GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

KIKO E ALTRI MAKE-UP

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
Bloccato
ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: KIKO E ALTRI MAKE-UP

Messaggio da ema1 » 24 mar 2012, 9:16

ely, io non sono un esperta mi sto facendo una cultura su inci negli ultimi tempi, pero leggendo l'inci del tuo crema contiene un sacco di parabeni e so che i parabeni non ci devono essere.

Oramai in tutte le creme o shampoo delle nuove linee e specificato sulla confezione che non contiene parabeni.

Pero aspettiamo le esperte.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 24 mar 2012, 9:40

Ely sicuramente non è una crema ecobiologica, ha parabeni, silicono ed allergizzanti.
Però se funziona, ti trovi bene e non ti importa troppo di quello che ti metti addosso.... :fischia
Ragazze i parabeni sono cancerogeni, uno studio statistico dimostra che ad un'altissima % di donne con tumore alla mammella è stata riscontrata un'elevata quantità di parabeni nel corpo.
Consiglio:
Da 2 settimane ho finito la mia crema idratante ecobio ed in attesa arrivasse, non avendo voglia di farmela, ho usato mattina e sera olio di argan puro. 2 gocce su tutto il viso. bhò sarà un'impressione ma la pelle del viso mi sembra molto + morbida e distesa. :ok

Qui in tuo INCI:
Aqua, Caprylic triglyceride, Ethylhexyl Stearate, Cetearyl alcohol, Cetearyl glucoside, Cetyl alcohol, Stearic acid, Dimethicone, Ethylhexyl methoxycinnamate, Glyceryl stearate, Sodium cetearyl sulfate, Parfum, tocopheryl acetate, hydrolyzed wheat glutin, Aloe barbadensis, soluble collagen, citrus aurantium dulcis, butyl methoxydibenzoylmethane, carbomer, triethanolamine, disodium edta, phenoxyethanol, isopropylparaben, isobutylparaben, butylparaben, cinnamyl alcol, citronellol, hydroxycitronellal, benzil salicylate, alpha isomethyl ionone, buthylphenyl methylpropional
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 24 mar 2012, 9:42

:buuu :buuu sigh. non mi creano problemi al contrario di altre creme costose. accidentolina :buuu
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 24 mar 2012, 9:44

Ely tieni conto che i primi ingredienti che trovi scritti sono quelli in quantità maggiore.
dopo acqua, che in genere è il primo sempre , controlla come è il secondo.
Se nn sbaglio, non c'è un biodizionario in rete?
Samuele, nato il 30/03/2006

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 24 mar 2012, 9:45

http://www.biodizionario.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 24 mar 2012, 9:48

Boomie75 ha scritto: Da 2 settimane ho finito la mia crema idratante ecobio ed in attesa arrivasse, non avendo voglia di farmela, ho usato mattina e sera olio di argan puro. 2 gocce su tutto il viso. bhò sarà un'impressione ma la pelle del viso mi sembra molto + morbida e distesa. :ok
ma lo sai che è quello che faccio da quando ho inziato a fare il tuo struccante?
Non mi risciacquo e poi uso anch'io 1 goccia di Argan distribuita nel contorno occhi - secondo me, viste le proprietà di quell'olio, non c'è nulla di meglio :ok
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 24 mar 2012, 9:50

ely66 ha scritto::buuu :buuu sigh. non mi creano problemi al contrario di altre creme costose. accidentolina :buuu

il primo ingrediente dopo l'acqua è ottimo! è un buon segno dai
Samuele, nato il 30/03/2006

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 24 mar 2012, 9:52

teacher ha scritto:Fatta incetta di kiko:struccante,ombretti palette e crema :sorrisoo
:sberla: :sberla:
Nuovo argomento:che ne pensate delle BB cream?Io per ora uso quella di G,ma sotto metto un pò di crema idratante e devo dire che mi trovo bene:colorito meno spento.
Altre opinioni?Altre bb?Ho visto che kiko le ha :ok
ho comprato una bb cream dalla Corea,
http://2.bp.blogspot.com/-b6cdbygahMc/T ... ream+1.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
consigliata da un'amica, mi è arrivata, provata non è male, l'effetto sulla pelle carino, ma l'inci fa schifo quindi la userò una volta ogni morte di Papa. :che_dici
G.(MMVII) & G.(MMX)

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 24 mar 2012, 10:09

mi spiegate cosa e' la bb cream?

