervenuta come unn idiota , ho risposto al titolo del post![]()
Io soffro di dap dal 2000 , prendo xanax e zoloft
In gravidanza ho continuato a prendere un pò di xanax, tutti mi dissero che nn succedeva niente.
Infatti Samè nato perfetto !
Per chi ha un figlio....come è stato il dopo per voi ansiose ?
Messaggio da alelua » 19 mag 2012, 13:27
Messaggio da Moka » 19 mag 2012, 13:34
Messaggio da alelua » 19 mag 2012, 13:38
Bene Bene...dai stai serena andrà tutto bene!!!!!!!!!!!Moka ha scritto:ciao Alelua
no, qui nulla di nuovo, -4 alla ddp e non sembra essersi smosso nulla.
Le contrazioni sono aumentate e l'ansia un po' anche, appena ho aggiornamenti ti faccio sapere
Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 20 mag 2012, 20:22
Messaggio da alelua » 21 mag 2012, 13:23
Più o meno tesora...ho l'asma bronchiale e sono ko...mi sento un po' fragile in questi due giorni...ho pianto un po' ieri...ALEXMOSCHELLA ha scritto:ciao cara, anche io nulla x ora, qualche dolore ogni tanto ma sembra che Andrea x ora non abbia voglia di uscire...a me mancano 8 gg alla DPP... ti faccio sapere senz'altro... te come va ??
bacio..
Messaggio da Moka » 21 mag 2012, 15:50
Messaggio da alelua » 21 mag 2012, 18:27
Mannaggia...Moka ha scritto:ospedale stamattina, corsa d'urgenza per la pressione, ma ora sto meglio.
Non mi ha preso nessuna ansia, anzi direi che era piu' agitata mia madre che me
Un abbraccio
Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 21 mag 2012, 18:34
Ciao cara! asma bronchiale, wow.. questo tempo, eh??alelua ha scritto:Più o meno tesora...ho l'asma bronchiale e sono ko...mi sento un po' fragile in questi due giorni...ho pianto un po' ieri...ALEXMOSCHELLA ha scritto:ciao cara, anche io nulla x ora, qualche dolore ogni tanto ma sembra che Andrea x ora non abbia voglia di uscire...a me mancano 8 gg alla DPP... ti faccio sapere senz'altro... te come va ??
bacio..sembra che il tempo non passi mai e mi chiedo come ci arriverò al parto se già ora sto cosi'...
e va beh...passerà...
Che bello tra un po' conoscerai Andrea...Oh aspetto le fotine eh!!!!!!!!!!!!!! Mi raccomando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da alelua » 21 mag 2012, 20:57
Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 23 mag 2012, 8:48
foto fatte ma non riesco a scaricarle sul pc, devo far vedere al socio...alelua ha scritto:Attendiamo la tua fotopanzotta...per i doloretti...
Messaggio da alelua » 27 mag 2012, 17:37
Messaggio da alelua » 29 mag 2012, 20:43
Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 30 mag 2012, 19:06
Messaggio da alelua » 31 mag 2012, 13:46
ALEXMOSCHELLA ha scritto:ciao cara, sono tornata solo oggi dall'ospedale, sì ho partorito il mio piccolo Andrea domenica 27 maggio alle 10:35... appena posso vi racconto la mia avventura, prometto... intanto un bacio!!![]()
Messaggio da alelua » 31 mag 2012, 13:47
Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”