GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
smalti, smalti e smalti!
- lucy75
- Gold~GolGirl®

Re: smalti, smalti e smalti!
Boomie grazie per il video, ci faccio un pensierino 
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
- laroby
- Master~GolGirl®

Annunciazione annunciazione:
Direttamente dalla soglia di Sephora... Tra un mesetto arrivano gli OPI !!!
Commercializzeranno tutta la collezione (non come un tempo che erano colori 'apposta' _e sichiamavano appunto opi for sephora)
Volevo abbracciare la commessa!
Non hanno però ancora il listino quindi non so con che prezzi li venderanno...
Finalmenteeee!!!
Direttamente dalla soglia di Sephora... Tra un mesetto arrivano gli OPI !!!
Commercializzeranno tutta la collezione (non come un tempo che erano colori 'apposta' _e sichiamavano appunto opi for sephora)
Volevo abbracciare la commessa!
Non hanno però ancora il listino quindi non so con che prezzi li venderanno...
Finalmenteeee!!!
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

laroby, cosa sono? 
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- laroby
- Master~GolGirl®

Sono i miei smalti preferiti!!!! Googola O.P.I.
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- ile1979
- Master~GolGirl®

Ma esiste qualche cosa per fare l'allungamento fai da te???
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso ☆.•:*´¨`* :•.☆N.E 14.02.2008☆.•:*´¨`* :•.☆☆☆L. 03.02.2011☆.•:*´¨`*:•.☆
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

ragazze, ho bisogno del vostro aiuto. Ieri ho fatto la manicure con base, smalto e top coat Mavala, era la prima volta che usavo base e top coat (ho sempre usato lo smalto trasparente con buoni risultati). Ebbene lo smalto sulle unghie si è asciugato con tante bollicine, devo togliere tutto che nervi.
Dove ho sbagliato?
Per cronaca lo smalto era bianco leggermente perlato (lo specifico perché ho notato che a seconda dei colori la consistenza è diversa, forse dipende dal colore? Boh).
Dove ho sbagliato?
Per cronaca lo smalto era bianco leggermente perlato (lo specifico perché ho notato che a seconda dei colori la consistenza è diversa, forse dipende dal colore? Boh).
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

R2D2 per quello che ne so:
- o uno degli smalti che hai usato è vecchio
- o lo smalto non si è asciugato bene tra una passata e l'altra
- o ne hai messo troppo
- o non li hai agitati bene

- o uno degli smalti che hai usato è vecchio
- o lo smalto non si è asciugato bene tra una passata e l'altra
- o ne hai messo troppo
- o non li hai agitati bene
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- luvemi
- Original~GolGirl®

ciao, vi volevo solo segnalare che ho preso per provare (perchè avevano dei colori particolari e costavano poco
) due smalti da H&M, beh mi sono piaciuti tantissimo! soprattutto quello dal colore più carico, stesura semplicissima, ottima coprenza anche con una sola mano, soprattutto ottima durata. quello chiaro con una sola passata è un po' troppo chiaro, ma è anche normale questo.
qualcuna li ha provati?
il prezzo è di 2 euro e 95, la bottiglina è grande.
qualcuna li ha provati?
il prezzo è di 2 euro e 95, la bottiglina è grande.
M 07,V 09
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

luvemi ma intendi gli smalti quelli doppi? ne ho visti alcuni da h&m tipo un tubetto con alle estremità 2 colori diversi di smalti, uno ottanio/rosso e l'altro sul beige se non ricordo male.
son quelli oppure son boccette normali??
laroby
w gli smalti opi!! son splendidi!!! per fortuna a me sephora rimane molto scomoda, quindi non bazzico molto, altrimenti sarei rovinata
ile1979 cosa intendi per allungamento fai da te?? tips o gel?
laroby
ile1979 cosa intendi per allungamento fai da te?? tips o gel?
G.(MMVII) & G.(MMX)
- lucy75
- Gold~GolGirl®

