Rosa, se non interagiscono vuol dire che non ti possono aiutare, non che non hanno desiderio di farlo!
Comunque, io dal primo post che hai aperto ti ho messo un link dove si parlava proprio di questo, per aiutarti a trovare qualcuna con coi interagire. Lovipa era disponible per parlare con te sul tuo problema , e in quel link ci sono tante altre ragazze con lo stesso problema, pero non so perche le hai snobate.
Perche non le contatti in mp?
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
Ciao ema,lo so benissimo che se nessuna mi risponde e' perche non mi puo' aiutare pero' puo' essere benissimo che magari una persona non abbia piacere di parlare di questo argomwento,e' normale e lo metto in conto. Con lovipa avevo parlato pure in mp ma altre utenti (il link lo avevo visitato) che parlabvano nello specifico di questa situazione non ce n'erano,finche si parla di cure e profilassi e trombosi arteriose mi spiace per loro ma non e' un argomento di mio interesse,forse cerco,anzi sicuramente cerco un contatto piu diretto su quest argomento,poi chi le ha snobate?
Se trovavo confronti ero contenta,visto che non e' cosi' non fa niente,ciao