GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

il sonno durante il ciclo

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
Rispondi
squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

il sonno durante il ciclo

Messaggio da squinsy » 19 gen 2008, 9:30

Da un po'di tempo a questa parte ho un problema di sonno proprio durante il ciclo mestruale...
Non riesco più a dormire bene e a riposare!
Riesco a dormire solo qualche ora, non riposo bene con la conseguenza che sono stanca e nervosa durante tutto l'arco della giornata, almeno finché la notte non riesco a riposare bene...
oggi è il 4 giorno del ciclo e mi sono appena alzata dalla 3 notte mal dormita...
oggi al lavoro sarà una giornata impegnativa ed in più ho altre cose da fare oltre al lavoro, sono nervosa e mi sento poco riposata...

Avete qualche rimedio da suggerirmi,come ad esempio qualche tisana o qualche cosa di omeopatico?
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: il sonno durante il ciclo

Messaggio da ema1 » 19 gen 2008, 10:17

squinsy, io ho lo stesso problema e ti capisco benissimo.A parte il nervosismo ( dire quasi isteria :ahaha ) io non riesco a dormire bene gia due giorni prima del ciclo e poi anche i primi tre giorni quando il ciclo e arrivato.

Pero' io non prendo niente, ne' tisane ne' niente di omepatico.. cioe' so che e cosi e mi sono rassegnata. :che_dici

p.s.

Auguriiiiiii !!!! :yeee :festa :bacio
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 19 gen 2008, 14:44

Ema grazie per gli auguri!!!
Sai quanto mi consola sapere che non sono l'unica!!!
Anch'io sono rassegnata al fatto che sono così ma non posso ogni volta non dormire per una settimana con la conseguenza che sono sempre nervosa,specie al lavoro,dove ho bisogno di concentrazione e già basta un minimo per farmi venire su i 5 minuti..
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 23 gen 2008, 22:04

io sono istero prima del ciclo (una settimana da RICOVERO), e quando mi arrivano mi affloscio come un palloncino sgonfio...
ma che due balls...

hai provato a prendere la valeriana prima di anadare a nanna?
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”