L'altro giorno ho visto la pubblicità di un istituto di bellezza che diceva smalto semi permanente, lo conoscete?
LA KESSLER DELLE ICSINE
- luvemi
- Original~GolGirl®

no, boomie, sono normali, hanno la boccetta quadrata (sarebbe un parallelepipedo). io non frequento motlo H&M perchè non ce l'ho vicino, ma quelli sembravano nuovi arrivi. c'erano moltissimi colori, anche particolari. io ho preso un rosa acceso che si chiama french kiss e un avion-glicine.Boomie75 ha scritto:luvemi ma intendi gli smalti quelli doppi? ne ho visti alcuni da h&m tipo un tubetto con alle estremità 2 colori diversi di smalti, uno ottanio/rosso e l'altro sul beige se non ricordo male.
M 07,V 09
- lucy75
- Gold~GolGirl®

Anche a me è capitato, credo che la causa era lo smalto vecchio.R2D2 ha scritto:ragazze, ho bisogno del vostro aiuto. Ieri ho fatto la manicure con base, smalto e top coat Mavala, era la prima volta che usavo base e top coat (ho sempre usato lo smalto trasparente con buoni risultati). Ebbene lo smalto sulle unghie si è asciugato con tante bollicine, devo togliere tutto che nervi.
Dove ho sbagliato?![]()
LA KESSLER DELLE ICSINE
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Lucy io ho comprato il kit per lo smalto semipermanente su ebay.
ma penso che gli smalti che ho preso non siano validi perchè su alcune unghie mi dura 2 giorni (le unghie che uso di +), mentre su tutte le altre durano in effetti fino a 2 settimane senza scalfirsi minimamente.
Sto cercando delle altre marche di sermipermanenti da provare, i migliori da quello che so sono gli shellac. sto addocchiando qualche offerta.
ma penso che gli smalti che ho preso non siano validi perchè su alcune unghie mi dura 2 giorni (le unghie che uso di +), mentre su tutte le altre durano in effetti fino a 2 settimane senza scalfirsi minimamente.
Sto cercando delle altre marche di sermipermanenti da provare, i migliori da quello che so sono gli shellac. sto addocchiando qualche offerta.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- ile1979
- Master~GolGirl®

boomie75.... non so, quello più semplice..... a me piace l'effetto che viene quando le si fa con il gel, ma credo che da sola sia difficile da fare...... con le tips.... come funziona? si incollano sopra e poi si possono mettere sopra gli smalti?
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso ☆.•:*´¨`* :•.☆N.E 14.02.2008☆.•:*´¨`* :•.☆☆☆L. 03.02.2011☆.•:*´¨`*:•.☆
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Sì le tips sono le unghie finte, le incolli e metti sopra lo smalto. Il gel molte se lo fanno da sole, io non ci ho mai provato, ma vedendo i vari tutorial su youtube non mi sembra una cosa difficilissima. però parlo da ignorante, quindi forse è solo un'impressione. 
G.(MMVII) & G.(MMX)
- ile1979
- Master~GolGirl®

ma dove si acquista il gel? e poi che altro serve? cose tipo lampada o altro? mi metti qualche link???Boomie75 ha scritto:Sì le tips sono le unghie finte, le incolli e metti sopra lo smalto. Il gel molte se lo fanno da sole, io non ci ho mai provato, ma vedendo i vari tutorial su youtube non mi sembra una cosa difficilissima. però parlo da ignorante, quindi forse è solo un'impressione.
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Ile sì dopo ti metto tutto.. ora devo fuggire alla festa dell'asilo di mia figlia! 
G.(MMVII) & G.(MMX)
- lucy75
- Gold~GolGirl®

GrazieBoomie75 ha scritto:Lucy io ho comprato il kit per lo smalto semipermanente su ebay.
Questo centro chiede 15 euro è buono il prezzo?
Ma toglierlo basta un normale solvente?
LA KESSLER DELLE ICSINE
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

ma l'ho appena comprato. Uffa, ho preso uno smalto vecchio per uno nuovo?lucy75 ha scritto:Anche a me è capitato, credo che la causa era lo smalto vecchio.R2D2 ha scritto:ragazze, ho bisogno del vostro aiuto. Ieri ho fatto la manicure con base, smalto e top coat Mavala, era la prima volta che usavo base e top coat (ho sempre usato lo smalto trasparente con buoni risultati). Ebbene lo smalto sulle unghie si è asciugato con tante bollicine, devo togliere tutto che nervi.
Dove ho sbagliato?![]()
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Edera
- Master~GolGirl®

Quante appassionate di smalti ed unghieeee 
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013