nel gruppo delle eco-bio, una gollina ha postato una ricetta per farsi una crema molto idratante
io la faro' sicuramente non appena finisco la mia crema mani :sorrisoo
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 24 mar 2012, 12:23

Oggi anche io ho preso un ombretto con quattro colori di Essence, devo dire che e' bellissimo e l'ho pagato pochissimo. :hi hi hi hi

Sicuramente tutte conoscete Rossmann ( chiara sicuramente) e una linea di supermarket tedesco, li' ci sono tantissimo prodotti biologici, se non completamente bio sono senza parabeni, siliconi, olii minerali, e trovo anche diversi deodoranti molto buoni senza aluminio! Costano decisamente poco, io ultimamente sono molto soddisfata.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 24 mar 2012, 13:49

Ema :ok da Rossmann vado sempre quando sono in Germania a far man bassa di pannolini e di tisane :risatina:
Ma in Italia non c'è. :buuu
G.(MMVII) & G.(MMX)

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 24 mar 2012, 14:05

Ieri sera mi sono presa il lusso di mettere un pò di ombretto, talmente poco che quasi non c'era differenza dal non metterlo.

....e stamattina ho le palpebre da pugile post incontro.... :nonegiusto
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 24 mar 2012, 14:06

Helzbeth, in che senso??? :domanda
ti macchia la pelle? ti irrita?
G.(MMVII) & G.(MMX)

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 24 mar 2012, 14:26

mi si irrita la pelle.ma con quasi tutto, infatti devo stare attentissima a cambiare matita, o mascara... mi fa prurito, a volte brucia un pò, e poi mi si gonfiano come zampogne.

Passato il gonfiore il primo strato della pelle è come scottato, secco, e poi viene via

Una volta in farmacia mi hanno consigliato una crema Vichy, super testata antiallergici... avevo gli occhi viola come un panda
Come l'ho messa ho sentito bruciore, e mi sono lavata immediatamente il viso, ma non è servito a nulla, so che quando succede quel giorno va così.

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 24 mar 2012, 17:15

Boomie, non sapevo non ci fosse in Italia, io do per scontato che qualsiassi cosa c'e qui, negli altri posti vi e' da molto tempo. :ahaha :ahaha

helzbeth, hai mai provato la linea Roc? Secondo me non vi e' proprio paragone con Vichy.

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 24 mar 2012, 17:41

chiarasole ha scritto:mi spiegate cosa e' la bb cream?
preso da internet:
BB Cream: cosa sono
Le BB Cream (BB sta per Blemish Balm) sono prodotti multifunzione utilizzati per perfezionare le discromie cutanee. Trattamenti idratanti dalla texture leggermente colorata che coprono rossori, brufoletti, macchie cutanee e piccole rughe. Si differenziano dalle creme colorate che già conosciamo perché non cambiano il colore della carnagione, ma lo perfezionano e lo rendono più radioso. Molte BB Cream contengono anche agenti antiossidanti che contrastano l’invecchiamento cutaneo e agenti protettivi contro i raggi UV. Prendendo origine da trattamenti curativi estetici, generalmente sono adatti a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili.

Io ce l'ho di Kiko ma non mi soddisfa più di tanto. Vi leggo e.... per capirvi fino in fondo ho cominciato a studiare :ahaha
Qual è la ricetta dello struccante di Boomie? L'ha postato qui? Me lo sono persa?
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 24 mar 2012, 19:23

ema1 ha scritto:Boomie, non sapevo non ci fosse in Italia, io do per scontato che qualsiassi cosa c'e qui, negli altri posti vi e' da molto tempo. :ahaha :ahaha

helzbeth, hai mai provato la linea Roc? Secondo me non vi e' proprio paragone con Vichy.

sì, dopo i test allergici mi hanno consigliato proprio Roc, senza profumo e conservanti...

Solo che ogni tanto spero di trovare qualcosa di più economico e provo...

Una volta ho pure speso un pacco di soldi per una crema "prime rughe" (dopo i 4o....): ho dovuto regalarla :argh

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 24 mar 2012, 19:27

ditemi dello struccante di Boomie !!!

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 24 mar 2012, 19:48

grrrrrrrrrrrrrrrrrr
manco l'amido di riso riesco a trovare qua :impiccata:

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 24 mar 2012, 21:41

come sarebbe???? è quello per i centrini! :risatina:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Bloccato

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”