GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PERDERE PESO DOPO UNA GRAVIDANZA

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
Rispondi
VIOLASTEFY
New~GolGirl®
New~GolGirl®

PERDERE PESO DOPO UNA GRAVIDANZA

Messaggio da VIOLASTEFY » 9 feb 2008, 16:27

Ciao a tutte non so se ne avete già parlato, ma x me ritornare al peso di prima della gravidanza x ora è impossibile, la mia bimba ha già 8 mesi ma i vecchi pantaloni non entrano ancora e poi non capisco quelle che sostengono che appena sono uscite dall'ospedale si sono rimesse i vecchi jeans! Ma fatemi il favore! :pistole Comunque mi date qualche consiglio per perdere qualche cm a parte la dieta che già me la son fatta fare ma non la seguo alla lettera altrimenti muoio di fame, e neanche palestra e piscina che le odio! Voi mamme "normali" come avete fatto???? :hi hi hi hi

anirbas1969
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: PERDERE PESO DOPO UNA GRAVIDANZA

Messaggio da anirbas1969 » 9 feb 2008, 17:21

:fischia ti ci vorrebbe solo la bacchetta magica :ahaha :ahaha :che_dici
Sabrina, Cosimo(29/09/2001), Lapo(21/09/2005)e un fagiolino per sempre nel mio cuore(10/12/2012)

lucia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lucia » 9 feb 2008, 17:34

io sono una mamma normalmente in sovrappeso. già prima della gravidanza. Anita è nata il 28 Luglio e a Settembre rimettevo i miei jeans che non erano di taglia 38 (e neppure 42) nemmeno prima. non so come ma pochi mesi dopo il parto avevo perso tutti i kg presi in gravidanza e qualcuno in +... il problema è venuto dopo. sono ingrassata in allattamento... adesso (18 mesi dopo) sono quasi tornata come prima normalmente in sovrappeso...
Anita 28 luglio 2006 e Camilla 19 novembre 2010 le mie principesse...

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paola67 » 10 feb 2008, 19:28

visto ciò che hai scritto
VIOLASTEFY ha scritto:Comunque mi date qualche consiglio per perdere qualche cm a parte la dieta che già me la son fatta fare ma non la seguo alla lettera altrimenti muoio di fame, e neanche palestra e piscina che le odio! Voi mamme "normali" come avete fatto???? :hi hi hi hi
non mi resta che quotare
anirbas1969 ha scritto::fischia ti ci vorrebbe solo la bacchetta magica :ahaha :ahaha :che_dici
:ahaha :ahaha

io per entrambe le gravidanze ho seguito una dita fatta proprio per me dalla nutrizionista...
inizialmente non nascondo che ho fatto dei sacrifici, ma tutto sta ad abituarsi
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°

"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 10 feb 2008, 21:22

VIOLASTEFY ha scritto:Ciao a tutte non so se ne avete già parlato, ma x me ritornare al peso di prima della gravidanza x ora è impossibile, la mia bimba ha già 8 mesi ma i vecchi pantaloni non entrano ancora e poi non capisco quelle che sostengono che appena sono uscite dall'ospedale si sono rimesse i vecchi jeans! Ma fatemi il favore! :pistole Comunque mi date qualche consiglio per perdere qualche cm a parte la dieta che già me la son fatta fare ma non la seguo alla lettera altrimenti muoio di fame, e neanche palestra e piscina che le odio! Voi mamme "normali" come avete fatto???? :hi hi hi hi
Io non ho fatto ne' dieta ne' ginnastica particolare, ho camminato diverse ore al giorno per i primi mesi di gravidanza (con carrozzina, of course) e dopo 4 mesi sono tornata dentro i miei vecchi jeans :ok
Comunque non credo a chi dice di essersi messa i jeans di prima subito dopo il parto, anche perche' le ossa del bacino si allargano!
E 2006

Biancaneve
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Biancaneve » 10 feb 2008, 21:34

Io a distanza di 20 mesi dal parto ho perso 20 kg,

In gravidanza ne avevo presi solo 8, pero' prima di rimanere incinta avevo fatto una cura dopo essere stata operata in laparoscopia per togliere delle aderenze
( 5 mesi di menopausa farmatologica = + 10 kg).

Un paio li avevo già presi per delle precedenti cure per cercare una gravidanza.

Praticamente sono tornata esattamente come prima , anzi, ora non ho nemmeno piu' quel filo di pancetta odioso ed i jeans che portavo prima delle varie cure ecc.. ho dovuto buttarli perchè mi scendevano addirittura dai fianchi.

Non ho fatto nè diete, nè palestra , nè piscina, nulla di nulla.
Jessica 10-06-2006 - 3.4 kg x 51 cm, tc 37+0
Mamma grazie alla fivet

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 10 feb 2008, 22:40

Io ho iniziato la gravidanza che avevo 5-6 chili in più, ne ho presi 12 e con il parto+giorni seguenti ne ho persi 6...quindi ero a +10 chili (e mi sono fatta 2 chili di sconto :ahaha )..
Stando molto attenta durante l'allattamento (niente dolci e alimentazione sana) ho perso solo un paio di chili. Appena smesso di allattare altri tre chili se ne sono andati di botto, il resto l'ho perso con corsa tre volte a settimana, barrette sostitutive del pasto per un mese e...ritorno a lavoro...ora sono anche due chili sotto il mio peso forma, ma ho fatto la fame!!!
Mi sa che senza qualche piccolo sacrificio sarà un pò difficile...
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”