GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Ovulazione dopo il parto

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
Rispondi
Elisap87
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 18
Iscritto il: 29 nov 2019, 14:49

Ovulazione dopo il parto

Messaggio da Elisap87 » 27 mar 2022, 9:19

Buongiorno a tutte

Vi scrivo per chiedere un consiglio riguardo alle vostre esperienze personali post parto. Ho partorito ad agosto 2020, il ciclo mi è tornato dopo 18 mesi dal parto quando ho cominciato a calare con Le poppate a richiesta (visite fatte tutto ok)…ho iniziato per curiosità a fare gli stick di ovulazione canadesi per capire come ovulo in quanto il primo mese il ciclo mi è venuto a distanza di 24 gg. Ad oggi sono al 29 giorno, fatto un canadese di gravidanza negativo. La mia domanda è questa..monitorizzando gli stick di ovulazione ho avuto continuamente gli stick positivi dal 17 al 20 pm tutti i giorni accompagnati da abbondante muco ( a detta del ginecologo ho utero e ovaie di una ventenne😂), in questi giorni ho avuto anche nausea (ormoni ?) poi al 21 gg primo stick canadese ovulazione negativo…quindi oggi sarei all 8po?
Come sono le vostre esperienze di ovulazione post parto? Avete avuto ciclo sballati per molto tempo?
Grazie a tutte
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Elisap87
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 18
Iscritto il: 29 nov 2019, 14:49

Re: Ovulazione dopo il parto

Messaggio da Elisap87 » 27 mar 2022, 9:19

Ho provato ad inserire le foto degli stick ma non si vedono mi da un messaggio di errore

Elisap87
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 18
Iscritto il: 29 nov 2019, 14:49

Re: Ovulazione dopo il parto

Messaggio da Elisap87 » 27 mar 2022, 11:35

Scusate 22 pm primo stick negativo quindi ho avuto le linee identiche con la sn leggermente più colorata dal 17 al 21 pm

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”